Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
info sul mio caso, al buio dall'1/6.
Proposta di ieri full ai "soliti" 33€ circa.
Non mi interessano pacchetti tipo calcio, chiesto tv+famiglia

Risposta 19,90/mese
Ho chiesto HD - risposta, in promozione ad 1€
Mi regalano un pacchetto a scelta - preferirei Cinema.
Quindi, per ricapitolare:
Tv+Famiglia+HD+Cinema= 20,90€/mese x 1 anno - funzionalità MySky incluse.

Ci dobbiamo risentire domani x conferma o meno.
Ciao!

Ciao,

allora, volevo confermarvi che circa mezz'ora fa mi sono riconnesso, condizioni:

Tv+Famiglia+HD+Cinema= 20,90€/mese x 1 anno - funzionalità MySky/OnDemand incluse.

Ho fatto più domande, mi sono fatto leggere tutto il testo di registrazione prima di farla, in sostanza, almeno a parole e registrato, confermata scadenza tra 12 mesi ed utilizzo dei servizi mysky/ondemand (su questo punto vi dico che ho chiesto più volte e la tipa mi ha ribadito che siccome li avevo prima li avrei avuti anche dopo).

Aggiungo, ho aggiunto Cinema perché un pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio era omaggio per un anno.

Ciao!

Ciao,

allora, volevo confermarvi che circa mezz'ora fa mi sono riconnesso, condizioni:

Tv+Famiglia+HD+Cinema= 20,90€/mese x 1 anno - funzionalità MySky/OnDemand incluse.

Ho fatto più domande, mi sono fatto leggere tutto il testo di registrazione prima di farla, in sostanza, almeno a parole e registrato, confermata scadenza tra 12 mesi ed utilizzo dei servizi mysky/ondemand (su questo punto vi dico che ho chiesto più volte e la tipa mi ha ribadito che siccome li avevo prima li avrei avuti anche dopo).

Aggiungo, ho aggiunto Cinema perché un pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio era omaggio per un anno.

Ciao!

Fantastico!!
Ottima riconnessione direi!!

Ciao,

Ciao!
Eri al buio dal 01/06?ti hanno chiamato loro ottima offerta.

Nessuno ha sky + fastweb? Che succede in questo caso? Lo sconto di 10€ sulla bolletta fastweb viene perso quando fai la disdetta di sky e fai la reconnection?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Reconnection da Sky!

Riporto la mia esperienza...
Al buio da febbraio, avevo Sky TV, calcio e famiglia, Sky go e servizi on demand attivi. Alla scadenza ho riconsegnato tutto.
Mi sono riconnesso con la promo del full a 33,90 più hd a 1 euro. Inoltre mi era stato detto che Sky go e on demand non erano previsti.
Mi è stato consegnato un decoder mysky hd, e sul fai da te ho visto che il mio numero cliente non è cambiato e con mia sorpresa Sky go è funzionante. Per l'on demand invece sempre sul fai da te mi da la possibilità di attivarlo a 69 euro una tantum, ma vincolo 18 mesi. Tramite chat invece un operatore mi ha detto che nel mio caso potevo attivare i servizi mysky a 0 euro e vincolo 12 mesi, ho accettato al volo. Sulla variazione contrattuale che mi è stata spedita via mail ho visto che la scadenza non è cambiata, era riportato vincolo 12 mesi.
Sono stato contattato già dal tecnico per l'appuntamento per l'attivazione dei servizi....

Appena stipulato la reconnection sul fai da te mi trovavo come prezzo 38,90 perché l'hd veniva 5 euro anziché 1...
Dopo una mail di reclamo mi hanno ricontattato per dirmi che avevano sistemato l'errore.... Infatti adesso totale 34,90...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,

Ciao!

Quella che cerco io!! Da quanto eri al buio? Anzianità?

DOMANDA: In reconnection si continuano a vedere i canali in digitale con la digital KEY? per intenderci quelli dal 5001

scusate ma dopo la riconnessione che ho fatto mercoledì sera se entro dal sito con il mio vecchio skyid (abbinato al codice cliente riconnesso) mi dice o che il servizio non è abilitato perché non c'è nessun contratto attivo ( se entro dall'app su ipad) o che c'è un problema tecnico e di riprovare più tardi ( se vado sul sito sky). è normale?
tra l'altro non ho ancora ricevuto nessuna mail con il contratto/riepilogo di quanto sottoscritto. è normale?
lunedi mi consegnano smart card e decoder

scusate ma dopo la riconnessione che ho fatto mercoledì sera se entro dal sito con il mio vecchio skyid (abbinato al codice cliente riconnesso) mi dice o che il servizio non è abilitato perché non c'è nessun contratto attivo ( se entro dall'app su ipad) o che c'è un problema tecnico e di riprovare più tardi ( se vado sul sito sky). è normale?
tra l'altro non ho ancora ricevuto nessuna mail con il contratto/riepilogo di quanto sottoscritto. è normale?
lunedi mi consegnano smart card e decoder

Manche io in reconnection non ho ricevuto nessun contratto da firmare, vedi che dopo qualche giorno ti mostrerà tutte le info in area clienti, è normale per adesso che ti dia il msg di errore, a me ha fatto uguale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eri al buio dal 01/06?ti hanno chiamato loro ottima offerta.

Confermo entrambe le cose.

Tra l'altro aggiungo che mi è arrivata via mail conferma delle cifre, 14,90 (Sky TV) + 5 (Famiglia) + 1 (HD scontato di 4€).

Da Fai da te verificata presenza anche di Cinema e servizi Myskyhd-Skygo

Fate domande se avete bisogno ovviamente.

Ciao

Sono in chiusura dal 1/7 e vorrei fare la reconnection.
Attualmente posso registrare con MyskyHD anche i canali rai, mediaset, la7, ecc. Perderò questa possibilità con la riconnessione?
Con che anzianità si può avere lo sconto del 50% + servizi ?

Confermo entrambe le cose.

Tra l'altro aggiungo che mi è arrivata via mail conferma delle cifre, 14,90 (Sky TV) + 5 (Famiglia) + 1 (HD scontato di 4€).

Da Fai da te verificata presenza anche di Cinema e servizi Myskyhd-Skygo

Fate domande se avete bisogno ovviamente.

Ciao

Quindi la mail di riepilogo dovrebbe arrivare

Mi scuso se è già stato chiarito in precedenza ma vado al buio l'1/7...ho il FULL praticamente da quando mi sono abbonato, più di 10 anni fa.

Cosa dovrebbero offrirmi se andassi in reconnection? E' una cosa sicura o va a fortuna?

Mi scuso se è già stato chiarito in precedenza ma vado al buio l'1/7...ho il FULL praticamente da quando mi sono abbonato, più di 10 anni fa.

Cosa dovrebbero offrirmi se andassi in reconnection? E' una cosa sicura o va a fortuna?

Diciamo che stanno proponendo con una certa frequenza il full a 33,90€ + 1€ con l'HD...magari non nei primissimi giorni di reconnection
ma attendendo un po' la proposta buona potrebbe arrivare...

Riepilogo la mia situazione dopo un anno al buoio mi hanno offerto full a 34,90
Mi sono arrivate le mail di riepilogo e mi confermano il prezzo a 34,90
Ho attivato dal fai da te il 3D e Sky go che funziona.

Avevo scelto come decoder quello semplice Hd ma nel fai da te vedo scritto nella sezione decoder "myskyhd" modalit
Di visione "hd"...io volevo il decoder semplice per avere il vincolo di 12 mesi e mi avevano confermato più volte che mi avrebbero spedito quello semplice hd.. Tra l altro la spedizione sarà consegnata lunedì ma l abbonamento è già attivo e da Sky go posso vedere i canali... È probabile che mi hanno inviato il myskyhd e che lo considerano come un semplice hd?

Sono in chiusura dal 1/7 e vorrei fare la reconnection.
Attualmente posso registrare con MyskyHD anche i canali rai, mediaset, la7, ecc. Perderò questa possibilità con la riconnessione?...
Se ti riconnetti con gli stessi pacchetti funzionerà tutto come prima e le vecchie registrazioni le potrai vedere.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Se ti riconnetti con gli stessi pacchetti funzionerà tutto come prima e le vecchie registrazioni le potrai vedere.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

ma per riconnettersi è necessario aspettare una chiamata loro oppure si puo anche chiamare chiedendo una riconnessione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso