Il 25 non potrà essere utilizzato dalla Rai per il Mux5... che io ricorda... quindi mi sa che rimarrà solo una speranza 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK, era solo per sperarci comunque vedremo nei prossimi mesi come organizzeranno i vari Mux. Per rai HD noi abbiamo trovato l'alternativa grazie al forte segnale da TO Eremo, speriamo facciano qualcosa però per poterlo ricevere bene tutti nell'Alessandrino senza dover ricorrere a cambi di antenna! Ciao!Il 25 non potrà essere utilizzato dalla Rai per il Mux5... che io ricorda... quindi mi sa che rimarrà solo una speranza![]()
OK, era solo per sperarci comunque vedremo nei prossimi mesi come organizzeranno i vari Mux. Per rai HD noi abbiamo trovato l'alternativa grazie al forte segnale da TO Eremo, speriamo facciano qualcosa però per poterlo ricevere bene tutti nell'Alessandrino senza dover ricorrere a cambi di antenna! Ciao!![]()
MA è proprio questo il punto. Capisco un anno, capisco due, ma ora devono far qualcosa. Non è più un mux test questo e escludere tutta quella zona perchè non riecono a fare una rete decente mi sembra assurdo. Non si tratta di televattelapesca, ma della RAI. Assurdo ripeto!, ma alla fine a perdere smalto è la Rai... :
Oppure arrivati a questo punto attendere il DVB-T2 così l'accensione di un 40 dal Penice non sarebbe più problematica con le SFN come la è tuttora con il T1.![]()
Eh quanto tempo e' passato...
...e quante speranze rileggendo questo thread....
ci credevamo davvero tutti ed invece una bella cippa
e siamo a giugno 2015.
Ma io rimango iscritto al thread e ci risentiremo poi da vecchietti, qui su questi schermi... a parlare di Monte Penice e dei suoi lavori in corso...![]()
Eh vabbe' che dire?
Sicuramente: un caro saluto agli avventori del thread, in particolare ad Ale89 e franz1963 con cui avevo scambiato parecchi mesg anche da altre parti!
ed un ringraziamento ad Otg Tv, se non ci foste, bisognerebbe inventarvi!![]()
Già un altro anno è passato e RAI non ha fatto un fico secco per la copertura di Alessandria (e non solo)! Meno male che ora RAI 5 e Storia sono diventati comunque visibili. Ma per il resto sempre utenza di serie A e B.......................Eggia', fatantony, un altro anno e' passato...
buona estate![]()