• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo interessa anche a me.
Quindi, se ho ben capito, scegliendo l'opzione "SKY TV+ CALCIO FINO AL 30/09/2016 A € 19,90/MESE" poi posso aggiungere successivamente il pacchetto sport al 50% a 7€ e HD a 5€ fino al 31/08/2016 per un totale di 31,90€ al mese?

Si. Mi sono appena abbonato con questa formula. Per i pack aggiuntivi ti consiglio Assocral fino al 28/6 per due anni hai prezzo bloccato alla metà.
 
Si, quella che conviene di più è calcio+tv a 19.90 fino al 30/9 Poi, come detto, ci puoi aggiungere Sport e Cinema a 7€ e 7.5€ fino al 31/8 e se vuoi l'HD (fondamentale per me), ci aggiungi altri 5€ al mese
Si. Mi sono appena abbonato con questa formula. Per i pack aggiuntivi ti consiglio Assocral fino al 28/6 per due anni hai prezzo bloccato alla metà.
Ok, grazie anche da parte mia, questa è una opportunità che non avevo considerato.
Che voi sappiate, se invece volessi abbonarmi ad esempio con la promo ASSOCRAL oppure con la F&F a sky tv + sport + HD (pagando rispettivamente 24.90€ per 1 anno oppure 29.90€ per 2 anni) potrei poi aggiungere in qualche modo il pack calcio non pagandolo a prezzo pieno oppure potrei attivare (qualora riuscissi a trovarli) ticket o gift calcio?
Grazie mille in anticipo
 
Ancora alcune domande

1)fox sports cosa trasmettere esattamente? perchè se mi abbono prima del 1 luglio ho letto che rimane nel pacchetto calcio giusto?
2)siccome è molto tempo che non sono cliente sky causa disdette passate, sapete se sky ad ininzio abbonamento, offre i soliti 15 giorni gratis tutti i pacchetti in chiaro ?
3)secondo voi nel prossimo mese ci saranno altre offerte? oppure non conviene aspettare?
4)Nella richiesta di abbonamento includendo l'istallazione parabola, si intende anche la staffa oppure senza?
 
Ancora alcune domande

1)fox sports cosa trasmettere esattamente? perchè se mi abbono prima del 1 luglio ho letto che rimane nel pacchetto calcio giusto?
2)siccome è molto tempo che non sono cliente sky causa disdette passate, sapete se sky ad ininzio abbonamento, offre i soliti 15 giorni gratis tutti i pacchetti in chiaro ?
3)secondo voi nel prossimo mese ci saranno altre offerte? oppure non conviene aspettare?
4)Nella richiesta di abbonamento includendo l'istallazione parabola, si intende anche la staffa oppure senza?

1) segui il topic "calcio sui canali Fox Sports" :)
2) a dicembre, ma mi pare sia tutto invariato, potrvo attivare i 15gg. gratuiti di tutti i pacchetti dal fai da te, prima uno e poi un altro.. Quindi non in automatico. Meglio così secondo me
3) ci sono sempre offerte. Bisogna vedere se più o meno convenienti in base alle proprie esigenze. Questo ovviamente nessuno lo sa.
4) installazione completa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ok, grazie anche da parte mia, questa è una opportunità che non avevo considerato.
Che voi sappiate, se invece volessi abbonarmi ad esempio con la promo ASSOCRAL oppure con la F&F a sky tv + sport + HD (pagando rispettivamente 24.90€ per 1 anno oppure 29.90€ per 2 anni) potrei poi aggiungere in qualche modo il pack calcio non pagandolo a prezzo pieno oppure potrei attivare (qualora riuscissi a trovarli) ticket o gift calcio?
Grazie mille in anticipo

Si, puoi aggiungerlo quando vuoi, sia un pack che un ticket.

Ancora alcune domande

1)fox sports cosa trasmettere esattamente? perchè se mi abbono prima del 1 luglio ho letto che rimane nel pacchetto calcio giusto?
2)siccome è molto tempo che non sono cliente sky causa disdette passate, sapete se sky ad ininzio abbonamento, offre i soliti 15 giorni gratis tutti i pacchetti in chiaro ?
3)secondo voi nel prossimo mese ci saranno altre offerte? oppure non conviene aspettare?
4)Nella richiesta di abbonamento includendo l'istallazione parabola, si intende anche la staffa oppure senza?

1) Fox Sports trasmette Premier League e da quest'anno la Bundes. Ha perso, però, la Liga e la Ligue 1 (trasmetteva anche Eredivisie, ma non so se ci sarà ancora). Se ti abboni prima del 1° luglio ce l'hai nel pack Calcio finchè non togli il pack o non termini l'abbonamento. Se ti abboni dopo il 1° luglio, bisogna abbonarsi a Sport per vedere il canale.
2) Si, li offre, però da un pò di tempo ti danno la possibilità di aggiungerli dal fai da te. A me, ad esempio, lo scorso anno, me li attivarono automaticamente senza nessuna mia richiesta. Da quest'anno non lo fanno più.
3) Condivido quello detto dall'utente che ha postato prima di me
4) // // // //
 
1) segui il topic "calcio sui canali Fox Sports" :)
2) a dicembre, ma mi pare sia tutto invariato, potrvo attivare i 15gg. gratuiti di tutti i pacchetti dal fai da te, prima uno e poi un altro.. Quindi non in automatico. Meglio così secondo me
3) ci sono sempre offerte. Bisogna vedere se più o meno convenienti in base alle proprie esigenze. Questo ovviamente nessuno lo sa.
4) installazione completa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie

1) Fox Sports trasmette Premier League e da quest'anno la Bundes. Ha perso, però, la Liga e la Ligue 1 (trasmetteva anche Eredivisie, ma non so se ci sarà ancora). Se ti abboni prima del 1° luglio ce l'hai nel pack Calcio finchè non togli il pack o non termini l'abbonamento. Se ti abboni dopo il 1° luglio, bisogna abbonarsi a Sport per vedere il canale.
2) Si, li offre, però da un pò di tempo ti danno la possibilità di aggiungerli dal fai da te. A me, ad esempio, lo scorso anno, me li attivarono automaticamente senza nessuna mia richiesta. Da quest'anno non lo fanno più.
3) Condivido quello detto dall'utente che ha postato prima di me
4) // // // //



Grazie anche a te... quindi a questo punto per non perdere questo canale "FOX SPORTS" mi conviene attivarmi l'abbonamento entro fine mese.... in questo modo evito il pacchetto sport
Bene allora sono rimasti i 15 giorni gratis... e mi sembra di capire posso gestirmi io quando sfruttare i giorni gratis, senza attivare tutto insieme, ma per singolo pacchetto dal fai da te, mi sembra un ottima soluzione per il cliente che può sfruttare meglio questo omaggio e testare bene i canali. Prima ricordo che dall'attivazione del decoder attivavano tutto in automatico gratis pr 15 giorni, ma era praticamente impossibile avere il tempo di provare tutti i singoli pacchetti... e poi verso dicembre ricordo omaggiavano della visione di qualche pacchetto...




Per il pagamento dell'abbonamento SKY, se scelgo bollettino postale pago ulteriori spese nel canone mensile? sei si quando è il costo?
 
Dei bollettini non so nulla; tornando ai giorni gratis, non so per quanto tempo restino disponibili :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Si, puoi aggiungerlo quando vuoi, sia un pack che un ticket.
Ok, perfetto, ti ringrazio.
Appurato questo, volevo chiederti se, per quanto ne sai, anche i nuovi abbonati hanno la stessa probabilità di chi è in sky da più tempo di poter ottenere i pack scontati/ticket/gift oppure, magari, se nel primo anno, a parte le promo ufficiali, gli operatori al telefono o in chat tendono ancora di meno del solito a non volerti attivare i pack scontati/gift/ticket (su questa questione ho letto negli altri thread, dipende sempre da chi si ha dall'altra parte della "cornetta", l'importante è non arrendersi).
Grazie mille in anticipo!
 
Ragazzi ma c'è la possibilità di poter avere il MYSKYHD WI-FI gratis?


A quanto pare no...... mi ricordo che molti anni fà si poteva avere il decoder di proprietà, poi per un fatto di commercio da parte del cliente che lo rivende, oppure non compra eventuale decoder per i canali in chiaro allora per un fatto di marketing penso si comportano cosi' con gli abbonamenti..... io ancora devo capire cosa fanno poi con i decoder usati li ripiazzano a nuovi abbonati???? magari si rischia pure di prendere un decoder mezzo rotto o usurato ...... dopo aver pagato tanti soldi.......



Quando sottoscrivo l'abbonamento posso mettere la mia residenza ma l'attivazione a casa dei miei genitori ad un altra via????
 
Ultima modifica:
Con la (F&F) lo Sky go è incluso ... Ne ho fatto richiesto agli operatori del Call center e me lo hanno confermato. Io ancora non lo ho attivo, però. Mi hanno detto che hanno fatto la segnalazione e lo dovrebbero sbloccare a sistema, praticamente hanno detto che devono forzare il sistema (nel mio caso) perchè per i nuovi abbonati non è previsto, ma con questa promo è possibile. Hanno detto che ci vogliono alcuni giorni x fornirmi il servizio. Appena ci sono novità avvertirò.

Vi avevo detto che se c'erano novità vi avvertivo :eusa_whistle:

Le novità ci sono ... lo SKY GO con la (F&F) è attivo ;)

21hrk.jpg
 
Lo sky go è incluso per i nuovi clienti? non ho capito.... di cosa si tratta di specifico?
 
Lo sky go è incluso per i nuovi clienti? non ho capito.... di cosa si tratta di specifico?
Nota informativa per i nuovi abbonati

NOTE LEGALI

Offerta valida fino al 28/06/2015...

Sky Go, Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità Restart e Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet...

Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 05/05/2015, data di produzione del medesimo...

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
 
in prima pagina ci sono tutte le offerte, penso che il meglio che possa ottenere sia questo:

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6102

38.90€ per tv+calcio+sport+hd fino al 30/9/2016 + 69€ di mysky

Secondo me ti conviene attivare l'abbonamento solo calcio + hd a 24,90 e dopo l'attivazione aggiungere sport e cinema a 7€ l'uno per 14 mesi.

In quel modo hai tv+calcio+sport+cinema+hd a 38,90€ oppure solo tv+calcio+sport+hd a 31,90€.
 
Nota informativa per i nuovi abbonati

NOTE LEGALI

Offerta valida fino al 28/06/2015...

Sky Go, Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità Restart e Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet...

Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 05/05/2015, data di produzione del medesimo...

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html



Grazie mille ........ vincolo 24 mesi non conviene.....



Secondo me ti conviene attivare l'abbonamento solo calcio + hd a 24,90 e dopo l'attivazione aggiungere sport e cinema a 7€ l'uno per 14 mesi.
In quel modo hai tv+calcio+sport+cinema+hd a 38,90€ oppure solo tv+calcio+sport+hd a 31,90€.

IO sicuramente farò cosi' skytv+calcio+HD a 24,90 ..... ma dopo l'attivazione dove sta scritto che aggiungere un ulteriore pacchetto costa 7 euro?
 
Salve,
ricevuta telefonata da SKY che mi offriva attivazione multivision gratuita, e canone mensile gratuito per 18 mesi previa connessione dell'impianto alla rete ADSL.

Saluti
 
Promo per i già clienti.

- CINEMA

Aggiungi subito Sky Cinema e vivilo On Demand:
questa estate la offre Sky!
Solo fino al 28 Giugno

Offerta valida fino al 28/06/2015 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti residenziali annualicon pagamento CC/addebito mensile ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto Sky Cinema. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore (15€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva) e l’adesione a Sky On Demand entro il 30/06/2015. In caso di adesione a Sky On Demand entro il 30/06/2015 e di mantenimento di Sky Cinema, a partire dal mese successivo all’adesione al cliente sarà riconosciuto uno sconto sull’abbonamento di 15€ al mese fino al 31/08/2015; poi, dal 1/09/2015 e fino al 31/12/2015, al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 7,5€ al mese sull'abbonamento principale. sul prezzo di listino in vigore. Al termine della promozione, dal 1/01/2016, verra' applicato nuovamente il prezzo di listino in vigore della combinazione di pacchetti scelta. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 6 mesi a partire dall’applicazione dello sconto. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti per i primi 2 mesi, più 11,53€. In caso di recesso da Sky Cinema la fruizione degli sconti verrà meno. L’applicazione degli sconti sopra menzionati è vincolata alla sottoscrizione di Sky Cinema entro il 28/6/2015 e all’adesione entro il 30/06/2015 al servizio Sky On Demand. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
Sky On Demand: servizio incluso, previa adesione da parte del cliente. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand.
Per adesione a Sky On Demand si intende quando sono soddisfatti entrambi le seguenti condizioni:
- attivazione del servizio (direttamente da telecomando Sky, premendo il tasto Interattivi, oppure entrando nell’ area Fai Da Te alla sezione Arricchisci abbonamento)
- connessione di My Sky HD alla rete internet di casa.
Un cliente che ha aderito al servizio Sky On Demand visualizzerà nella sezione On Demand della Guida TV le immagini delle locandine dei titoli presenti nella videoteca.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html

- CALCIO

Aggiungi Sky Calcio al 50% fino al 31/08/2016 7€ al mese
Terminata la promozione il costo del pacchetto sarà di 14€.

Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/8/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 1/9/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html

- SPORT

Aggiungi Sky Sport al 50% fino al 31/08/2016 7€ al mese
Terminata la promozione il costo del pacchetto sarà di 14€.

Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/8/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 1/9/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso