Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il famossisimo full a 34.90 non comprende i servizi mysky?

Non ci sto capendo più nulla :)

Quindi il famossisimo full a 34.90 non comprende i servizi mysky?

Non ci sto capendo più nulla :)

Sinceramente a me sembrava che in reconnection con il full a 33,90€ + 1€ per l'HD fosse

- 12 mesi di impegno contrattuale
- HD, SKY GO e ON DEMAND attivi

Qua cmq bisogna sentire chi l'ha effettivamente ricevuto per conferme e smentite

Non vorrei che ci fosse una distinzione per chi già aveva il My SKY e chi invece non ce l'aveva in precedenza...

Sinceramente a me sembrava che in reconnection con il full a 33,90€ + 1€ per l'HD fosse

- 12 mesi di impegno contrattuale
- HD, SKY GO e ON DEMAND attivi

Qua cmq bisogna sentire chi l'ha effettivamente ricevuto per conferme e smentite

Non vorrei che ci fosse una distinzione per chi già aveva il My SKY e chi invece non ce l'aveva in precedenza...

Allora ti riassumo la mia esperienza. Ero senza sky da un anno ed in precedenza avevo mysky hd con servizi ondemand attivi. Ovviamente alla disdetta ho restituito il decoder. Ora mi hanno offerto decoder my sky hd (spedizione gratis e a costo 0) + sky tv + sky famiglia + calcio+ sport + cinema + hd + 3d a 34.90 euro (assenza servizi mysky + ondemand nonostante in passato li avessi avuti e mi abbiano consegnato un decoder mysky hd)

Ragazzi ho due curiosità dopo la registrazione di ieri per la reconnection
1) dopo quando arriva la mail con i dettagli e il contratto
2) la spedizione mediamente dopo quanto tempo parte/arriva e con quale corriere consegnano?

Il 1 luglio mi scade l'abbonamento e dovrei anche restituire gli sconti fruiti per il recesso anticipato...in caso di riconnessione dovrò pagare tale penale ugualmente oppure continuerò ad usufruire della promozione fino alla fine della sua scadenza naturale?
Non ho capito. Se l'abbonamento é scasuto che penale devi pagare?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora ti riassumo la mia esperienza. Ero senza sky da un anno ed in precedenza avevo mysky hd con servizi ondemand attivi. Ovviamente alla disdetta ho restituito il decoder. Ora mi hanno offerto decoder my sky hd (spedizione gratis e a costo 0) + sky tv + sky famiglia + calcio+ sport + cinema + hd + 3d a 34.90 euro (assenza servizi mysky + ondemand nonostante in passato li avessi avuti e mi abbiano consegnato un decoder mysky hd)

Capisco!
Tu sei stato riconnesso dopo un anno!
Penso che magari i riconnessi dopo 15 gg / 1 mese dalla scadenza dell'abbonamento possano magari avere una situazione diversa!!
Aspettiamo conferme dai riconnessi di questi giorni!!

Ragazzi ho due curiosità dopo la registrazione di ieri per la reconnection
1) dopo quando arriva la mail con i dettagli e il contratto
2) la spedizione mediamente dopo quanto tempo parte/arriva e con quale corriere consegnano?
I tempi sono cmq brevi
A me in 4 gg hanno inviato contratto per email e riattivato
Al quinto giorno passa il corriere GLS e chiama il tecnico per l eventuale installazione del mysky
Se va male in una settimana hai tutto pronto cmq

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Non ho capito. Se l'abbonamento é scasuto che penale devi pagare?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho famiglia che mi hanno fatto attivare a dicembre e che mi ha prolungato il contratto dunque avendo fatto il recesso anticipato devo restituire gli sconti fruiti!!!
In caso di riconnessione continuerò ad usufruire del pacchetto gratis?

I tempi sono cmq brevi
A me in 4 gg hanno inviato contratto per email e riattivato
Al quinto giorno passa il corriere GLS e chiama il tecnico per l eventuale installazione del mysky
Se va male in una settimana hai tutto pronto cmq

grazie, mi hanno detto che probabilmente spediscono oggi o domani che è venerdì...non mi ha detto con quale corriere...devo sperare che mi arrivi tutto per martedì 30 o mercoledì 1 luglio per evitare tutto luglio 2016 a prezzo pieno,come mi ha detto l'operatore.se spediscono anche venerdì con gls lunedi dovrei avere tutto...anche martedì volendo nella mia zona gls è abbastanza efficiente

grazie, mi hanno detto che probabilmente spediscono oggi o domani che è venerdì...non mi ha detto con quale corriere...devo sperare che mi arrivi tutto per martedì 30 o mercoledì 1 luglio per evitare tutto luglio 2016 a prezzo pieno,come mi ha detto l'operatore.se spediscono anche venerdì con gls lunedi dovrei avere tutto...anche martedì volendo nella mia zona gls è abbastanza efficiente
Cmq ti invieranno un sms per seguire lo stato della spedizione
Attento al vincolo contrattuale controlla quando ti arriverà l email...nn si sa mai

Proposto nello sky center, sky tv + calcio: 9 euro al mese luglio e agosto, da settembre 26 euro + installazione mysky al costo di 9 euro unatantum. Sky go e ondemand inclusi, non il servizio HD. Non so il vincolo.

Penso di rifiutare

Ah dimenticavo, regalano anche uno smartphone

Ho letto un pò le ultime pagine ed ho una domanda. Nel mio caso, al buio dal 1/7 e quindi in attesa di reconnection con il classico full a 33+1, avendo già il myskyhd dovrò rinunciare anche io ai servizi di registrazione? Ci rimarrei un pò male in effetti...però io spero che chi ha già l'apparecchiatura e non deve ricevere niente può usufruire di tutto in tranquillità.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho letto un pò le ultime pagine ed ho una domanda. Nel mio caso, al buio dal 1/7 e quindi in attesa di reconnection con il classico full a 33+1, avendo già il myskyhd dovrò rinunciare anche io ai servizi di registrazione? Ci rimarrei un pò male in effetti...però io spero che chi ha già l'apparecchiatura e non deve ricevere niente può usufruire di tutto in tranquillità.

Io mi auguro di no...stiamo attendendo di capire dai riconnessi recenti, già in possesso di My Sky HD con tutte le funzionalità attive, se hanno mantenuto

- la scadenza a 12 mesi
- HD, SKY GO, ON DEMAND

Solo per fare chiarezza, premettendo che comunque sono sempre deduzioni mie, credo che bisogna fare dei distinguo (che comunque qualcuno ha già scritto).

Riguardo la promo full 33,90 +1 HD, ad alcuni è stata offerta con HD a 5 quindi totale 38,90

Riguardo al vincolo contrattuale la differenza sta nel cambiare tecnologia, ovvero:

1) Se accettando la reconnection si è nei termini di 30/60gg ante restituzione apparati, il vincolo è di 12 mesi, perchè si mantengono gli apparati che si hanno già a casa.

2) se si va in reconnection pur essendo ancora nei 30/60gg ma si cambia il decoder da normale ad un Mysky, il vincolo dovrebbe essere 18 mesi, a meno di avere le funzioni rec disattivate.

3) se si è in reconnection e si è al buio da tanto tempo (6 mesi, 1 anno) in genere mandano il MyskyHD e la prassi è che se vuoi le funzioni rec attive, il vincolo è di 18 mesi e bisognerebbe pagare 69€ per attivare queste funzioni, altrimenti decoder che resta con le funzionalità di un normale HD

Gestisco due abbonamenti uno dei miei genitori cessato da oltre un anno, e ricevo ancora offerte, mentre un altro mio personale per il quale sono al buio da 55gg.

Io mi auguro di no...stiamo attendendo di capire dai riconnessi recenti, già in possesso di My Sky HD con tutte le funzionalità attive, se hanno mantenuto

- la scadenza a 12 mesi
- HD, SKY GO, ON DEMAND
Esattamente. Speriamo bene veramente. In ogni caso io ho intenzione di stipulare il tutto, ove possibile, verso il 20-25 luglio in modo da pagare l'anno prossimo pochi giorni a listino, dato che è full. Devo solo attrezzarmi per il gp della Gran Bretagna in quanto Ungheria e Germania (moto gp) sono anche in chiaro. Dai reconnection, dai sky altrimenti bye bye.

Solo per fare chiarezza, premettendo che comunque sono sempre deduzioni mie, credo che bisogna fare dei distinguo (che comunque qualcuno ha già scritto).

Riguardo la promo full 33,90 +1 HD, ad alcuni è stata offerta con HD a 5 quindi totale 38,90

Riguardo al vincolo contrattuale la differenza sta nel cambiare tecnologia, ovvero:

1) Se accettando la reconnection si è nei termini di 30/60gg ante restituzione apparati, il vincolo è di 12 mesi, perchè si mantengono gli apparati che si hanno già a casa.

2) se si va in reconnection pur essendo ancora nei 30/60gg ma si cambia il decoder da normale ad un Mysky, il vincolo dovrebbe essere 18 mesi, a meno di avere le funzioni rec disattivate.

3) se si è in reconnection e si è al buio da tanto tempo (6 mesi, 1 anno) in genere mandano il MyskyHD e la prassi è che se vuoi le funzioni rec attive, il vincolo è di 18 mesi e bisognerebbe pagare 69€ per attivare queste funzioni, altrimenti decoder che resta con le funzionalità di un normale HD

Gestisco due abbonamenti uno dei miei genitori cessato da oltre un anno, e ricevo ancora offerte, mentre un altro mio personale per il quale sono al buio da 55gg.

Grazie...penso tu abbia fatto una certa chiarezza sull'argomento!!!

quella dei servizi di registrazione a rischio dove l'avete letto? per ora avevo letto solo che i dubbi erano su sky go e ad oggi cmq mi pare che in diversi hanno scritto di aver mantenuto tutto

quella dei servizi di registrazione a rischio dove l'avete letto? per ora avevo letto solo che i dubbi erano su sky go e ad oggi cmq mi pare che in diversi hanno scritto di aver mantenuto tutto

Stavo ora infatti rileggendo le pagine addietro e i riconnessi che erano tali da pochi gg / settimane, già in possesso di MY SKY HD,
affermano di aver mantenuto tutte le funzionalità!
Diverso è il caso emerso oggi di chi è riconnesso dopo tanti mesi o che richiede un cambio tecnologico!

mi è arrivato il messaggio della spedizione.. consegna lunedi 29 con bartolini...in questo modo mi sono evitato anche la prorata;) anzi sarà di 1 solo giorno
ù à

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso