Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Condivido che dovrebbero essere trasparenti e a volte i 69 euro sono esagerati.
Però, se il tecnico ti avesse detto che era nuovo, come dimostravi che non era così? Io non vedo tutti questi problemi tra nuovo e rigenerato. Se funziona, che altri problemi ci sono?
Visto che hai parlato di cellulari, l'azienda con la mela ( che io reputo la migliore in assoluto per l'assistenza), se un cellulare non funziona più dopo 10 giorni che l'hai comprato, te lo cambia in 5 secondi in garanzia, ma di solito è un rigenerato. Difficilmente lo sai. In quel caso cosa faresti? Dopo 8 giorni, non ti restituiscono un centesimo.


Il tecnico se dichiarava che il decoder è nuovo, io avrei verificato personalmente se il decoder era nuovo o meno. I decoder usato sono in scatoli particolari. Si vede subito un prodotto usato e nuovo.
IL problema non è tra nuovo e rigenerato il problema e nella fonte del principio della informazioni. Nel commercio se tu offri A deve essere A se tu offri A e ricevi B chi sbaglia paga.
La mela è trasparente quindi sai tutto prima giusto?
invece io ho saputo tutto dopo
quindi è una questione di principio e di correttezza e non di funzionamento.
Per la questione di funzionamento invece se non funziona un usato io non ho tempo da perdere appresso a sky avanti e indietro, mentre un prodotto nuovo sono piu sicuro che non vado dopo qualche mese al centro assistenza.

Cmq non voglio piu polemizzare scriverò l'esito appena ho notizie da SKY
 
Ma in cosa consiste il deposito cauzionale?

Sono 99€ da pagare tramite Sisal o che vengono prelevati direttamente dal conto.

E' un pagamento che chiede Sky per tutelarsi da eventuali furti di apparati. Nel caso di disdetta o cessazione contratto con relativa restituzione di apparati, i 99€ verranno restituiti
 
Sono 99€ da pagare tramite Sisal o che vengono prelevati direttamente dal conto.

E' un pagamento che chiede Sky per tutelarsi da eventuali furti di apparati. Nel caso di disdetta o cessazione contratto con relativa restituzione di apparati, i 99€ verranno restituiti

ma questo deposito cauzionale vale anche per i nuovi abbonati?
 
ripeto la mia domanda di ieri:

qualche anima pia può fornirmi il link della promo che prevede il prezzo bloccato per 24 mesi a 29,90 euro (Sky tv + 1 pack + hd)?

Grazie.
 
ma questo deposito cauzionale vale anche per i nuovi abbonati?

IL deposito cauzione non devono pagarlo tutti. Si paga in base al tuo cap. Chiedi al call center se rientri tra le città che devono pagare questo deposito cauzionale io spero non lo paghi.
 
salve,
poco fa ho aderito alla promozione cinema gratis per 12 mesi,chiedo facendo la disdetta un mese prima della scadenza la promozione finisce li o sono tenuto a pagare i restanti 12 mesi a prezzo pieno?
 
Offerta Sky Cinema sul Fai da Te per chi fosse interessato .

Offerta_Sky_Cinema.png
 
Io avrei una domanda.
Ho attivato mv con assocral, quindi installazione gratis con decoder mysky funzione hd. In chat mi hanno chiesto 69 euro x attivare le funzioni mysky. Vengono fatte a volte offerte x attivare mysky o devo rassegnarmi ai 69euro? Mi han detto che deve uscire ancora il tecnico, io ho detto che il mio impianto e' ok e mi han detto che a loro non risultava. Cosa ne sanno? E cosa esce a fare il tecnico???
 
IL deposito cauzione non devono pagarlo tutti. Si paga in base al tuo cap. Chiedi al call center se rientri tra le città che devono pagare questo deposito cauzionale io spero non lo paghi.

Io sono stato abbonato Sky nel 2013 un anno, e ho restituito tutto, se mi riabbono chiederanno anche a me il deposito cauzionale?
 
La storia "personale" non conta. Se il tuo cap rientra, li chiederanno anche a te

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
sono rientrato con un abbonamento in Sky (24.90€ x 1 pack x 12 mesi)

lo skyid devo rigenerarlo oppure sarà lo stesso che ho avuto in un abbonamento passato (e che ancora funziona come login)?
 
Attraverso il sito di SKY volevo aderire all'offerta del pacchetto calcio a metà prezzo, ma mi compare questa scritta:
Gentile Cliente,
ti informiamo che il tuo metodo di pagamento non è compatibile con la promozione o risulta ancora in verifica.
Seleziona "Chiudi" in questa finestra e potrai aderire all'offerta pensata per te.


Quindi cosa dovrei fare?
 
Attraverso il sito di SKY volevo aderire all'offerta del pacchetto calcio a metà prezzo, ma mi compare questa scritta:
Gentile Cliente,
ti informiamo che il tuo metodo di pagamento non è compatibile con la promozione o risulta ancora in verifica.
Seleziona "Chiudi" in questa finestra e potrai aderire all'offerta pensata per te.


Quindi cosa dovrei fare?
Forse è perché paghi col bollettino.
 
IL deposito cauzione non devono pagarlo tutti. Si paga in base al tuo cap. Chiedi al call center se rientri tra le città che devono pagare questo deposito cauzionale io spero non lo paghi.
Forse lo capirà anche dalla lista CAP presente in prima pagina o simulando on-line l'adesione al servizio Sky.
 
Salve ieri sono diventato nuovo cliente sky aderendo all'offerta sky+calcio a 19.90 fino a settembre 2016 mi sono registrato sull'area fai da te e già vedo l'offerta ho il pack family a 2,5 euro per 8 mesi + un pack a scelta di 15 giorni gratuiti a cui devo aderire entro un mese per non perderlo;se io aderisco al pack family quali sono i vincoli???Posso dare disdetta dopo un anno???Le offerte sul fai da te dopo quando scompaiono????
 
Forse è perché paghi col bollettino.
Sì è così, ma qualche giorno fa avevo cambiato modo di pagamento inserendo una carta di credito, perché mi rifiutava anche l'installazione del mysky hd gratis.
Pensavo che quindi ora mi accettasse anche questa offerta.
 
Se non sbaglio il vincolo su quello é di 8 mesi. Controlla in Termini e Condizioni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso