Bene 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate io ho questi due dispositivi:
TS6600 non è certificato (senno non potrebbe registrare MP) ma ha slot CI+
Samsung T24B300EW se ben ricordo certificato gold, di sicuro slot CI+
la nuova CAM WIFI, tranne play che non mi interessa al momento, dovrebbe funzionare almeno per l'HD?
Ancora qualche giorno e arriva il nuovo sw della Cam e la nuova App
Finalmente credo di aver capito come funziona la cam hd wifi
In pratica la compro, poi con il tablet o lo smartphone mi scarico l'app e la uso come telecomando per visualizzare i film che poi saranno proiettati direttamente sulla tv, giusto? forse ci sono arrivato![]()
Ieri pomeriggio verso le 16:45 circa.Non riesco a capire perché mi dice che devo aggiornare l'app dallo store!!Cosa é successo?Io ho la versione ultima la 1.2 ...mah..vorra dire che aspetterò la 2.0 il 9 di luglio..
Sì la tv è compatibile!
Chiedevo se funzionava anche da normale cam hd perchè per esempio quando i miei vanno in montagna lì non hanno internet, però la cam funziona comunque no? Ovviamente non possono accedere a play ma vedono tutti i canali premium compresi quelli hd?
Ultima cosa, loro faranno sempre la prepagata probabilmente quella dei 100 giorni, quindi devono registrarsi sul sito di play mettendo il numero della tessera, mi confermi che con la prepagata full è incluso giusto? Poi scaduti i 100 giorni play si interrompe, loro dopo faranno altri 100 giorni e si riattiva automaticamente? Poi è incluso pure infinity, sinceramente non ho capito la differenza tra infinity e play e non ho capito come accedere al primo
Si aspetta il 9 che si sistema il problema![]()