• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andato da Mediaworld della mia città, e le promozioni sono le stesse offerte online....
 
Una domanda, non so se sia nella sezione giusta, se dovessi abbonarmi online oggi dopo quanto tempo più o meno potrei essere contattato per l'installazione di mysky e parabola? Grazie a tutti per le risposte.
Pochi giorni, ma prendi appuntamento col tecnico a fine mese altrimenti i giorni residui del mese li paghi a prezzo pieno. Maggiori info a pagina 1 di questo thread.
 
3afd7b18377a843c96b0b505806ceaf4.jpg


Leggi in basso a destra
Cmq qualora fosse 24 mesi e si disdice per questa data non pago gli scontri usufruiti, no?
O devo per forza farmi il 25°mese e poi disdire?
Quella che dici tu è questa offerta. www.sky.it/calcio ma mentre sul quotidiano è scritto vincolo di 12 mesi, sul sito è scritto vincolo di 24 mesi.

Sky TV + Sky Calcio o Sky Sport a soli 19,90€ al mese anzichè 33,90€ fino al 6/1/2016

NOTE LEGALI

Offerta valida dal 07/05/2015 al 30/06/2015 per abbonamenti residenziali a Sky TV ed un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
L’offerta è valida per sottoscrizioni su sky.it.
Decoder Sky HD, My Sky HD o My Sky Wi-Fi concesso in comodato d’uso gratuito.
Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport: 19,90€/mese fino al 06/01/2016 (anziché 34,90€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 33,90€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio).
Canone mensile dal 07/01/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it).
Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky Wi-Fi: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna decoder HD: 29€.
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente:
69€ (anziché 120€).
Corrispettivo per consegna My Sky Wi-Fi, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente:
99€ (anziché 120€).
In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente:
99€ (anziché 150€) con My Sky HD, 129€ (anziché 150€) con My Sky Wi-Fi e 69€ (anziché 150€) con decoder HD.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.
Per vedere i contenuti disponibili in alta definizione aggiungi Sky HD a 5€/mese in più.
Sky On Demand e Restart: servizi inclusi per clienti con servizio My Sky attivo. Per fruire della funzionalità Restart e Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet.
Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky.
Restart: servizio disponibile per clienti con Sky On Demand attivo. Oggetto di Restart sono solo film inclusi nella videoteca Sky On Demand.
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 07/05/2015, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

www.sky.it/acquista/calcio-sport.html

Poi c'è questa offerta con vincolo di 24 mesi.

...VINCOLO CONTRATTUALE: 24 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di recesso da Sky Calcio o Sky Sport nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti fruiti con applicazione del prezzo di listino in vigore...

2 - ALTRE OFFERTE

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO E SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE. OFFERTA ATTIVABILE ENTRO IL 15/07/15


SkyTV+Sport o Calcio € 19,90/mese, + Cinema a € 29,90/mese per 24 mesi.
box-sport.png
box-calcio.png

DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: INCLUSA - CONSEGNA: 49€ - INSTALLAZIONE**: 99€

**Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky.

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/tier.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6124

NOTE LEGALI http://www.sky.it/statics/pdf/NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE_TIER.pdf

((http://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html

NOTE LEGALI http://www.sky.it/statics/pdf/offerta/note_tier2DEF.pdf))

TELEFONO 064570
 
Ultima modifica:
Siccome gli abbonamenti e proposte sono uguali ovunque.... dove conviene sottoscrivere l'abbonamento online, al negozio di zona, o centro commerciale?
E' ovunque la stessa cosa, oppure si può avere qualche vantaggio scegliendo ad esempio online?

GRAZIE
 
Ragazzi con tutte queste offerte proposte sono più confuso che altro..voi sapreste consigliarmi qualcosa? Sono in scadenza il 30/06 e ho Tv+famiglia+cinema+HD a 37€ e in Retention mi hanno offerte le solite paccate
Cosa mi consigliate di fare? Escluso la Reconnection che valuterò dopo luglio
 
Ragazzi con tutte queste offerte proposte sono più confuso che altro..voi sapreste consigliarmi qualcosa? Sono in scadenza il 30/06 e ho Tv+famiglia+cinema+HD a 37€ e in Retention mi hanno offerte le solite paccate
Cosa mi consigliate di fare? Escluso la Reconnection che valuterò dopo luglio


ti conviene questa offerta https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6102

il tuo stesso pacchetto tv+famiglia+cinema+hd 12 mesi a 29,90
 
Ragazzi con tutte queste offerte proposte sono più confuso che altro..voi sapreste consigliarmi qualcosa? Sono in scadenza il 30/06 e ho Tv+famiglia+cinema+HD a 37€ e in Retention mi hanno offerte le solite paccate
Cosa mi consigliate di fare? Escluso la Reconnection che valuterò dopo luglio
Ti consiglio di scrivere nel thread della retention.
 
Siccome gli abbonamenti e proposte sono uguali ovunque.... dove conviene sottoscrivere l'abbonamento online, al negozio di zona, o centro commerciale?
E' ovunque la stessa cosa, oppure si può avere qualche vantaggio scegliendo ad esempio online?

GRAZIE
Perdi l'occasione di prendere l'eventuale regalo che c'è in quel momento.

Sicuro che le medesime offerte le trovi negli Sky Service?
 
@Davidenet: l'articolo di Vivereascrocco era di novembre 2014
Quei prezzi sono un ricordo... :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Senza servizi?

Per servizi cosa intendi?


Perdi l'occasione di prendere l'eventuale regalo che c'è in quel momento.
Sicuro che le medesime offerte le trovi negli Sky Service?


Si si sono andato da mediaworld e nello sky center, le proposte sono quelle... mi hanno proposto quella di 19,90 x 24 mesi vincolato dal decoder etc, e poi con il mysky 12 mesi a 19,90 dove posso mettere le varie opzioni e non ci sono regali inclusi, online sapevo c era una promozione con un cellulare gratis.... ma non penso rientrava in queste offerte
 
Per servizi cosa intendi?





Si si sono andato da mediaworld e nello sky center, le proposte sono quelle... mi hanno proposto quella di 19,90 x 24 mesi vincolato dal decoder etc, e poi con il mysky 12 mesi a 19,90 dove posso mettere le varie opzioni e non ci sono regali inclusi, online sapevo c era una promozione con un cellulare gratis.... ma non penso rientrava in queste offerte

OD,Sky go ecc in più qua ci sarebbe il costo di attivazione,no?
 
Una domanda agli esperti visto che stamattina mi hanno attivato Sky
Nell'area fai da te ho possibilità di aggiungere 15 gg di sport e cinema, ma io vorrei aggiungere il pack sport con assocral, solo che scade al 28 giugno. Se aggiungo i 15 gg adesso, poi mettere lo sport al 26-27 giugno con assocral o sono bloccato?
 
Una domanda agli esperti visto che stamattina mi hanno attivato Sky
Nell'area fai da te ho possibilità di aggiungere 15 gg di sport e cinema, ma io vorrei aggiungere il pack sport con assocral, solo che scade al 28 giugno. Se aggiungo i 15 gg adesso, poi mettere lo sport al 26-27 giugno con assocral o sono bloccato?

Sei bloccato. Devi far prima scadere i 15 gg

-------------------

Una mia domanda veloce agli altri.

E' possibile conoscere il modello del mysky che verrà consegnato all'abbonato?

Se mi abbono e dopo 3 mesi aggiungo, ad esempio cinema, poi cinema sarà visibile anche su ondemand, giusto?
 
OD,Sky go ecc in più qua ci sarebbe il costo di attivazione,no?


Nell'offerta che ti ho linkato puoi avere tutti i servizi che vuoi.
L'attivazione 99 euro decoder, e parabola, 69 euro solo decoder

nel tuo caso penso che hai già la parabola, che rimane di tua proprietà quindi 69 euro l'attivazione.



E' possibile conoscere il modello del mysky che verrà consegnato all'abbonato?
Anche io volevo sapere questa info, magari se riceviamo quello wifi.....



Una domanda agli esperti visto che stamattina mi hanno attivato Sky
Nell'area fai da te ho possibilità di aggiungere 15 gg di sport e cinema, ma io vorrei aggiungere il pack sport con assocral, solo che scade al 28 giugno. Se aggiungo i 15 gg adesso, poi mettere lo sport al 26-27 giugno con assocral o sono bloccato?


che modello di decoder hai ricevuto?
inoltre i 15 giorni hanno scadenza per l'attivazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso