Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Ho appena chiamato x chiedere di attivare multivision con assocral. La prima operatrice italiana mi ha detto che devo avere anche pack famiglia altrimenti non si può. Ho detto che sui fogli informativi parla di cinema, sport e calcio. Lei ha detto che loro per pack base intendono tv+famiglia. Ho lasciato giù.
Ho richiamato e ho parlato col call center albanese.
Ha avviato l'attivazione, mi ha detto la chiamerà il tecnico in 48 ore, poi mi ha detto aspetti. Ho atteso 12 minuti sentendo sotto che parlava con un altro e parlavano di avere full ecc. Dopo l'attesa mi dice "non la sentivo più" (era 12 minuti che ripetevo "pronto???") e mi fa ho fatto tutto, aspetti la chiamata del tecnico.
Aspetterò ma sono molto dubbioso... Non mi ha convinto x nulla. E comunque il foglio informativo non parla proprio del pack famiglia. Qualcuno ha attivata mv con assocral?
Ti ha chiesto solo il codice o anche il numero di qualche carta o documento legato ad assocral?
Il numero dove ti hanno fatto attendere è a pagamento?
A quanto ricordi, non si parla di Sky Famiglia, ma bisognerebbe leggere bene per avere conferma
GRZ
Attivazione gratuita sta scritto
Invece consegna decoder 49€
Che io non voglio perché ce l'ho (gli vorrei dire allora che l'ho comprato a fare?)
Siccome già una volta mi hanno fregato al call center nonostante la registrazione vocale appioppandomi un contratto con condizioni diverse da quelle stabilite, per evitare di nuovo che succeda, come posso procedere?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma non puoi semplicemente dirgli: "Ho già il decoder, fatemi capire come procedere"