Sta andando in onda un programma albanese sottotitolato in italiano (forse collegato a questa vicenda) e altri programmi doppiati in italiano... Programmazione provvisoria?
Vai a capire...
Vai a capire...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me era parso un programma di commenti elettorali albanesi.Qui un immagine:
![]()
Poco fa hanno fatto qualche promo e poi è partito Agon News... Vedremo domani cosa andrà in onda...
Comunque leggendo su Twitter anche in albania il logo è stato modificato in Agon Free.
Addirittura? Ora è in onda "Best of change".Nel programma fanno riferimento alla probabile chiusura di Agon Channel. Parlano molto di televisione, e anche del passato. Tramite una clip hanno fatto vedere la "storia" di Agon Channel albania... E comunque a fine programma hanno detto che nei prossimi giorni ci saranno novità.
Almeno io ho capito questo guardando gli ultimi minuti. Ma era già in onda alle 21. Quindi mi sa che è in loop o quasi quel programma!
Scusate ero senza occhiali....lo schermo del lo vedo...la tv a fatica. In ogni caso è quello indicato dalla guida.*chance![]()
Perché ..............
Scusa per questa non risposta, ma se lo meritano. Altri utenti ti sintetizzeranno sicuramente bene il motivo.
No allora per fare chiarezza:Quoto.
Ora hanno pure il coraggio di fare le vittime.