RiCONNESSOOOOO tv+cinema+calcio+sport+hd+3d+(ondemand+skygo che avevo già) a 33euro per 1 anno
Contento per te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RiCONNESSOOOOO tv+cinema+calcio+sport+hd+3d+(ondemand+skygo che avevo già) a 33euro per 1 anno
D'accordo con te sulla dipendenzasecondo me per il prossimo mese qualcosa cambiera',al momento a quanto pare per i disdettanti c'e' solo la poco probabile reconnection full e la possibilita' di un nuovo abbonamento scontato tipo f&f ma molto meno conveniente rispetto agli anni scorsi !Per il resto varie promo con scontistiche strane che ti fanno pagare mesi interi a prezzo pieno.
Ciao,
info sul mio caso, al buio dall'1/6.
Proposta di ieri full ai "soliti" 33€ circa.
Non mi interessano pacchetti tipo calcio, chiesto tv+famiglia
Risposta 19,90/mese
Ho chiesto HD - risposta, in promozione ad 1€
Mi regalano un pacchetto a scelta - preferirei Cinema.
Quindi, per ricapitolare:
Tv+Famiglia+HD+Cinema= 20,90€/mese x 1 anno - funzionalità MySky incluse.
Ci dobbiamo risentire domani x conferma o meno.
Ciao!
Vi aggiorno anche io l altro ieri mi dissero che l offerta era scaduta ora ho chiamato e mi hanno detto 33+1 euro hd per il full mi richiama stasera per conferma. Ma a voi hanno detto 33 compreso di hd?
Comunque a me continua a dire che per il myskyhd il vincolo è 18 mesi
Ti hanno chiamato loro, se e cosi ottima offerta anche io aderirei in reconnection tienici aggiornati se accetti controlla sempre il tuo fai da te.Ciao,
info sul mio caso, al buio dall'1/6.
Proposta di ieri full ai "soliti" 33€ circa.
Non mi interessano pacchetti tipo calcio, chiesto tv+famiglia
Risposta 19,90/mese
Ho chiesto HD - risposta, in promozione ad 1€
Mi regalano un pacchetto a scelta - preferirei Cinema.
Quindi, per ricapitolare:
Tv+Famiglia+HD+Cinema= 20,90€/mese x 1 anno - funzionalità MySky incluse.
Ci dobbiamo risentire domani x conferma o meno.
Ciao!
sono in scadenza il 01/07/15, qualora accettassi questa promo dal 2 luglio in poi potrei cmq mantenere attivo sky go?Perchè con questa offerta non sarebbe una reconnetion verra e propria bensi aderirei a una nuova offerta.
https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6124&p=10110&d=1
Occhio che con quella offerta non hai mysky e hd.
si lo so...vorrei solo sapere se potrei continuare ad avere sky go...
xo sarei cmq nei 30 giorni di reconnetion...e se invece facessi la promo il 29 o 30 giugno sarebbe la stessa cosa?
Anche io sono in scadenza il 1 luglio.. a questo punto aspetto di andare in reconnection per spuntare il 33€ full + 1€ HD senza perdere l'anzianità e quindi compreso di ondemand e skygo
Tu dici che in Reconnection offriranno a tutti lo stesso sconto?? Scatterà sta par-condicio? Comunque anche io dal 1 Luglio.
Lo speriamo!
Per ora lo sconto lo stanno dando!
Da come ho capito non proprio dai primi gg di reconnection...ma con un po' di pazienza!
Vedremo se saranno di manica larga con tutti...
L'unico problema è che con questo scherzo della reconnection ci perdiamo i giorni finali di wimbledon...![]()