Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ho capito bene con Premium Sport e Premium Calcio dividono l'offerta sportiva, di conseguenza saranno due pacchetti...dividendo la champions in due pacchetti.. Quindi sborsare altri soldi. Se così fosse.. disdico
Dovranno riprenderli un po' i soldi spesi per la Champions..non credi?
Piccolo, ma necessario OT. Una menzione d'onore al garbo ed alla gentilezza di questa utente, i cui interventi, quasi in punta di piedi, sono sempre graditissimi. ....[emoji4]Ciao ragazzi. Sono contenta di questa bella e grande novità di Mediaset Premium che sta per arrivareio sono paziente e non faccio 3000 domande. Attendo il 9 con calma.
A dimenticavo. Grazie a tutti voi miei cari amici . Grazie Ercolino.Perché grazie a questo bellissimo forum so tutto e prima che lo dicano alla tv
![]()
Aspettiamo anche i cambiamenti di PLAY a cui ogni tanto ha accennato Ercolino [emoji4]
Probabile che un pò di spazio lo avranno anche nel mux Cairo visto che le accensioni dovrebbero partire proprio a giugno.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
sempre teoricamente parlando ; potrebbero fondere crime e action . e salta fuori lo spazio per un nuovo canale o per 2 +1
Probabile che un pò di spazio lo avranno anche nel mux Cairo visto che le accensioni dovrebbero partire proprio a giugno.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Dato che l'argomento torna periodicamente su più 3rd, mettiamo un punto definitivo: è stato ufficializzato agli inserzionisti che i play-off della UEFA Champions League andranno in onda sui canali Premium Calcio, (come da tradizione)![]()
Lo hai già cambiato tu mettendo la Y al posto della I.immagino che cambieranno anche il nome di joy a questo punto.
ma premium cinema 2 sarà un nuovo canale o prenderà il posto di un altro canale cinema?
penso che su questo non ci sono mai stati dubbi visto che fanno parte del pacchetto champions che ha acquistato mediaset premium
Credo che Proteasi si riferisse al discorso pacchetti, nel senso che non faranno la divisione sport-calcio come qualcuno aveva ipotizzato![]()
Sì, esatto Edge105. Per ora la CL è nel Calcio come sempre e lo Sport sarà insieme al Calcio eattamente come è stato sino ad oggi
Poi, chiaramente le vie del marketing sono infinite...premesso che gli abbonati hanno prezzo e pacchetti bloccati sino al 31/12/2015, mal che vada c'è sempre la soluzione: disdetta senza costi e penali, (con annessa retention), per variazione contrattuale e passa la paura
![]()