Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ho capito bene con Premium Sport e Premium Calcio dividono l'offerta sportiva, di conseguenza saranno due pacchetti...dividendo la champions in due pacchetti.. Quindi sborsare altri soldi. Se così fosse.. disdico

Dovranno riprenderli un po' i soldi spesi per la Champions..non credi?

Ciao ragazzi. Sono contenta di questa bella e grande novità di Mediaset Premium che sta per arrivare :) io sono paziente e non faccio 3000 domande. Attendo il 9 con calma.:) A dimenticavo. Grazie a tutti voi miei cari amici . Grazie Ercolino.Perché grazie a questo bellissimo forum so tutto e prima che lo dicano alla tv :)
Piccolo, ma necessario OT. Una menzione d'onore al garbo ed alla gentilezza di questa utente, i cui interventi, quasi in punta di piedi, sono sempre graditissimi. ....[emoji4]

Aspettiamo anche i cambiamenti di PLAY a cui ogni tanto ha accennato Ercolino [emoji4]

Ecco appunto...PLAY...con la nuova offerta tornerà la possibilità di avere le serie complete ( vecchie/nuove ) un pò come accadeva ai tempi di WB Tv?

Probabile che un pò di spazio lo avranno anche nel mux Cairo visto che le accensioni dovrebbero partire proprio a giugno.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Si sa se il 9 giugno presenteranno anche il nuovo listino prezzi?

Io ho un dubbio... che ci saranno diversi canali in HD ormai si è capito, ma questi canali avranno anche la loro versione SD o "costringeranno" i vecchi abbonati a prendere smartcam o decoder vari?

Probabile che un pò di spazio lo avranno anche nel mux Cairo visto che le accensioni dovrebbero partire proprio a giugno.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

penso che lo spazio dal mux di cairo non sarà disponibile a breve.

Dato che l'argomento torna periodicamente su più 3rd, mettiamo un punto definitivo: è stato ufficializzato agli inserzionisti che i play-off della UEFA Champions League andranno in onda sui canali Premium Calcio, (come da tradizione) ;)

penso che su questo non ci sono mai stati dubbi visto che fanno parte del pacchetto champions che ha acquistato mediaset premium

penso che su questo non ci sono mai stati dubbi visto che fanno parte del pacchetto champions che ha acquistato mediaset premium

Credo che Proteasi si riferisse al discorso pacchetti, nel senso che non faranno la divisione sport-calcio come qualcuno aveva ipotizzato ;)

Credo che Proteasi si riferisse al discorso pacchetti, nel senso che non faranno la divisione sport-calcio come qualcuno aveva ipotizzato ;)

Ma scusate Premium che pacchetto Sport avrebbe???? :D

Cioè Eurosport (che si può vedere Gratis su Astra) e poi???

Aspetto con impazienza il 9 anch'io ma riassumo quello che serve di più: Serie TV in HD (il cinema c'è già) e soprattutto l'ampliamento a più giorni, settimane o mesi :icon_redface: dei titoli a disposizione su Premium Play :)
Sul calcio e sport lascio a voi che tanto non ho il pacchetto :D

Sì, esatto Edge105. Per ora la CL è nel Calcio come sempre e lo Sport sarà insieme al Calcio eattamente come è stato sino ad oggi ;)
Poi, chiaramente le vie del marketing sono infinite...premesso che gli abbonati hanno prezzo e pacchetti bloccati sino al 31/12/2015, mal che vada c'è sempre la soluzione: disdetta senza costi e penali, (con annessa retention :D ), per variazione contrattuale e passa la paura ;)

Non mi piacciono le tue parole proteasi, anziché tranquillizzarmi mi preoccupano, perché mi lasciano pensare che a lungo andare la strada sarà proprio quella di una scissione calcio-sport, tra l'altro con il calcio diviso tra i due pacchetti, secondo il cattivo esempio di Sky... :( :sad::mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso