• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5c42f15da8f230c77de73e42c9ac737c.jpg

esatto e come mai questo utente sul giornale legge 12 mesi??? perchp mi sembra di capire l'offerta è sempre uguale cioè quella con il decoder standard
 
Io non voglio manco dargli 49€
Il decoder già ce l'ho
Solo se il vincolo è 12 mesi me lo faccio
Ma online dal PDF dell'offerta come potete vedere è 24mesi
Può essere un errore di stampa quello sul giornale o fatto di proposito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io non voglio manco dargli 49€
Il decoder già ce l'ho
Solo se il vincolo è 12 mesi me lo faccio
Ma online dal PDF dell'offerta come potete vedere è 24mesi
Può essere un errore di stampa quello sul giornale o fatto di proposito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Sicuramente ... oppure potrebbe essere pubblicità ingannevole?? io volevo aderire a questa offerta è se leggi nelle precedenti pagine, proprio alcune persone del forum, mi hanno confermato 24 mesi del vincolo e poi ho avuto conferma in chat sky. Successivamente quindi sono passato ad un altra offerta quella dello sconto fino al 30/09/2016 a 19,90 ma senza vincoli .......

Fai una cosa domani mattina simula un abbonamento e chatta con quelli di sky ed hai la certezza e poi scrivi anche qui per conferma.......

ps- per quando riguarda i 49 euro penso è una quota fissa per l'attivazione ma qualcuno più esperto può rispondere
 
Qual'è questa offerta fino a settembre?
Sul sito vedo solo quella fino a gennaio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Una risposta più chiara di quella che ti ho dato non esiste.

Il vincolo è di 24 mesi, ma se disdici il 13° mese, non paghi gli sconti fruiti.

C'è scritto anche nel pdf
 
Qual'è questa offerta fino a settembre?
Sul sito vedo solo quella fino a gennaio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'abbonamento di 24 mesi puoi fare disdetta al 13 esimo mese e non paghi gli scontri fruiti.......... GIUSTO ma paghi i restanti 12 mesi di sconto che non andrai ad usufruire come sorta di penale. in questo caso 179,53 questo ho capito io ......

Questa è l'offerta migliore che mi hanno consigliato e che sinceramente ti consiglio anche io. https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6102
Io mi devo abbonare tra qualche giorno a questa offerta.
1)Prima di tutto il vincolo contrattuale è legato a 12 mesi quindi se non ti trovi non devi aspettare 24 mesi
2) hai il decoder my sky che ho letto è migliore, ha un hard disk interno puoi registrare programmi e tutto quello che vuoi......
3)in qualsiasi momento dopo l'attivazione puoi inserire opzional, pacchetti etc, con l'abbonamento che hai visto tu non puoi fare nulla, devi aspettare 24 mesi
4) sky on demand incluso
5) dopo l'attivazione mi sembra puoi avere ulteriori pacchetti scontati ............
 
Quel link non mi porta a nessuna offerta fino al 30-09
Ma tutte a gennaio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Quel link non mi porta a nessuna offerta fino al 30-09
Ma tutte a gennaio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


ho appena cliccato e mi dice la data 30/09/2016 strano hai verificato bene? in alternativa guarda la prima pagina di questo post ci sono tutte le offerte, e quindi anche questa...
 
per la promo fino al 6 gennaio a 19,90 di solito la prorogano aumentando i mesi?
cioè a luglio la faranno fino al 6/2 per ipotesi ?
 
No, un momento... Non si possono far pagare i mesi rimanenti non usufruiti. Al massimo si possono far pagare gli sconti usufruiti se si interrompe il rapporto prima della scadenza del vincolo. Sono due cose ben diverse.
Ora non ho letto tutti i pdf ma bisogna distinguere tra vincolo e periodo scontato. A quanto capisco Sky in questo caso ti dá 24 mesi di prezzo scontato. I primi 12 devi portarli a termine (pena restituzione), dal 13° al 24° sono facoltativi ma con sconto garantito, dal 25° si torna a listino.
In pratica c'é un vincolo "asimmetrico" a vantaggio del cliente. Sky si impegna per 24 mesi, il cliente per 12

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
No, un momento... Non si possono far pagare i mesi rimanenti non usufruiti. Al massimo si possono far pagare gli sconti usufruiti se si interrompe il rapporto prima della scadenza del vincolo. Sono due cose ben diverse.
Ora non ho letto tutti i pdf ma bisogna distinguere tra vincolo e periodo scontato. A quanto capisco Sky in questo caso ti dá 24 mesi di prezzo scontato. I primi 12 devi portarli a termine (pena restituzione), dal 13° al 24° sono facoltativi ma con sconto garantito, dal 25° si torna a listino.
In pratica c'é un vincolo "asimmetrico" a vantaggio del cliente. Sky si impegna per 24 mesi, il cliente per 12

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


I non ho parlato di pagamento mesi rimanenti, ma di sconti rimanenti non usufruiti, perchè una volta fatta disdetta prima, gli sconti di un anno più 11,53 del servizio il totale è quello
il vincolo di 24 mesi ripeto è condizionato a pagare gli sconti non usufruiti in caso di disdetta prima dei 24 mesi
comunque non voglio fare il maestro ho riportato le info che mi sono state date in chat chiedete anche voi direttamente in chat e se mi sono sbagliato ho ricevuto anche io brutte info
 
Ultima modifica:
No, un momento... Non si possono far pagare i mesi rimanenti non usufruiti. Al massimo si possono far pagare gli sconti usufruiti se si interrompe il rapporto prima della scadenza del vincolo. Sono due cose ben diverse.
Ora non ho letto tutti i pdf ma bisogna distinguere tra vincolo e periodo scontato. A quanto capisco Sky in questo caso ti dá 24 mesi di prezzo scontato. I primi 12 devi portarli a termine (pena restituzione), dal 13° al 24° sono facoltativi ma con sconto garantito, dal 25° si torna a listino.
In pratica c'é un vincolo "asimmetrico" a vantaggio del cliente. Sky si impegna per 24 mesi, il cliente per 12

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Giusto. Nel mio ultimo post ho scritto vincolo, ma intendevo abbonamento.
 
Salve a tutti,
sono in scadenza 01/08/2015 con disdetta già inviata via PEC e presa in carico.

Provengo da F&F con Skytv + Cin + Cal + Sport + HD e tutti i servizi a 37,54.

Lo scorso anno si riusciva a fare un F&F base con Skytv + 1 pack + hd con il 33% a 27,11 euro,
a questo si aggiungevano dal fai da te gli altri 2 pack che erano già scontati a 10 euro, sconto al quale si sommava quello del 33%
del F&F, per arrivare al totale di 37,54 (con anche il Lumia in regalo!).
Ancora ringrazio e9355 per le "imbeccate".

Qualcuno ha provato qualcosa del genere con il nuovo F&F in corso? Cioè attivare un F&F base e poi i pack scontati.

Si riesce a ottenere i codici in chat come l'hanno scorso?
 
L'abbonamento di 24 mesi puoi fare disdetta al 13 esimo mese e non paghi gli scontri fruiti.......... GIUSTO ma paghi i restanti 12 mesi di sconto che non andrai ad usufruire come sorta di penale. in questo caso 179,53 questo ho capito io ......

Questa è l'offerta migliore che mi hanno consigliato e che sinceramente ti consiglio anche io. https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6102
Io mi devo abbonare tra qualche giorno a questa offerta.
1)Prima di tutto il vincolo contrattuale è legato a 12 mesi quindi se non ti trovi non devi aspettare 24 mesi
2) hai il decoder my sky che ho letto è migliore, ha un hard disk interno puoi registrare programmi e tutto quello che vuoi......
3)in qualsiasi momento dopo l'attivazione puoi inserire opzional, pacchetti etc, con l'abbonamento che hai visto tu non puoi fare nulla, devi aspettare 24 mesi
4) sky on demand incluso
5) dopo l'attivazione mi sembra puoi avere ulteriori pacchetti scontati ............

Ne approfitto per fare qualche domanda:

Ma se io decidessi di fare questo abbonamento, poi potrei aggiungere anche i pacchetti sport e cinema a prezzo scontato?
Quando andrei a pagare in totale?
Gli eventuali sconti li avrei fino alla scadenza del contratto, oppure dopo qualche mese torna tutto a prezzo pieno?

Grazie :)
 
Ne approfitto per fare qualche domanda:

Ma se io decidessi di fare questo abbonamento, poi potrei aggiungere anche i pacchetti sport e cinema a prezzo scontato?
Quando andrei a pagare in totale?
Gli eventuali sconti li avrei fino alla scadenza del contratto, oppure dopo qualche mese torna tutto a prezzo pieno?

Grazie :)
Purtroppo sembrerebbe di no..

"Nessuna modifica e/o variazione alla composizione di abbonamento potrà essere richiesta. Eventuali modifiche comportano la decadenza dell’offerta.'
 
Un saluto a tutti... qualcuno è così gentile da passarmi un codice F&F? :eusa_whistle:
Grazie ;)
 
Ne approfitto per fare qualche domanda:

Ma se io decidessi di fare questo abbonamento, poi potrei aggiungere anche i pacchetti sport e cinema a prezzo scontato?
Quando andrei a pagare in totale?
Gli eventuali sconti li avrei fino alla scadenza del contratto, oppure dopo qualche mese torna tutto a prezzo pieno?

Grazie :)


Se fai questo abbonamento puoi aggiungere in secondo momento eventuali altri pacchetti, opzioni etc. Se fai invece il pacchetto a 24 mesi a prezzo fisso allora il discorso cambia.
Per quando riguarda il prezzo scontato per gli altri pacchetti che fai in secondo momento, ti vengono proposti sul sito nel fai da te, anticipatamente puoi provare 15 giorni tutti i pacchetti gratis .

Per il tipo di sconto, e la durata non voglio sbagliare chiedi online in chat sky..... sono sempre disponibilissimi




Per chi deve fare l'abbonamento
Ho letto in rete che esiste anche sky a 9 euro al mese, senza contratti, senza penali, e senza vincoli.
Ovviamente conviene sopratutto a chi ha già un decoder di proprietà, ed una parabola..........
compra la scheda sul famoso sito di aste paga quel tot e basta... finiti i mesi finisce tutto senza complicazioni
qualche info qui:http://vivereascrocco.altervista.or...ing_wp_cron=1434528300.1893539428710937500000

oppure
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
 
Ultima modifica:
per la promo fino al 6 gennaio a 19,90 di solito la prorogano aumentando i mesi?
cioè a luglio la faranno fino al 6/2 per ipotesi ?
Dipende quali pack perché in prima pagina vedo anche

a) SKYTV+CALCIO FINO AL 30/09/2016 A € 19,90/MESE

b) per alcune regioni SkyTV+Sport o Calcio € 19,90/mese, + Cinema a € 29,90/mese per 24 mesi

c) 3 - PROMOZIONE ASSOCRAL (E PER TUTTE LE CARTE AFFILIATE ASSOCRAL, TIPO LA CARTA DELLO STUDENTE CHE E' GRATIS O QUELLA DEL MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO A € 1/ANNO O QUELLA GRATIS DEDICATA AGLI ABITANTI DEI COMUNI ADERENTI ALL'ANPCI) - CANONE MENSILE PER SKYTV+CALCIO+ON DEMAND A € 19,90/MESE SINO AL 30/9/16

d) SkyTV+1 pack, minuti e SMS illimitati e internet fino a 2/GB LTE con 3 a € 34/mese per 30 mesi, in questo caso il piano 3 ti costa € 14,10/mese.

e) PROMO SUI PACK AGGIUNTIVI - CALCIO E SPORT SCONTATI DEL 50% SINO AL 31/08/2016, POI A LISTINO - CINEMA A € 3,90/MESE FINO AL 2016 (ATTIVAZIONE ENTRO IL 24/5/15) - ATTIVAZIONE ENTRO IL 28/06/2015
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso