Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, ho provato a cercare e mi scuso se l'argomento sia già stato trattato.
Quello che vorrei sapere è come funziona l'assistenza su questa cam e la differenza di assistenza (se c'è) tra comprarla in autonomia o prenderla in comodato.
Ci sono ad esempio centri assistenza autorizzati o bisogna passare da mediaset?

L' assistenza è gestita direttamente da Mediaset sia per quelle in comodato che quelle comprate
 
Ho visto dietro la tv che lo slot per la cam ha preso molta in polvere in questi anni, non sapevo che diavolo era non ci avevo fatto caso, ora ho ripulito... dite che potrei avere qualche brutta sorpresa, magari ha fatto qualche danno?
 
Ho visto dietro la tv che lo slot per la cam ha preso molta in polvere in questi anni, non sapevo che diavolo era non ci avevo fatto caso, ora ho ripulito... dite che potrei avere qualche brutta sorpresa, magari ha fatto qualche danno?

Non credo ;)
 
ale7 come hai fatto ad aggiornare la smartcam visto che a me da sempre agg non disponibile
 
La versione sw che trovate nel titolo del 3d è quella giusta.

Non fate casini con le cam, altrimenti rischiate di piantarle ;)

La cam dovrebbe ricercare automaticamente la versione sw.
 
Chi mi può aiutare per sapere se questa tv Hisense LHD24D33EU è compatibile con questa cam o altra cam per vedere mediaset premium, sul sito non riporta nessuna tv di questa marca.

Grazie
 
Non si possono vedere i canali live tramite wifi con la premium smart cam quindi ha le stesse potenzialità di un decoder premium
 
La versione sw che trovate nel titolo del 3d è quella giusta.

Non fate casini con le cam, altrimenti rischiate di piantarle ;)

La cam dovrebbe ricercare automaticamente la versione sw.

Esatto, aspettate il 9 quando uscirà ufficialmente l'aggiornamento, anticipare l'update a oggi è meglio evitare :)
 
La nuova versione sw della Cam e le nuove versioni delle APP per Android e iOS arriveranno lunedi 13 luglio ;)
 
Siamo sicuri Ercolino?
Vedo troppi rivii
Sarà che sono limitato ma aspettare per far funzionare tutto e non mettere confusione?
 
Siamo sicuri Ercolino?
Vedo troppi rivii
Sarà che sono limitato ma aspettare per far funzionare tutto e non mettere confusione?

In che senso mettere confusione?

Il nuovo sw e la nuova App serve per poter usare la nuova Premium Play altrimenti non funziona, al momento state usando ancora la vecchia Premium Play senza il catalogo Infinity e con la vecchia grafica

Poi vi comunico le versioni sw e lo change log ;)
 
Dovrebbe arrivarmi questo Venerdì..speriamo che sia compatibile con il mio televisore visto che il modello del mio televisore Sony non finisce con il BI finale come scritto sul sito mediaset

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Dovrebbe arrivarmi questo Venerdì..speriamo che sia compatibile con il mio televisore visto che il modello del mio televisore Sony non finisce con il BI finale come scritto sul sito mediaset

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male la parte finale del modello (BI/WI) indica il colore della TV (black e white).
 
Incredibile mi è arrivata oggi e non mi ricerca il wifi della cam premium con nessun Smartphone..ora deve venire un corriere a prendersi la cam rotta, poi devono controllare se è veramente rotta e poi mi rinviano quella vecchia se è falso che è rotta e quella nuova se è vero. Una vera fregatura

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Incredibile mi è arrivata oggi e non mi ricerca il wifi della cam premium con nessun Smartphone..ora deve venire un corriere a prendersi la cam rotta, poi devono controllare se è veramente rotta e poi mi rinviano quella vecchia se è falso che è rotta e quella nuova se è vero. Una vera fregatura

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se scrivi cosi nessuno ti riesce a capire ed aiutare.

Hai visto se il led bianco della Cam rimane acceso?

Non hai spiegato esattamente il problema, hai seguito esattamente la procedura di associazione della Cam Wi-Fi con il router e con il cell?

Devi usare la rete 2.4 Ghz
 
Se scrivi cosi nessuno ti riesce a capire ed aiutare.

Hai visto se il led bianco della Cam rimane acceso?

Non hai spiegato esattamente il problema, hai seguito esattamente la procedura di associazione della Cam Wi-Fi con il router e con il cell?

Devi usare la rete 2.4 Ghz
Ho fatto tutto, si è acceso il Led bianco e rimane acceso sempre..allo Step 2 della configurazione della cam tramite l'app non mi ricerca il wifi della smart cam. Comunque in che senso la rete 2.4 Ghz?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Se scrivi cosi nessuno ti riesce a capire ed aiutare.

Hai visto se il led bianco della Cam rimane acceso?

Non hai spiegato esattamente il problema, hai seguito esattamente la procedura di associazione della Cam Wi-Fi con il router e con il cell?

Devi usare la rete 2.4 Ghz

Scusa Ercolino a proposito di rete 2.4 Ghz io ho sempre il problema che nonostante abbia seguito tutta la procedura correttamente (come CAM funziona e anche LED bianco è acceso) non riesce a collegarsi al WIFI (Vodafono Station Revolution) perché mi dice che la psw del WIFI è errata. Ho visto che nella VSR c'e' la possibilità di denominare le due reti (2.4 e 5) con un suffisso. Non è che per caso la CAM sta cercando di connettersi alla rete 5Ghz e non ci riesce ? Posso tentare di distinguere le due reti e tentare di connetermi a quella 2.4 Ghz (anche se devo riconnettere tutti i dispositivi al nuovo SSID.
Grazie
Giovanni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso