Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vi osservo :icon_cool:

Pure io comincio il periodo di osservazione per poter arrivare preparato alla mia fase di retention \ reconnection.
Tra l'altro con la mia attuale scadenza al 1/11 a campionato cominciato ed a metà della fase a gironi di Champions potrei avere un maggior vantaggio nella comparazione delle offerte.
 
25% di sconto al secondo giorno di buio e HD a 1€ dopo il 15 del mese ..

scusa ma non eri tu ad aver scritto che dopo il 15 del mese proponevano il 50%?

comunque è ancora valida la regola che non bisogna andare oltre il 16mo giorno dopo la scadenza pena la perdità dell'anzianità?
 
scusa ma non eri tu ad aver scritto che dopo il 15 del mese proponevano il 50%?

comunque è ancora valida la regola che non bisogna andare oltre il 16mo giorno dopo la scadenza pena la perdità dell'anzianità?

Ho chiamato ora lo Sky Service, mi dice di presentarmi il 2 e che volendo un pack lo posso togliere, 25%. Per non rischiare Go potrei fare così.
 
Ho chiamato ora lo Sky Service, mi dice di presentarmi il 2 e che volendo un pack lo posso togliere, 25%. Per non rischiare Go potrei fare così.

EDIT: Chiamato altro Sky Service, parlato con una persona gentilissima. Già dal 1 mi fa 25% di sconto (anche se ha precisato che dipende da cosa visualizzerà, possono essere tre cose 20%, 25%, 25% più hd 1 euro). Mi dice che non perdo l'anzianità e che posso tenere anche una combinazione minima. A chiamare prima non facevo neppure una telefonata a Sky. Ovviamente io non lo so se tutto ciò è esatto e se vale in tutti gli Sky Service d'Italia, o se magari esce la cosa nuova che toglie GO da luglio in poi, non credo però che abbia avuto interesse a dirmi inesattezze. Lo preciso perché non voglio prendermi la responsabilità nel caso per altri non sia così, però ritengo utile riportarlo.

Si va quindi al buio, per me.
 
ankou scusa ma se offrono il 20 o il 25 % l'hd non è presente? ma si può aggiungere a 5 € ?
 
ankou scusa ma se offrono il 20 o il 25 % l'hd non è presente? ma si può aggiungere a 5 € ?

Puoi volerlo e paghi 5 euro, o anche non volerlo. 20% o 25% s'intende con tutti i servizi e con l'HD pagandolo, se lo vuoi. Almeno mi ha detto così. Io consiglio a tutti quelli che domani vanno al buio come me di sentire i loro Sky Service, in modo da poter ragionare meglio sulle offerte che possono arrivare domani da Sky.

- Che poi è quello che ci stanno dicendo Siam e gli altri da un mese a questa parte...
 
ok grazie, si volevo sapere se volendo posso aggiungerlo hd visto che e me stanno offrendo solo il mini abbonamento o tempo addietro il 20 o il 10 % di sconti senza possibilità di avere hd e i servizi.

ultima cosa secondo te , se chiamono con un offerta che mi interessa a luglio , mi conviene farlo o per telefono magari dicono che sky go o altro è compre meglio di persona
su
http://www.sky.it/area-clienti/cerca_skyservice.html

non me ne trova uno mentre su google qualcuno esce ma non proprio in zona e comunque sul sito si sky non appaiono
 
ok grazie, si volevo sapere se volendo posso aggiungerlo hd visto che e me stanno offrendo solo il mini abbonamento o tempo addietro il 20 o il 10 % di sconti senza possibilità di avere hd e i servizi.

ultima cosa secondo te , se chiamono con un offerta che mi interessa a luglio , mi conviene farlo o per telefono magari dicono che sky go o altro è compre meglio di persona
su
http://www.sky.it/area-clienti/cerca_skyservice.html

non me ne trova uno mentre su google qualcuno esce ma non proprio in zona e comunque sul sito si sky non appaiono

Li puoi chiamare, agli stessi numeri che mandano negli sms per la retention. Sono tenuti a darti l'indirizzo dello Sky Service più vicino a casa tua.
Io nei rapporti tra persone dal vivo mi fido sempre di più. Se il ragazzo dello Sky Service mi dice una cosa e poi non è, torno e posso parlare con lui. Un operatore invece, se ti dice ciò che crede, poi dovrai parlare con altri.
 
EDIT: Chiamato altro Sky Service, parlato con una persona gentilissima. Già dal 1 mi fa 25% di sconto (anche se ha precisato che dipende da cosa visualizzerà, possono essere tre cose 20%, 25%, 25% più hd 1 euro). Mi dice che non perdo l'anzianità e che posso tenere anche una combinazione minima. A chiamare prima non facevo neppure una telefonata a Sky. Ovviamente io non lo so se tutto ciò è esatto e se vale in tutti gli Sky Service d'Italia, o se magari esce la cosa nuova che toglie GO da luglio in poi, non credo però che abbia avuto interesse a dirmi inesattezze. Lo preciso perché non voglio prendermi la responsabilità nel caso per altri non sia così, però ritengo utile riportarlo.

Si va quindi al buio, per me.

Buono a sapersi, domani faccio un salto anch'io.

Non ti hanno parlato del 50% di sconto aspettando qualche giorno in più? fosse sicuro o quasi aspetterei...ma qua mi sembra che di sicuro ci sia solo il 25%.
 
Buono a sapersi, domani faccio un salto anch'io.

Non ti hanno parlato del 50% di sconto aspettando qualche giorno in più? fosse sicuro o quasi aspetterei...ma qua mi sembra che di sicuro ci sia solo il 25%.

No, credo che quella non sia una cosa sistematica ma un po' casuale.
 
A me dovevano inviare il decoder hd semplice come da registrazione telefonica ma mi hanno mandato il myskyhd... Dal fai da te mi esce "decoder : MYSKYHD . modalità di visione : HD" può essere che non avendo più decoder vecchi mi abbiano inviato il myskyhd e lo considerano come quello semplice HD?
Mi interessa per il vincolo di 12 mesi che avevo con il decoder HD semplice.
Prima dell arrivo chiamai per una conferma e mi dissero che mi inviavano il decoder HD

Autoquoto la mia domanda
 
SKY TV PIU SPORT CALCIO E HD 39€ AL MESE conviene??' o pensate che a luglio i prezzi diminuiscono?????
 
Non è male ma offrono di meglio, infatti offrono il full a 34€ con hd a 1€

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
scusa ma non eri tu ad aver scritto che dopo il 15 del mese proponevano il 50%?

comunque è ancora valida la regola che non bisogna andare oltre il 16mo giorno dopo la scadenza pena la perdità dell'anzianità?

Mi confondi con un altro..

Sta regola dove l'hai letta??!
Mi sono sempre riconnesso verso la fine del mese per pagare a listino il meno possibile,non ho mai perso ne anzianita',ne SkyGo..
 
EDIT: Chiamato altro Sky Service, parlato con una persona gentilissima. Già dal 1 mi fa 25% di sconto (anche se ha precisato che dipende da cosa visualizzerà, possono essere tre cose 20%, 25%, 25% più hd 1 euro). Mi dice che non perdo l'anzianità e che posso tenere anche una combinazione minima. A chiamare prima non facevo neppure una telefonata a Sky. Ovviamente io non lo so se tutto ciò è esatto e se vale in tutti gli Sky Service d'Italia, o se magari esce la cosa nuova che toglie GO da luglio in poi, non credo però che abbia avuto interesse a dirmi inesattezze. Lo preciso perché non voglio prendermi la responsabilità nel caso per altri non sia così, però ritengo utile riportarlo.

Si va quindi al buio, per me.

E' da due mesi che scrivo di andare direttamente in reconnection e poi passare allo Sky Center lasciando stare i call center..
 
x full intendi calcio cinema sport a 34 piu hd uguale 35????

come si ottiene questa offerta?
 
Io nei rapporti tra persone dal vivo mi fido sempre di più. Se il ragazzo dello Sky Service mi dice una cosa e poi non è, torno e posso parlare con lui. Un operatore invece, se ti dice ciò che crede, poi dovrai parlare con altri.

Esatto,mai avuto problemi con gli Sky Center..
Firmi un regolare contratto con scritte nero su bianco tutte le condizioni dell'offerta,non possono barare come fanno spesso i call center..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso