...moolto parente del (per alcuni operatori) "defunto" full a 34 €. Prove di resuscitamento ?![]()
se non sbaglio in quel full c'era pure famiglia, ma questa è buona...
manudn, tienici aggiornati!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...moolto parente del (per alcuni operatori) "defunto" full a 34 €. Prove di resuscitamento ?![]()
reconnection, al buio dal 1/07,dopo 11 anni a prezzo di listino..prima di oggi avevo in mente di recarmi allo sky center verso il 20/07 per chiedere offerte e/o riconsegnare
se non sbaglio in quel full c'era pure famiglia, ma questa è buona...
manudn, tienici aggiornati!![]()
se non sbaglio in quel full c'era pure famiglia, ma questa è buona...
manudn, tienici aggiornati!![]()
Oggi ho ricevuto un'offerta per il full + HD + servizi (dal quale provengo con anzianità di 4 anni) a 59 euro.
L'operatore sky con tono entusiasta mi ha detto che è un'ottima offerta rispetto ai 72 euro di listino.
Ovviamente ho rifiutato.... Caro operatore SKY abbonati tu con quella offerta visto che dici che è buona.
Rimango al buio in attesa di un'offerta veramente decente.
Teniamoci aggiornati.
RAGAZZI! Non so se già qualcuno ha ricevuto tale offerta. Dopo non essere mai stato telefonato chiamo al 800922333 e chiedendo di avere sport, cinema e calcio mi propone:
TV+CINEMA+SPORT+CALCIO+SERVIZI (hd, skygo, ondemand, mysky ma mi ha escluso il mantenimento dell'anzianità) a 33,50€ x 12 mesi!!! Ho chiesto di richiamarmi lunedì per capire se c'è qualcosa sotto che mi sfugge! Chiedo il vostro intervento![]()
RAGAZZI! Non so se già qualcuno ha ricevuto tale offerta. Dopo non essere mai stato telefonato chiamo al 800922333 e chiedendo di avere sport, cinema e calcio mi propone:
TV+CINEMA+SPORT+CALCIO+SERVIZI (hd, skygo, ondemand, mysky ma mi ha escluso il mantenimento dell'anzianità) a 33,50€ x 12 mesi!!! Ho chiesto di richiamarmi lunedì per capire se c'è qualcosa sotto che mi sfugge! Chiedo il vostro intervento![]()
Vedo gia' in area clienti abbonamento cessato (con bollino rosso) e pagamento saldato (bollino verde). L'unico dubbio e' che vedo il contratto attivato il 07.07.2015 e scadente il 01.08.2016... Mah..
Consigli?