Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti, io sono indeciso comunque cosa fare a parte il fatto vorrei capire le mosse loro... Ho l abbonamento in chiusura per fine mese e disdetta già fatta con PEC .
Ho ricevuto già un numero cospicuo di telefonate di SKY ma non ho risposto nemmeno a una...poi vorrei capire e mi interessano solo le proposte in Reconnection e cosa proporranno. Oggi ho ricevuto un altra chiamata da un altro numero ( gli altri li ho già bloccati!) 39 02 45378501 , qualcuno è stato contattato da tale numero??
Di certo sta che- leggendo gli interventi degli altri e le offerte ricevute ..non mi ribasserai mai a loro , se mi conviene è bene altrimenti SKY per me va a farsi benedire, si vive lo stesso suuu. , liberatevi da questa maledetta Dipendenza!!

D'accordo con te sulla dipendenza :) secondo me per il prossimo mese qualcosa cambiera',al momento a quanto pare per i disdettanti c'e' solo la poco probabile reconnection full e la possibilita' di un nuovo abbonamento scontato tipo f&f ma molto meno conveniente rispetto agli anni scorsi !Per il resto varie promo con scontistiche strane che ti fanno pagare mesi interi a prezzo pieno.

io vado in scadenza al 31/07 e quest'anno non cederò di un millimetro! o offerta ottima o addio sky!

Speriamo che siamo in tanti noi di fine giugno Xd. In ogni caso la reconnection la faccio dal 27 del mese, mi infastidisce ogni anno pagare l'ultimo mese in più per via di quei giorni da pagare a listino...tsk...domanda tecnica, ma la reconnection si può effettuare anche dopo il primo mese giusto? Anche perché, e qui chiedo conferma, ho 2 mesi di tempo per restituire gli apparati, giusto? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

scusate ma in reconnection come funziana se accetti ad esempio un offerta il 15 luglio e sei al buio dal primo?
paghi luglio per intero ? 12 mesi il vincolo o 13 ws è sempre il primo del mese che vai in scadenza?

scusate ma in reconnection come funziana se accetti ad esempio un offerta il 15 luglio e sei al buio dal primo?
paghi luglio per intero ? 12 mesi il vincolo o 13 ws è sempre il primo del mese che vai in scadenza?

Andrai in scadenza il 1 Agosto 2016 quindi pagherai gli ultimi 15gg di Luglio a listino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso