Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è male, però per chi volesse un'alternativa gli operatori di reconnection possono darvi il solo full con hd a un euro a 35 euro per 12 mesi e il multivision in un secondo momento. Soprattutto perchè così si evitano i sei mesi a prezzo pieno

Io ho fatto il full a 35, ma sul fai da te per il multivision mi da vincolo di 18 mesi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao tanino. Io ho avuto una situazione simile. Avevo registrato la chiamata. Ho inviato un email specificando di riascoltarsi la loro registrazione e rettificare altrimenti avrei spedito il tutto all agconsum. Mi hanno richiamato e rettificato con sconto di mese in mese. Siccome loro hanno la registrazione e non mi hanno chiesto la mia...prova a far finta di esserne in possesso. Poi se arrivi a 14 giorni e non hanno risolto recedi

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dopo quanto tempo dalla chiamata hanno fatto la rettifica? In cosa consisteva?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo un anno di buio (per passaggio alla concorrenza) non si può parlare di reconnection giusto? posso puntare solo a offerte nuovi abbonati da 0. Grazie.

Ragazzi un piccolo aiuto ...

Sono in scadenza per disdetta il 1 luglio.

Attualmente pago 48 euro per SKY TV + FAM. + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD + SKYGO + MULTIVISION (quello a 12 euro)

In retention mi hanno offerto stesso pacchetto a 49 euro per 3 mesi poi a 58 per altri 15 mesi.

In reconnection per lo stesso pacchetto quanto mi verrebbe? Grazie..

Ragazzi un piccolo aiuto ...

Sono in scadenza per disdetta il 1 luglio.

Attualmente pago 48 euro per SKY TV + FAM. + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD + SKYGO + MULTIVISION (quello a 12 euro)

In retention mi hanno offerto stesso pacchetto a 49 euro per 3 mesi poi a 58 per altri 15 mesi.

In reconnection per lo stesso pacchetto quanto mi verrebbe? Grazie..
a saperlo.....

scusate ragazzi un informazione a voi esperti:

Lunedi ho accettato un offerta telefonica ma ho cambiato idea per vari motivi (15,90/mese skytv calcio hd myskyhd)
ora domani mi consegnano decoder e smart card tramite corriere, volevo sapere se procedo col recesso entro 14 giorni se vado incontro a penali o altre spese...e soprattutto quale procedura dovro seguire
so che dovro' restituire decoder e smart card entro 30 giorni in uno sky service (premetto che non li usero')

grazie

scusate ragazzi un informazione a voi esperti:

Lunedi ho accettato un offerta telefonica ma ho cambiato idea per vari motivi (15,90/mese skytv calcio hd myskyhd)
ora domani mi consegnano decoder e smart card tramite corriere, volevo sapere se procedo col recesso entro 14 giorni se vado incontro a penali o altre spese...e soprattutto quale procedura dovro seguire
so che dovro' restituire decoder e smart card entro 30 giorni in uno sky service (premetto che non li usero')

grazie
Non ritirare nulla!

Non ritirare nulla!

aggiungo che si tratta di reconnection a distanza di oltre 1 anno con eventuale adeguamento dell'impianto
comunque ho chiesto a uno sky service in pratica devo rifiutare il pacco del corriere, rifiutare l'intervento del tecnico e inviare disdetta a/r
solo che non ho capito cosa devo fare col contratto che mi hanno inviato per mail (lo devo inviare con la disdetta o no?)
spero vada tutto a buon fine

Non ritirare nulla!

ggiungo che si tratta di reconnection a distanza di oltre 1 anno con eventuale adeguamento dell'impianto
comunque ho chiesto a uno sky service in pratica devo rifiutare il pacco del corriere, rifiutare l'intervento del tecnico e inviare disdetta a/r
solo che non ho capito cosa devo fare col contratto che mi hanno inviato per mail (lo devo inviare con la disdetta o no?)

Non ritirare nulla!

ggiungo che si tratta di reconnection a distanza di oltre 1 anno con eventuale adeguamento dell'impianto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso