Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si in teoria si per il 26 e il 30. Il 22 non era interessato. Il 23 è l'unico che forse è rimasto sulla provvisoria. Il 40 chissà...
Ma resto dell'idea che la Rai ora si deve impegnare a rendere un po compatibili torino eremo e penice perchè così com'è non va bene... soprattutto per il 26!
Ciao a tutti .
Vi risultano delle micro interruzioni in questi giorni sul Ch 23 da Penice ?
Si,anche una decina di giorni fa,segnale incerto sia il 23 (penice) che il "D terza banda)"ripetitore locale che mi sembra prenda il segnale da via Sempione MilanoCiao a tutti .
Vi risultano delle micro interruzioni in questi giorni sul Ch 23 da Penice ?
In queste sere avete anche voi microinterruzioni o disturbi su rai 1-2-3 dal penice (verso Monza) ?
Anch'io ad Alessandria ho continui problemi.In queste sere avete anche voi microinterruzioni o disturbi su rai 1-2-3 dal penice (verso Monza) ?
A proposito dei lavori al Penice... A che punto sono? 'sto benedetto Mux4 arriva???
Vorremmo davvero saperlo! Oltretutto non c'è uno straccio di informazione. Se rai dicesse ufficialmente che non ha intenzione di attivarlo ci si muoverebbe diversamente (Sempre perchè non era necessaria alcuna modifica al puntamento delle antenne come ribadito in occasione degli SO)!, ma chi ne sa qualcosa? Nessuno. E' veramente vergognoso non sapere nulla da oltre due anni.
Direi che il mux 4 dal penice fa la stessa fine del T2 .. al di la del canale 40 bisognerebbe capire che cosa ha intenzione di fare RAI con l'alta definizione. Potrebbe almeno trasmetterla da satellite per iniziare. L'attuale RAI HD è quasi inutile .. visto che alterna i vari RAI e non siu può impostarla come default al posto di RAI UNO. Senza contare che lo stesso canale trasmette ancora i TG non solo in SD ma in 4:3 .. non è pazzesco ??