nicola.dingegno
Digital-Forum Junior
@Ercolino
Scusami, Infinity è già disponibile anche per i vecchi abbonati
Nicola
Nicola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Ercolino
Nicola
Scusate io ho una tv samsung 37 pollici, modello LE37C550J1W, ho controllato la compatibilità sul sito premium con la nuova cam wi-fi e effettivamente me la da compatibile con tutto, per sicurezza ho fatto una ricerca e ho letto che se non ha la P finale nel numero di serie in realtà non è CI+... possibile?
Tutta la serie C di Samsung ha lo slot C.I+
Non centra nulla la P, non è riferito a quel modello![]()
ma i canali premium saranno disponibili anche su altri dispositivi tramite internet?
Buongiorno a tutti. Io ho una televisione lg lm670.
Un mese e mezzo fa ho comprato una smart cam in un ipermercato a 99 euro con inclusa una tessera per la visione di tutti i contenuti per un mese. Tutto funzionante, installata in un attimo, nessun problema di configurazione e premium play perfetta, anche sul televisore.
Finito il mese, mediaset mi ha proposto un abbonamento tutto incluso, compreso play a cui io ho aderito e mi ha spedito una tessera easy pay. Attivata la tessera dal sito e rimossa quella antecedente.
I canali mediaset premium funzionano, premium play funzionante sul computer, ma quando uso lo smartphone o tablet per vedere un programma di premium play sul tv invece di apparirmi la locandina con il simbolo play sopra, mi appare la locandina(sullo smartphone intendo) con la lettera i, clicco e mi dice che per vedere quel film o programma devo essere abbonato.
Premetto che la cam è ben configurata, difatti riesco tranquillamente a cambiare canale tramite smartphone o a vedere contenuti aperti a tutti i clienti. Già telefonato al servizio assistenza che mi ha tenuto al telefono per mezz’ora(una vera spesa) per accertarsi che tutto era ben configurato per poi dirmi che passeranno la segnalazione ad un tecnico….mah…….
Già ho ripristinato un paio di volte le impostazioni di fabbrica della cam dal televisore, provato a disinstallare e reinnstallare il programma smart control sullo smartphone e sul tablet, ma il problema persiste…..qualche anima buona può aiutarmi..grazie!
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questa cam ma nell'elenco delle tv compatibili nel sito mediaset premium la mia tv non c'è (Monitor tv Samsung T24D390EW), come faccio a sapere se posso acquistarla oppure no?
ragazzi ho appena preso la smartcam ma mentre sulla tv (lg 42lm670s-za) mi dice che la configurazione è avvenuta correttamente, l'app non mi trova la smartcam...ho provato mille volte a rifare tutta la procedura ma niente...tra l'altro il software della cam è ancora quello vecchio né mi da aggiornamento disponibile quando verifico dal menu della cam se c'è...mi aiutate per favore...le recensioni su Google play dell'app sono penose...grazie anticipatamente
Devi verificare nell'area clienti che la tessera sia associata a Play e inoltre probabilmente non si è aggiornato il data base in quanto via web c'è già la nuova Play, sulla Cam accede ancora a quella vecchia, quindi aspetta il 9 quando si aggiornerà sia l'app che la Cam
Quando hai fatto il cambio tessera?, alle volte ci vuole qualche giorno perchè vedi tutto correttamente on line.
Tempo di aggiornare i loro sistemi.