Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Ercolino
Scusami, Infinity è già disponibile anche per i vecchi abbonati


Nicola



Si come opzione a 3 euro al mese, ma al momento non è ancora disponibile la nuova Play, dovete aspettare l'aggiornamento sw della Cam e la nuova App 2.0, dovrebbe arrivare il 9 luglio
 
Scusate io ho una tv samsung 37 pollici, modello LE37C550J1W, ho controllato la compatibilità sul sito premium con la nuova cam wi-fi e effettivamente me la da compatibile con tutto, per sicurezza ho fatto una ricerca e ho letto che se non ha la P finale nel numero di serie in realtà non è CI+... possibile?
 
Scusate io ho una tv samsung 37 pollici, modello LE37C550J1W, ho controllato la compatibilità sul sito premium con la nuova cam wi-fi e effettivamente me la da compatibile con tutto, per sicurezza ho fatto una ricerca e ho letto che se non ha la P finale nel numero di serie in realtà non è CI+... possibile?

Tutta la serie C di Samsung ha lo slot C.I+

Non centra nulla la P, non è riferito a quel modello ;)
 
ragazzi ho appena preso la smartcam ma mentre sulla tv (lg 42lm670s-za) mi dice che la configurazione è avvenuta correttamente, l'app non mi trova la smartcam...ho provato mille volte a rifare tutta la procedura ma niente...tra l'altro il software della cam è ancora quello vecchio né mi da aggiornamento disponibile quando verifico dal menu della cam se c'è...mi aiutate per favore...le recensioni su Google play dell'app sono penose...grazie anticipatamente
 
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questa cam ma nell'elenco delle tv compatibili nel sito mediaset premium la mia tv non c'è (Monitor tv Samsung T24D390EW), come faccio a sapere se posso acquistarla oppure no?
 
Buongiorno a tutti. Io ho una televisione lg lm670.
Un mese e mezzo fa ho comprato una smart cam in un ipermercato a 99 euro con inclusa una tessera per la visione di tutti i contenuti per un mese. Tutto funzionante, installata in un attimo, nessun problema di configurazione e premium play perfetta, anche sul televisore.
Finito il mese, mediaset mi ha proposto un abbonamento tutto incluso, compreso play a cui io ho aderito e mi ha spedito una tessera easy pay. Attivata la tessera dal sito e rimossa quella antecedente.
I canali mediaset premium funzionano, premium play funzionante sul computer, ma quando uso lo smartphone o tablet per vedere un programma di premium play sul tv invece di apparirmi la locandina con il simbolo play sopra, mi appare la locandina(sullo smartphone intendo) con la lettera i, clicco e mi dice che per vedere quel film o programma devo essere abbonato.
Premetto che la cam è ben configurata, difatti riesco tranquillamente a cambiare canale tramite smartphone o a vedere contenuti aperti a tutti i clienti. Già telefonato al servizio assistenza che mi ha tenuto al telefono per mezz’ora(una vera spesa) per accertarsi che tutto era ben configurato per poi dirmi che passeranno la segnalazione ad un tecnico….mah…….
Già ho ripristinato un paio di volte le impostazioni di fabbrica della cam dal televisore, provato a disinstallare e reinnstallare il programma smart control sullo smartphone e sul tablet, ma il problema persiste…..qualche anima buona può aiutarmi..grazie!
 
Quando hai fatto il cambio tessera?, alle volte ci vuole qualche giorno perchè vedi tutto correttamente on line.
Tempo di aggiornare i loro sistemi.
 
ma i canali premium saranno disponibili anche su altri dispositivi tramite internet?
 
ma i canali premium saranno disponibili anche su altri dispositivi tramite internet?

A cosa ti riferisci esattamente

Se ti riferisci ai canali in streaming quelli saranno disponibili sono da web, Smarphone e Tablet

Non saranno disponibili da Cam, decoder e smart tv
 
Buongiorno a tutti. Io ho una televisione lg lm670.
Un mese e mezzo fa ho comprato una smart cam in un ipermercato a 99 euro con inclusa una tessera per la visione di tutti i contenuti per un mese. Tutto funzionante, installata in un attimo, nessun problema di configurazione e premium play perfetta, anche sul televisore.
Finito il mese, mediaset mi ha proposto un abbonamento tutto incluso, compreso play a cui io ho aderito e mi ha spedito una tessera easy pay. Attivata la tessera dal sito e rimossa quella antecedente.
I canali mediaset premium funzionano, premium play funzionante sul computer, ma quando uso lo smartphone o tablet per vedere un programma di premium play sul tv invece di apparirmi la locandina con il simbolo play sopra, mi appare la locandina(sullo smartphone intendo) con la lettera i, clicco e mi dice che per vedere quel film o programma devo essere abbonato.
Premetto che la cam è ben configurata, difatti riesco tranquillamente a cambiare canale tramite smartphone o a vedere contenuti aperti a tutti i clienti. Già telefonato al servizio assistenza che mi ha tenuto al telefono per mezz’ora(una vera spesa) per accertarsi che tutto era ben configurato per poi dirmi che passeranno la segnalazione ad un tecnico….mah…….
Già ho ripristinato un paio di volte le impostazioni di fabbrica della cam dal televisore, provato a disinstallare e reinnstallare il programma smart control sullo smartphone e sul tablet, ma il problema persiste…..qualche anima buona può aiutarmi..grazie!



Devi verificare nell'area clienti che la tessera sia associata a Play e inoltre probabilmente non si è aggiornato il data base in quanto via web c'è già la nuova Play, sulla Cam accede ancora a quella vecchia, quindi aspetta il 9 quando si aggiornerà sia l'app che la Cam
 
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questa cam ma nell'elenco delle tv compatibili nel sito mediaset premium la mia tv non c'è (Monitor tv Samsung T24D390EW), come faccio a sapere se posso acquistarla oppure no?

Bella domanda, se sul sito non c'è molto probabilmente non è compatibile.

Non si possono avere certezze in merito
 
ragazzi ho appena preso la smartcam ma mentre sulla tv (lg 42lm670s-za) mi dice che la configurazione è avvenuta correttamente, l'app non mi trova la smartcam...ho provato mille volte a rifare tutta la procedura ma niente...tra l'altro il software della cam è ancora quello vecchio né mi da aggiornamento disponibile quando verifico dal menu della cam se c'è...mi aiutate per favore...le recensioni su Google play dell'app sono penose...grazie anticipatamente

Prova a fare un reset dal menù della Cam e a cancellare cache e dati dell'app sul cell e riprova da zero

Prova anche a cambiare canale wi-fi sul router
 
grazie mille della risposta ercolino...ma l'aggiornamento della cam posso farlo manualmente??? visto che dal menù della cam mi dice sempre aggiornamento non disponibile...io penso che sia questo il problema visto che leggendo il changelog aggiornando potrei risolvere i miei problemi dato che in tv mi dive che la smartcam è configurata e connessa correttamente
 
No l'aggiornamento avviene solo via Internet da dentro l'app.

Quando si fa partire l'app se è disponibile un aggiornamento sw per la Cam si viene avvisati automaticamente.


In ogni caso il 9 arriva la nuova versione 2.0 dell'App e la nuova versione sw della Cam che servono per accedere alla nuova Premium Play
 
Devi verificare nell'area clienti che la tessera sia associata a Play e inoltre probabilmente non si è aggiornato il data base in quanto via web c'è già la nuova Play, sulla Cam accede ancora a quella vecchia, quindi aspetta il 9 quando si aggiornerà sia l'app che la Cam

Confermo, la tessera è associata a play, aspetto fiducioso il 09.07. Grazie per la risposta!
 
Una settimana mi sembra un pò troppo, proverei a risentirli lunedì, magari facendoti richiamare con il loro call me

scrivendo su google call me mediaset premium, e vedi se ti possono aiutare.

Qui siamo ot con il 3d della cam.
 
Da oggi pomeriggio funziona tutto...non so come nè perché comunque grazie!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso