se dovessi ottenere reconnection e non retention mi dispiacerebbe solo un po' ritrovarmi poi con la scadenza al 1 settembre invece che 1 agosto. A mio avviso le scadenze 1 luglio e 1 agosto sono le migliori in termini temporali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se dovessi ottenere reconnection e non retention mi dispiacerebbe solo un po' ritrovarmi poi con la scadenza al 1 settembre invece che 1 agosto. A mio avviso le scadenze 1 luglio e 1 agosto sono le migliori in termini temporali.
Altroche se hai ragione! Io avevo scadenza proprio il 1°agosto, poi per casini vari legati alla sottoscrizione di Sport me l'hanno prolungata al 30 agosto! Adesso mi tocca aspettare settembre, col rischio di perdere qualche giornata di serie A...anche se ci sarà la sosta di mezzo!se dovessi ottenere reconnection e non retention mi dispiacerebbe solo un po' ritrovarmi poi con la scadenza al 1 settembre invece che 1 agosto. A mio avviso le scadenze 1 luglio e 1 agosto sono le migliori in termini temporali.
anche io in scadenza 01/07 provengo da skytv+sport+cinema+famiglia+hd+myskyhd ad un prezzo di €. 34,90...quindi molto interessato all'offerta reconnection da 33€+1€.
non ho capito una cosa però siete voi a chiamare o aspettate che vi contattino loro, e cosa più importante a quale recapito vi contattano? perchè io ho cambiato numero ma ho comuqnue aggiornato la scheda sul fai da te con il nuovo numero...ma per ora nemmneo un offerta di retention
Mmm... neanche un sms o chiamata in Retention??? Strano ... Tutto l 'opposto a me , tra sms e chiamate ricevute per la retention ho perso i conti Xd !!
Sei nuovo cliente o hai l' anzianità?
Mmm... neanche un sms o chiamata in Retention??? Strano ... Tutto l 'opposto a me , tra sms e chiamate ricevute per la retention ho perso i conti Xd !!
Sei nuovo cliente o hai l' anzianità?
Mi sono riconnesso stasera
Sky tv famiglia cinema sport calcio hd 3d 34,90 euro
Spedizione di Smart card e decoder gratis , mi ha richiamato dicendomi che doveva per forza inviare anche il decoder e che cmq era gratis, io lo avevo già lasciatomi da un vecchio abbonamento mini news.
Quanto tempo ci mette la spedizione degli apparati ? Mi arriva entro il 30 giugno 1 luglio per evitare la prorata?
Azzarola e proprio l'offerta che aspetto anch'io, riconnesso dopo quanto?
faccio presente che il full a 34.90 eurp comprende skygo, ma rende di fatto inutilizzabile il my sky hd. Per l'abilitazione delle funzioni di registrazione, pausa etc, nonchè il servizio ondemand, sono richieste 69 euro a parte...cosa che non era stata spiegata con chiarezza dall'operatrice che mi ha fatto la promo di reconnection
Non ti dicono neanche che il vincolo contrattuale passa da 12 a 18 mesi...sono abili nel non essere chiari
Parlo per mia esperienza con il myskyhd passi in automatico a 18 mesi anche senza abilitare i servizise abiliti my sky hd e ondemand (pagando 69 euro) il vincolo passa a 18 mesi? ho capito bene?
Parlo per mia esperienza con il myskyhd passi in automatico a 18 mesi anche senza abilitare i servizi
...questo diceva il contratto che mi hanno inviato. Ovviamente per telefono parlavano di 12 mesi bisogna stare attenti...io personalmente ho inviato il recesso anche xke da 14.90 accettati son passato a 20.90 come x magia
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Anche a me riportava sul sito 12 mesi ma nel contratto ke ti inviano per mail ce scritto tutt altroA me hanno fatto la registrazione telefonica e parlavo di durata contratto 12 mesi. Fra l'altro nell'area fai da te del sito mi riporta scadenza contratto tra 1 anno...