Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha questo punto con premium cinema hd e hd2 , puo' essere che tolgano i vari comedy , energy etc?

Inviato dal mio scassone di iphone

È stato detto e ridetto di NO. Confermati tutti i canali anche sul documento Digitalia08... Davvero fate venire voglia di chiuderla sta discussione...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anch'io voglio nuovi contenuti e non mi accontento di nuovi nomi.

I canali time shift sono diventati inutili con l'arrivo dell'on demand e basterebbe caricare i contenuti su play 1 ora dopo la messa in inda sui canali lineari.
Soprattutto da quando i telefilm finiscono su Play in alta definizione, a differenza dei canali lineari.

Soprattutto da quando i telefilm finiscono su Play in alta definizione, a differenza dei canali lineari.

Il punto è tutto qui, chi è che si mette a guardare una serie in SD su un canale lineare se questa è a disposizione su Play in HD e senza pubblicità?
Per questo che dico che le serie in HD sui canali lineari sono diventati ormai fondamentali, decisamente più importante di un secondo canale cinema in HD

E scusa e' , per quanto qualcosa mi sfugge !

Inviato dal mio scassone di iphone
Anche a me qualcosa non torna o torna poco... aggiungono canali, tra cui anche HD, senza toglierne altri? :eusa_think:
O fanno dei canali HD con un bitrate da SD, o affittano da Canale Italia( [emoji38] ), perché non so proprio dove possano farceli entrare..

Ma Studio Universal sarà accessibile in HD ?
Non perchè cosi l'offerta cinema comincia a diventare faiga :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso