Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se dovessi ottenere reconnection e non retention mi dispiacerebbe solo un po' ritrovarmi poi con la scadenza al 1 settembre invece che 1 agosto. A mio avviso le scadenze 1 luglio e 1 agosto sono le migliori in termini temporali.

se dovessi ottenere reconnection e non retention mi dispiacerebbe solo un po' ritrovarmi poi con la scadenza al 1 settembre invece che 1 agosto. A mio avviso le scadenze 1 luglio e 1 agosto sono le migliori in termini temporali.

Vero!!!

questi di sky sono incredibili...ho chiamato chiedendo spudoratamente l'offerta sul full a 33€, magicamente l'hanno "trovata", però, mi dicono, a 33,90 senza family (aggiungere 5€...allora tanto full non è, ed in pratica rispetto allo scorso anno mi "regalerebbero" solo il pack calcio che il prossimo anno vale davvero poco più di zero) ma soprattutto senza hd e senza possibilità di aggiungerla, allora faccio presente che offrono full a 33€+1€ di hd, allora devono "verificare"; mi mettono in attesa qualche minuto e cade la linea...stasera o domani faccio un nuovo tentativo poi, se non va, aspetto luglio le nuove proposte di mp visto che mi piace molto poter vedere la champions...la cosa dell'hd poi mi fa davvero sorridere, non consentire di aggiungerla (oltretutto ho ancora il loro myskyhd) mi sembra tanto come quei dispetti dei bambini: vuoi l'offerta per pagare meno, allora l'hd è mia e non te la do!!! chi ha sottoscritto l'offerta full a 33€ mi conferma che family non è inclusa?

anche io in scadenza 01/07 provengo da skytv+sport+cinema+famiglia+hd+myskyhd ad un prezzo di €. 34,90...quindi molto interessato all'offerta reconnection da 33€+1€.
non ho capito una cosa però siete voi a chiamare o aspettate che vi contattino loro, e cosa più importante a quale recapito vi contattano? perchè io ho cambiato numero ma ho comuqnue aggiornato la scheda sul fai da te con il nuovo numero...ma per ora nemmneo un offerta di retention

Altroche se hai ragione! Io avevo scadenza proprio il 1°agosto, poi per casini vari legati alla sottoscrizione di Sport me l'hanno prolungata al 30 agosto! Adesso mi tocca aspettare settembre, col rischio di perdere qualche giornata di serie A...anche se ci sarà la sosta di mezzo!

Reconnection da Sky!

anche io in scadenza 01/07 provengo da skytv+sport+cinema+famiglia+hd+myskyhd ad un prezzo di €. 34,90...quindi molto interessato all'offerta reconnection da 33€+1€.
non ho capito una cosa però siete voi a chiamare o aspettate che vi contattino loro, e cosa più importante a quale recapito vi contattano? perchè io ho cambiato numero ma ho comuqnue aggiornato la scheda sul fai da te con il nuovo numero...ma per ora nemmneo un offerta di retention

Mmm... neanche un sms o chiamata in Retention??? Strano ... Tutto l 'opposto a me , tra sms e chiamate ricevute per la retention ho perso i conti Xd !!
Sei nuovo cliente o hai l' anzianità?

Mmm... neanche un sms o chiamata in Retention??? Strano ... Tutto l 'opposto a me , tra sms e chiamate ricevute per la retention ho perso i conti Xd !!

Questa cosa è strana...c'è chi viene tempestato di sms e telefonate e chi invece se lo chiamano una volta è fortunato...mah...
...per me è presto (sono in scadenza 1 Agosto) ma per ora ho ricevuto solo una telefonata in cui mi chiedevano i motivi della disdetta
e poi basta!!

Basta solo saper aspettare e vedrete che le reconnection buone arriveranno.... senza la champions nonostante loro provino a sostenere il contrario loro sono obbligati a scendere e non di poco...

macché nessuno si è fatto vivo, mi ha contattato solo una volta uno 02 ma non feci in tempo a rispondere ma non posso affermare che fosse sky e poi niente più

sono cliente sky da 2 anni

Mi sono riconnesso stasera
Sky tv famiglia cinema sport calcio hd 3d 34,90 euro
Spedizione di Smart card e decoder gratis , mi ha richiamato dicendomi che doveva per forza inviare anche il decoder e che cmq era gratis, io lo avevo già lasciatomi da un vecchio abbonamento mini news.
Quanto tempo ci mette la spedizione degli apparati ? Mi arriva entro il 30 giugno 1 luglio per evitare la prorata?

Mi sono riconnesso stasera
Sky tv famiglia cinema sport calcio hd 3d 34,90 euro
Spedizione di Smart card e decoder gratis , mi ha richiamato dicendomi che doveva per forza inviare anche il decoder e che cmq era gratis, io lo avevo già lasciatomi da un vecchio abbonamento mini news.
Quanto tempo ci mette la spedizione degli apparati ? Mi arriva entro il 30 giugno 1 luglio per evitare la prorata?

Azzarola e proprio l'offerta che aspetto anch'io, riconnesso dopo quanto?

faccio presente che il full a 34.90 eurp comprende skygo, ma rende di fatto inutilizzabile il my sky hd. Per l'abilitazione delle funzioni di registrazione, pausa etc, nonchè il servizio ondemand, sono richieste 69 euro a parte...cosa che non era stata spiegata con chiarezza dall'operatrice che mi ha fatto la promo di reconnection

faccio presente che il full a 34.90 eurp comprende skygo, ma rende di fatto inutilizzabile il my sky hd. Per l'abilitazione delle funzioni di registrazione, pausa etc, nonchè il servizio ondemand, sono richieste 69 euro a parte...cosa che non era stata spiegata con chiarezza dall'operatrice che mi ha fatto la promo di reconnection

Non ti dicono neanche che il vincolo contrattuale passa da 12 a 18 mesi...sono abili nel non essere chiari

se abiliti my sky hd e ondemand (pagando 69 euro) il vincolo passa a 18 mesi? ho capito bene?
Parlo per mia esperienza con il myskyhd passi in automatico a 18 mesi anche senza abilitare i servizi
...questo diceva il contratto che mi hanno inviato. Ovviamente per telefono parlavano di 12 mesi bisogna stare attenti...io personalmente ho inviato il recesso anche xke da 14.90 accettati son passato a 20.90 come x magia

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Parlo per mia esperienza con il myskyhd passi in automatico a 18 mesi anche senza abilitare i servizi
...questo diceva il contratto che mi hanno inviato. Ovviamente per telefono parlavano di 12 mesi bisogna stare attenti...io personalmente ho inviato il recesso anche xke da 14.90 accettati son passato a 20.90 come x magia

A me hanno fatto la registrazione telefonica e parlavo di durata contratto 12 mesi. Fra l'altro nell'area fai da te del sito mi riporta scadenza contratto tra 1 anno...

A me hanno fatto la registrazione telefonica e parlavo di durata contratto 12 mesi. Fra l'altro nell'area fai da te del sito mi riporta scadenza contratto tra 1 anno...
Anche a me riportava sul sito 12 mesi ma nel contratto ke ti inviano per mail ce scritto tutt altro

Proposto nello sky center, sky tv + calcio: 9 euro al mese luglio e agosto, da settembre 26 euro + installazione mysky al costo di 9 euro unatantum. Sky go e ondemand inclusi, non il servizio HD. Non so il vincolo.

Penso di rifiutare

Il 1 luglio mi scade l'abbonamento e dovrei anche restituire gli sconti fruiti per il recesso anticipato...in caso di riconnessione dovrò pagare tale penale ugualmente oppure continuerò ad usufruire della promozione fino alla fine della sua scadenza naturale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso