Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate io ho questi due dispositivi:
TS6600 non è certificato (senno non potrebbe registrare MP) ma ha slot CI+
Samsung T24B300EW se ben ricordo certificato gold, di sicuro slot CI+
la nuova CAM WIFI, tranne play che non mi interessa al momento, dovrebbe funzionare almeno per l'HD?

scusate io ho questi due dispositivi:
TS6600 non è certificato (senno non potrebbe registrare MP) ma ha slot CI+
Samsung T24B300EW se ben ricordo certificato gold, di sicuro slot CI+
la nuova CAM WIFI, tranne play che non mi interessa al momento, dovrebbe funzionare almeno per l'HD?

In linea di massima Si

Premium Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.04.04) dal 27/05/15

Ma è possibile che non riesco più a finire di vedere un film su premium play? Mi esce ininterrottamente errore 1004 su tutti i film, programmi e contenuti play? Maledetto aggiornamento.

Finalmente credo di aver capito come funziona la cam hd wifi:D
In pratica la compro, poi con il tablet o lo smartphone mi scarico l'app e la uso come telecomando per visualizzare i film che poi saranno proiettati direttamente sulla tv, giusto? forse ci sono arrivato:D

Finalmente credo di aver capito come funziona la cam hd wifi:D
In pratica la compro, poi con il tablet o lo smartphone mi scarico l'app e la uso come telecomando per visualizzare i film che poi saranno proiettati direttamente sulla tv, giusto? forse ci sono arrivato:D

Si scarichi l'app, poi dentro hai tutto il catalogo, scegli quello che vuoi vedere e poi fai play (puoi andare avanti, indietro e stoppare sempre da li) e il contenuto scelto verrà visualizzato sulla tv e la Cam farà lo streaming via wi-fi con il router.

Perfetto, grazie ercolino!
Comunque a parte questo funziona anche da normale cam hd no?

Sì la tv è compatibile!
Chiedevo se funzionava anche da normale cam hd perchè per esempio quando i miei vanno in montagna lì non hanno internet, però la cam funziona comunque no? Ovviamente non possono accedere a play ma vedono tutti i canali premium compresi quelli hd?
Ultima cosa, loro faranno sempre la prepagata probabilmente quella dei 100 giorni, quindi devono registrarsi sul sito di play mettendo il numero della tessera, mi confermi che con la prepagata full è incluso giusto? Poi scaduti i 100 giorni play si interrompe, loro dopo faranno altri 100 giorni e si riattiva automaticamente? Poi è incluso pure infinity, sinceramente non ho capito la differenza tra infinity e play e non ho capito come accedere al primo

Ultima modifica:
Ho appena aggiornato la Premium Smart Cam e ho notato che invece di caricare la versione 31.00.01.02.04.04 ,ha caricato la 31.00.01.02.10.04!!La Cam funziona correttamente ma quando provo a connettere con l'applicazione Smart Control mi dice di aggiornare l'app dallo store e non posso associare la cam all'iphone,!

Ieri pomeriggio verso le 16:45 circa.Non riesco a capire perché mi dice che devo aggiornare l'app dallo store!!Cosa é successo?Io ho la versione ultima la 1.2 ...mah..vorra dire che aspetterò la 2.0 il 9 di luglio..

Ieri pomeriggio verso le 16:45 circa.Non riesco a capire perché mi dice che devo aggiornare l'app dallo store!!Cosa é successo?Io ho la versione ultima la 1.2 ...mah..vorra dire che aspetterò la 2.0 il 9 di luglio..

Si aspetta il 9 che si sistema il problema ;)

Sì la tv è compatibile!
Chiedevo se funzionava anche da normale cam hd perchè per esempio quando i miei vanno in montagna lì non hanno internet, però la cam funziona comunque no? Ovviamente non possono accedere a play ma vedono tutti i canali premium compresi quelli hd?
Ultima cosa, loro faranno sempre la prepagata probabilmente quella dei 100 giorni, quindi devono registrarsi sul sito di play mettendo il numero della tessera, mi confermi che con la prepagata full è incluso giusto? Poi scaduti i 100 giorni play si interrompe, loro dopo faranno altri 100 giorni e si riattiva automaticamente? Poi è incluso pure infinity, sinceramente non ho capito la differenza tra infinity e play e non ho capito come accedere al primo

Si puoi usarla come Cam normale HD

Per questioni commerciali vai nel 3d ufficiale delle prepagate in sezione Mediaset commerciale

ciao, ho provato a cercare e mi scuso se l'argomento sia già stato trattato.
Quello che vorrei sapere è come funziona l'assistenza su questa cam e la differenza di assistenza (se c'è) tra comprarla in autonomia o prenderla in comodato.
Ci sono ad esempio centri assistenza autorizzati o bisogna passare da mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso