Conferenze stampa

Non li batte nessuno nel vendere fumo :lol:
Beh, in realtà sono 3 interviste esclusive se ci pensi bene :lol:

Serio: ma era una conferenza stampa, oppure una semplice intervista? :eusa_think:
 
Dal ritiro della Roma, se prima Mangiante si collegava sempre da fuori il cancello sulla strada, questa mattina è direttamente dentro Trigoria, si è vista pure la squadra passargli dietro per andare ad allenarsi
 
Eh, ma per coerenza dovremmo lamentarci anche di Fox Sports in esclusiva Sky allora? Non ho letto lamentele :D:D le esclusive piacciono a tutti, solo che il rovescio della medaglia è che non possiamo avere tutte le esclusive.
 
Non comprendo perché le esclusive dovrebbero piacere agli abbonati non di parte. Per me infatti è assolutamente indifferente che Fox Sports sia in esclusiva o condiviso. Alla fine uno guarda gli eventi che preferisce e stop. Che importa se lo includono anche in altre offerte? Se so che lo vedo in esclusiva non è che quello che trasmettono mi sembra di conseguenza più interessante.
 
Ultima modifica:
Ma quindi Mediaset non potrà trasmettere le conferenze stampa di Roma e Juve giusto?
 

Esattamente quello che temevo.
Ma credo che qui ci sia da valutare la situazione, sia da parte dell'AGCOM sia da parte dell'OdG.
Non è pensabile che un'immagine in un evento aperto alla stampa sia considerata "privata" sia per la trasmissione in diretta che in differita e che ciò valga pure per le foto.

Passi l'onorevolissimo diritto di trasmettere in diretta la conferenza stampa e il periodo di "buio" concordato, ma ad esempio la conferenza stampa di Mancini venerdì pomeriggio, è stata trasmessa da Sky alle 22.30, perchè ovviamente Infront per danneggiare al massimo il lavoro dei concorrenti (ma vale anche per la Rai) ritarda al massimo l'invio del girato.

Ora però Milan e Inter sono due società nelle quali Infront è pervasiva, tra accordi commerciali e diritti tv, vediamo che succede ad esempio con Lazio e soprattutto Napoli (quest'ultimo non ha contratti commerciali con Infront al di là di quello dei diritti d'archivio), perché ad esempio quest'ultimo ha già fregato Infront presentando Sarri con 6 interviste (Repubblica, Mattino, Corsport e poi Sky,Mediaset, Rai) di fatto bypassando l'eventuale esclusiva.
 
Per fortuna che a me di tutte queste conferenze importa pochissimo. Ma è comunque una gran tristezza
 
qualcuno deve intervenire perchè non è possibile avere questa situazione, leggendo l'articolo viene confermato quello che purtroppo sospettavamo........ora non è che le conferenze stampa spostino abbonamenti, bisogna dare a tutti la possibilità di fare il proprio lavoro, spero si rivolgano a chi di dovere e che Infront la smetta di comandare tutto e tutti a loro piacimento secondo la loro convenienza
 
La cosa incredibile è che dicono di battersi per un calcio più libero, contro il monopolio di Sky. Il vuoto istituzionale italiano porta alla creazione di certi poteri forti assolutamente illeciti come quello descritto in quell'articolo il cui autore, peraltro, conosco personalmente e vi assicuro essere un professionista corretto e serio. Se ha scritto quelle cose è perché si sarà sinceramente indignato per certi atteggiamenti.
 
La cosa incredibile è che questi dicono di battersi per un calcio più libero, contro il monopolio di Sky.
No ma davvero. Affermazione semplicemente ridicola tra le tante fesserie dette da Bogarelli, Infront e Lega negli ultimi anni...
 
Comunque vediamo perché se non cambia qualcosa prima o poi qualcosa di eclatante succederà...
 
Da come ho capito non sono società che sono con Infront,quindi da logica non dovrebbero dare la conferenza stampa a Mediaset

@sam89 piccolo OT come procede la tendenza degli abbonamenti (se non ricordo male te ne occupi per lavoro)?
 
Un po' come quello che sta emergendo dal sondaggio che abbiamo fatto sul forum quindi. Nonostante i cambiamenti delle offerte calcistiche non sembrano verificarsi grossi spostamenti di clienti. Almeno per ora, e limitatamente alle nostre ristrette casistiche, gli equilibri sembrano rimanere quelli preesistenti.
 
Indietro
Alto Basso