Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga', scusate, ma perche' parlate di offerta satellitare?
Leggendo un post cosi' la mia spaventosa ignoranza mi porta a pensare che mediaset voglia sbarcare sul satellite. E'cosi'?

Si. Sbarcano su Hotbird con il nuovo codec H265 e non prima di gennaio 2016
Ovviamente ci vorrà l'acquisto di un decoder specifico che stanno sviluppando.

Sì vabbe buongiorno! Hai disquisito di calcio per settimane, ora cosa vuoi??

Ehehe, lo so. Ma te lo dissi gia', tutte le mie opinioni si basano su riflessioni piu' o meno logiche rispetto a quello che osservo. In realta', come ho detto piu'volte (spesso tenedomi fuori da molte discussioni) non ho grandissime conoscenze della materia ; )

Quindi, mediaset sbarca sul satellite, giusto? Adesso solo un'altra domanda e poi prometto che sparisco. Sul satellite puo' trasmettere solo cio' di cui ha i diritti satellitari, giusto? Ad esempio, non potrebbe trasmettere la serie a che sul satellite e' esclusiva sky, giusto?

Ps: perdonatemi, giuro che dopo mi autoescludo ; )

Vediamo, solo per curiosità, visto che non ricevo il DTT, com'è quest evoluzione. Delle Serie/Cinema e anche Sport (che mi incuriosisce di più :D)

Ma L' H265 è un discorso legato solo al SAT o anche al DDT?

Ho avuto modo di vedere dei film codificati in H265 e il risultato è veramente straordinario a livello di qualità e di dimensioni.

Discovery World possono pure chiuderlo tanto il DTT è pieno di canali Factual,io invece sarei curioso di sapere se percaso BBC Earth HD entrerà nel bouquet Premium :)

Ehehe, lo so. Ma te lo dissi gia', tutte le mie opinioni si basano su riflessioni piu' o meno logiche rispetto a quello che osservo. In realta', come ho detto piu'volte (spesso tenedomi fuori da molte discussioni) non ho grandissime conoscenze della materia ; )

Quindi, mediaset sbarca sul satellite, giusto? Adesso solo un'altra domanda e poi prometto che sparisco. Sul satellite puo' trasmettere solo cio' di cui ha i diritti satellitari, giusto? Ad esempio, non potrebbe trasmettere la serie a che sul satellite e' esclusiva sky, giusto?

Ps: perdonatemi, giuro che dopo mi autoescludo ; )
normale che un offerta satellitare possa trasmettere solo ciò di cui ha i diritti.
sarebbe un offerta dimezzata rispetto al digitale terrestre.

Rallentate altrimenti si rischia solo in 3d di confusione.

Lasciate fuori il satellite e H265 , non è ora

Anch'io voglio nuovi contenuti e non mi accontento di nuovi nomi.

I canali time shift sono diventati inutili con l'arrivo dell'on demand e basterebbe caricare i contenuti su play 1 ora dopo la messa in inda sui canali lineari. Con i time shift potranno vendere più volte la stessa pubblicità? :eusa_think:

Non ha senso rebrandizzare Joi che ha già un nome e un palinsesto adeguato mentre su Mya ci sono serie poco collegate fra loro e quindi andrebbe rebrandizzato.

Quando non frequentavo il forum pensavo che tutte le serie che steel inserva nello spazio syfi, fossero prodotte da syfy. Ora che capisco qualcosa di diritti tv pendo che le serie prodotte da syfy non sono il massimo neanche per gli appassionati del genere e quindi non occorre acquistare tutta la library. In fin dei conti serie come Sanctuary e Warehouse 13 non hanno lasciato un gran vuoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso