Ahhh ecco... con questa precisazione la cosa sembra leggermente più credibileP.s. Non finirà tutto il 22/06
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahhh ecco... con questa precisazione la cosa sembra leggermente più credibileP.s. Non finirà tutto il 22/06
Raga', scusate, ma perche' parlate di offerta satellitare?
Leggendo un post cosi' la mia spaventosa ignoranza mi porta a pensare che mediaset voglia sbarcare sul satellite. E'cosi'?
Sì vabbe buongiorno!Hai disquisito di calcio per settimane, ora cosa vuoi??
![]()
![]()
![]()
Si. Sbarcano su Hotbird con il nuovo codec H265 e non prima di gennaio 2016
Ovviamente ci vorrà l'acquisto di un decoder specifico che stanno sviluppando.
Sul satellite puo' trasmettere solo cio' di cui ha i diritti satellitari, giusto? Ad esempio, non potrebbe trasmettere la serie a che sul satellite e' esclusiva sky, giusto?
Esattamente, non può[...] Ad esempio, non potrebbe trasmettere la serie a che sul satellite e' esclusiva sky, giusto?
Ps: perdonatemi, giuro che dopo mi autoescludo ; )
normale che un offerta satellitare possa trasmettere solo ciò di cui ha i diritti.Ehehe, lo so. Ma te lo dissi gia', tutte le mie opinioni si basano su riflessioni piu' o meno logiche rispetto a quello che osservo. In realta', come ho detto piu'volte (spesso tenedomi fuori da molte discussioni) non ho grandissime conoscenze della materia ; )
Quindi, mediaset sbarca sul satellite, giusto? Adesso solo un'altra domanda e poi prometto che sparisco. Sul satellite puo' trasmettere solo cio' di cui ha i diritti satellitari, giusto? Ad esempio, non potrebbe trasmettere la serie a che sul satellite e' esclusiva sky, giusto?
Ps: perdonatemi, giuro che dopo mi autoescludo ; )
SAT. Gli attuali decoder terrestri non sarebbero compatibili con l'H265Ma L' H265 è un discorso legato solo al SAT o anche al DDT?
Ma L' H265 è un discorso legato solo al SAT o anche al DDT?
Non è che vogliamo dire pure cos'altro arriva in hd così facciamo felice più di qualcuno?![]()
E poi basta![]()
Come ha detto Ercolino, aspettiamo il 9 e sapremo molte più coseQuesto mi interessa sapere !!!
Come ha detto Ercolino, aspettiamo il 9 e sapremo molte più cose![]()