Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora invece l'abbonato premium il sabato si troverà spesso a dover aspettare le 20,45 per vedere una partita (difficilmente le big giocano il sabato alle 18).
In realtà quando ci sono 2/3 italiane che giocano in CL; le 2 big giocano sempre al sabato: 18-20. Come accaduto sempre per Roma-Juve lo scorso anno ;)


Per il resto, ribadisco, sanno anche loro che sono all-in ma che se non trovano il giusto equilibrio tra ''rientrare dai costi'' ed ''attirare nuovi abbonati'' (il pack calcio a 36 è follia), rischiano grosso.
Tanto prima di settembre spunta la 18x6-36-6 :laughing7:
Oltre a ciò, va ricordato che tra gli abbonati sky appassionati anche al calcio (dunque non solo calciofili) al massimo la gente toglie il pack calcio di la per metterlo di qua...ma a 36euro evitano.
 
Io che non ho mai fatto l'abbonamento e sarà quindi la prima volta che lo faccio (ormai sono affezionato a premium nonostante i prezzi) vorrei chiedervi alcune cose.
Se ad esempio scelgo il pacchetto X e poi ad esempio a novembre ho voglia di fare invece il pacchetto Y, mi basta compilare il modulo di variazione e me lo attivano senza costi? E se poi voglio ritornare indietro con il pacchetto X posso fare stessa procedura sempre senza costi?

Faccio che chiedere a voi piuttosto che telefonare al servizio clienti che sicuramente sarete anche più esperti voi :)

Allora, in teoria per il cambio listino c'è questo modulo, il cambio listino però sarà effettuato solo alla data di rinnovo del contratto, oppure si potrebbe fare subito tramite call center però dal 01/07 hanno cambiato le condizioni generali di contratto e il cambio listino ha un costo: Contributo per cambio Offerta: fino a € 40,00.

Rileggendo meglio le condizioni generali di contratto, sembra che anche con il modulo si paga fino a 40 euro per il cambio del listino:

13.4 Nei casi di Upgrade od un Downgrade del Servizio, Mediaset Premium potrà addebitare un Contributo Cambio Offerta in misura non superiore a quella indicata nell’Allegato 1 (Contributo per cambio Offerta: fino a € 40,00).
 
Allora, in teoria per il cambio listino c'è questo modulo, il cambio listino però sarà effettuato solo alla data di rinnovo del contratto, oppure si potrebbe fare subito tramite call center però dal 01/07 hanno cambiato le condizioni generali di contratto e il cambio listino ha un costo: Contributo per cambio Offerta: fino a € 40,00.

Rileggendo meglio le condizioni generali di contratto, sembra che anche con il modulo si paga fino a 40 euro per il cambio del listino:

13.4 Nei casi di Upgrade od un Downgrade del Servizio, Mediaset Premium potrà addebitare un Contributo Cambio Offerta in misura non superiore a quella indicata nell’Allegato 1 (Contributo per cambio Offerta: fino a € 40,00).
Vero.....
Se non sbaglio fino allo scorso anno era gratuito il downgrade....infatti mi ero informato poi decisi comunque di non farlo.
Un'altra soluzione per venire incontro all'abbonato, frontalmente con un tir.
 
Sicuramente non ho capito io e mi sfugge qualcosa, ma perché il full costa meno dell'offerta "SERIE&DOC+CALCIO&SPORT"? € 36/mese

"SERIE&DOC+CINEMA+INFINITY+CALCIO&SPORT" € 26/mese per sei mesi, poi 6 mesi a € 42/mese, cioè € 34/mese.
 
Sicuramente non ho capito io e mi sfugge qualcosa, ma perché il full costa meno dell'offerta "SERIE&DOC+CALCIO&SPORT"? € 36/mese

"SERIE&DOC+CINEMA+INFINITY+CALCIO&SPORT" € 26/mese per sei mesi, poi 6 mesi a € 42/mese, cioè € 34/mese.

Non vorrei dire una cavolata, ma questo calcolo lo devi fare anche quando l'offerta serie+calcio avrà una suo sconto.. mi paragonate offerta vs prezzo pieno
 
Ma il fatto é che al momento tale offerta non esiste. Cioé... se io mi devo abbonare ORA perché dovrei spendere di più per avere di meno?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente non ho capito io e mi sfugge qualcosa, ma perché il full costa meno dell'offerta "SERIE&DOC+CALCIO&SPORT"? € 36/mese

"SERIE&DOC+CINEMA+INFINITY+CALCIO&SPORT" € 26/mese per sei mesi, poi 6 mesi a € 42/mese, cioè € 34/mese.
Secondo me, lo fanno per cercare di invogliare più gente possibile a sottoscrivere l'abbonamento full!
 
Io sono abbonato alla 13x6-26x6 dal 17 di giugno,ancora la tessera non mi è arrivata,oggi mi è arrivato l sms mediaset che mi diceva di attivare subito la tessera...quindi ho chiamato 199.309.309 mi hanno detto al telefono che la tessera è stato spedita il 24 di giugno e che a loro risulta che mi è arrivata..un po innervosito ho fatto notare che niente mi è arrivato..e dal call center la ragazza si è corretta dicendo di solito in questa tempistica arriva...e quindi devo aspettare..bhh

E' successa una cosa simile a me. Non appena misero a disposizione il decoder a noleggio, chiesi l'aggiunta del decoder. Non appena aggancio il telefono mi bloccano la scheda. Non diceva nulla, solo segnale criptato e malgrado i vari tentativi di riattivazione dei diritti il problema non si è risolto neanche quando venne il tecnico a consegnarmi il decoder. Chiamò lui per la sostituzione della tessera e dopo un mese circa vedo nell'area clienti una tessera attivata che io non avevo mai ricevuto! Dopo altre chiamate sono riuscito a farmi spedire tramite TNT una tessera nuova e funzionante!
 
Io che non ho mai fatto l'abbonamento e sarà quindi la prima volta che lo faccio (ormai sono affezionato a premium nonostante i prezzi) vorrei chiedervi alcune cose.
Se ad esempio scelgo il pacchetto X e poi ad esempio a novembre ho voglia di fare invece il pacchetto Y, mi basta compilare il modulo di variazione e me lo attivano senza costi? E se poi voglio ritornare indietro con il pacchetto X posso fare stessa procedura sempre senza costi?

Faccio che chiedere a voi piuttosto che telefonare al servizio clienti che sicuramente sarete anche più esperti voi :)

Godi di 6 mesi del pacchetto cinema e calcio e prima della scadenza dei 6 mesi è sufficiente una telefonata al servizio clienti per decidere a quale pacchetto restare abbinato per gli altri 6 mesi.
 
Essendo solo un opzione aggiuntiva non va a toccare il tuo listino. Altrimenti credo che l'avrebbero dovuto specificare.

Grazie!Avevo chiesto anche in chat a quelli di Premium e mi hanno risposto "solo se aggiungi un pacchetto mancate (Cinema oppure Calcio) passi con i nuovi prezzi"
 
Comunque dal sito di premium non riesco a ordinare la cam
Bisogna chiamare il servizio clienti?
 
In alcuni casi tramite alcuni canali è possibile recuperare i 69 euro di attivazione nell'abbonamento 6,9x10 mesi

Insistete

Ciao Ercolino, scusa ma che significa ? I 69 euro si recuperano come hai indicato tu o non si recuperano affatto ? Se si recuperano con quali modalità bisogna agire per ottenere il rimborso ?

Inoltre, scusate, ma, forse sarà il caldo, ma questo non mi è chiaro: la premium cam wi-fi viene venduta e, da quello che ho capito, data in comodato d'uso gratuito se uno si abbona d'ora in poi ma, se uno l'avesse già acquistata può attivare l'abbonamento senza farsi recapitare la cam ? Da ciò che ho compreso no, quindi...che senso logico ha acquistarla per poi mettere quella acquistata o quella in comodato in un cassetto ? Se spendo 99 euro per acquistarne una (anche se in rete si trova anche a meno) che serve quella che da' Mediaset ? Se posseggo già la cam posso attivare l'abbonamento a un prezzo minore rispetto ai 69 euro richiesti o, a prescindere che uno l'abbia o meno, i 69 euro sono comunque dovuti ?
 
Vado sull'opzione smart cam (richiedila subito in comodato d'uso),do la conferma con la mia tessera ma nella schermata che si apre dopo (in "scelta") non c'è modo di aggiungere la cam al mio abbonamento...

Segnalo la cosa, probabile che alcune cose non siano ancora disponibili, comunque segnalo
 
Ciao Ercolino, scusa ma che significa ? I 69 euro si recuperano come hai indicato tu o non si recuperano affatto ? Se si recuperano con quali modalità bisogna agire per ottenere il rimborso ?

Inoltre, scusate, ma, forse sarà il caldo, ma questo non mi è chiaro: la premium cam wi-fi viene venduta e, da quello che ho capito, data in comodato d'uso gratuito se uno si abbona d'ora in poi ma, se uno l'avesse già acquistata può attivare l'abbonamento senza farsi recapitare la cam ? Da ciò che ho compreso no, quindi...che senso logico ha acquistarla per poi mettere quella acquistata o quella in comodato in un cassetto ? Se spendo 99 euro per acquistarne una (anche se in rete si trova anche a meno) che serve quella che da' Mediaset ? Se posseggo già la cam posso attivare l'abbonamento a un prezzo minore rispetto ai 69 euro richiesti o, a prescindere che uno l'abbia o meno, i 69 euro sono comunque dovuti ?


E' una cosa non pubblicizzata quello dello rimborso 6.9 euro x 10 mesi..... e sinceramente non è ancora chiara neanche a me ;)


Come avevo già detto tra la Cam wi-fi che si compra in negozio a 99 euro e la Cam wi-fi data in comodato c'è una differenza.


Con la Cam Wi-Fi in comodato viene effettuato il pairing tra Scheda e Cam, quindi l'accesso a Premium Play per funzionare necessita della scheda inserita. Invece in quella che si compra è libera, l'accesso a Premium Play funziona anche senza che la tessera sia inserita nella Cam (Magari la si inserisce in un decoder e si usa la Cam solo per Play) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso