Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non sbaglio in quel full c'era pure famiglia, ma questa è buona...

manudn, tienici aggiornati! :)

Infatti. Con famiglia si arriverebbe a 38,50 se a prezzo pieno, addirittura a 36,00 se scontato (come sta girando in questi giorni)... rispetto al 34,95/full migliore offerta, proprio niente male:icon_cool:
Piuttosto potrebbe dar noia il discorso dell'anzianità per chi ha modo di sfruttarla.

se non sbaglio in quel full c'era pure famiglia, ma questa è buona...

manudn, tienici aggiornati! :)

Si, in effetti avercelo anche famiglia non sarebbe male, ma immagino (non ho chiesto) che per averlo cambierebbe la composizione. Posso chiedere, se lunedì l'operatrice richiama, eventualmente se è previsto anche famiglia al 50%. Sono intenzionato ad accettare 1 perchè, volendo, posso rinunciare a famiglia (dispiace per i documentari) 2 perchè si rischia di perdere un'offerta che mi sembra essere ottima. Voi che dite? Conviene aspettare il 16? Chiamare uno sky center?

Oggi ho ricevuto un'offerta per il full + HD + servizi (dal quale provengo con anzianità di 4 anni) a 59 euro.
L'operatore sky con tono entusiasta mi ha detto che è un'ottima offerta rispetto ai 72 euro di listino.
Ovviamente ho rifiutato.... Caro operatore SKY abbonati tu con quella offerta visto che dici che è buona.

Rimango al buio in attesa di un'offerta veramente decente.

Teniamoci aggiornati.

Oggi ho ricevuto un'offerta per il full + HD + servizi (dal quale provengo con anzianità di 4 anni) a 59 euro.
L'operatore sky con tono entusiasta mi ha detto che è un'ottima offerta rispetto ai 72 euro di listino.
Ovviamente ho rifiutato.... Caro operatore SKY abbonati tu con quella offerta visto che dici che è buona.

Rimango al buio in attesa di un'offerta veramente decente.

Teniamoci aggiornati.

Meno del 20% di sconto. Già con la non esaltante offerta del 25% presso lo Sky Service + HD a 1 € (dopo il 15), la stessa combinazione si ottiene a 52 €.

Adesso ho provato a chiamare io, dicendo che ero interessato all'offerta SKY TV + SPORT gratis a 14,90 per 12 mesi. Dopo una verifica l'operatrice mi ha detto che poteva attivarmela ma l'HD non era compreso ne potevo attivarlo in seguito. Ho rifiutato. Senza HD non so che farmene.
Peccato poteva essere un buon inizio per una riconnessione.
Aspetto.

RAGAZZI! Non so se già qualcuno ha ricevuto tale offerta. Dopo non essere mai stato telefonato chiamo al 800922333 e chiedendo di avere sport, cinema e calcio mi propone:
TV+CINEMA+SPORT+CALCIO+SERVIZI (hd, skygo, ondemand, mysky ma mi ha escluso il mantenimento dell'anzianità) a 33,50€ x 12 mesi!!! Ho chiesto di richiamarmi lunedì per capire se c'è qualcosa sotto che mi sfugge! Chiedo il vostro intervento :D

Se non avere famiglia per te non è un dramma...io accetterei!E' una buonissima cifra!!
Io confido cmq che manterrai anche l'anzianità..non ha senso che non sia così!

una curiosità ma nessuno oggi è stato contattato per il full senza hd e servizi, per capire se è un caso che stavolta non era scontata al 50 % o anche meno come nei giorni scorsi ma stavolta erano 39 € e dispari, quindi tutte le offerte che ho ricevuto oggi erano maggiorate rispetto ai giorni scorsi o era sparita quella senza un pack che volevo sottoscrivere.

oggi ero quasi vicino la mio obbietivo:lol: chiamo sky e chiedo di avere il famoso pacchetto sky tv + calcio 27.90 + hd 2.50+ 12 mesi sport gratis stiamo per fare anche la registrazione ma ad un certo punto la signorina mi dice c'e' un problema lo sport non puo averlo gratis ma a 79 euro x 18 mesi il ticket. Risposta mia rifuto e questo comportamento mi sembra inaccettabile :mad:

RAGAZZI! Non so se già qualcuno ha ricevuto tale offerta. Dopo non essere mai stato telefonato chiamo al 800922333 e chiedendo di avere sport, cinema e calcio mi propone:
TV+CINEMA+SPORT+CALCIO+SERVIZI (hd, skygo, ondemand, mysky ma mi ha escluso il mantenimento dell'anzianità) a 33,50€ x 12 mesi!!! Ho chiesto di richiamarmi lunedì per capire se c'è qualcosa sotto che mi sfugge! Chiedo il vostro intervento :D

Ragazzi ho richiamato per chiedere alcune delucidazioni (oltre che per capire se ad altri operatori risultasse possibile effettuare tale promozione). 2 operatori, il primo poco cortese mi ha detto che in reconnection non si perde l'anzianità ma che comunque gli risultava strano l'esistenza di questa promozione. Il secondo operatore, molto più preparato e cortese, mi ha detto che a lui non risulta in nessunissimo modo che sia possibile applicabile tale promozione perchè effettuando tutte le composizioni non si arriva mai a quel tot di pack + i servizi a 33.50. Mi ha detto di aspettare effettivamente di essere contattato dalla collega lunedì e capire bene quello che offre perchè gli sembra molto strano. A questo punto mi viene da pensare che l'operatrice che mi ha fatto questa proposta abbia sbagliato qualcosa :\

Reconnection da Sky!

Probabilmente è senza hd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le barzellette dopo 3 giorni.... Mi hanno appena chiamato dopo mie insistenze (2 telefonate +mail perche' non vedevo sport e hd). Non riescono a darmi l'HD scontato con il pack sport gratuito... Disdetto di nuovo al telefono, han detto che prima di sera sarò di nuovo al buio... X non sbagliare lunedì riparte raccomandata.
Secondo i piu' esperti, possono addebitarmi questi 3 giorni di reconnection parziale?
Grazie

N.b. Passavo da un quasi full(tutto tranne calcio) a 58 al mese, a 32 euro mese, stessi pacchetti con hd (non ho mysky).

Stan facendo il disastro gli operatori, mi avevano persino mandato mail x attivare il mysky, stamattina mi ha anche chiamato il tecnico x fissare appuntamento... Anche no.... Aspetto solo che richiamino nuovamente x insultarli...

Visti i problemi di chi ha utilizzato le offerte telefoniche, mi sto orientando verso la reconnection presso lo sky service.
Sapete se lo sconto massimo presso lo sky service è del 25%? O in passato si è riusciti a prendere il full con percentuali maggiori?

Vedo gia' in area clienti abbonamento cessato (con bollino rosso) e pagamento saldato (bollino verde). L'unico dubbio e' che vedo il contratto attivato il 07.07.2015 e scadente il 01.08.2016... Mah..
Consigli?

Vedo gia' in area clienti abbonamento cessato (con bollino rosso) e pagamento saldato (bollino verde). L'unico dubbio e' che vedo il contratto attivato il 07.07.2015 e scadente il 01.08.2016... Mah..
Consigli?

ancora forse dovranno aggiornare per bene e forse ancora il segnale non te l'hanno staccato , direi che per domani risolvono altrimenti ricontattali,
cmq perchè fanno così.

Al buio dal 1 Luglio avevo riattivato l'abbonamento con sconto del 50% senza servizi, con la garanzia (telefonata registrata) da parte dell'operatore di poter attivare HD e servizi anche il giorno successivo, senza la perdita degli sconto. Invece non era così, ho preceduto quindi al recesso, riservandomi di denunciarli per TRUFFA (fatto presente nella richiesta di recesso mandata tramite PEC) oggi hanno provato a contattarmi due volte, ma non ho avuto modo di rispondere, vediamo cosa hanno da drimi, occhi aperti e leggete bene i contratti.

Appena riconnesso sono riuscito con la collaborazione di una gentile ragazza sky ho ottentuo sky tv + calcio 27.90 x un anno ,hd gratis x 12 mesi, pacchetto sport x 6 mesi gratis e 6 mesi al 50%.Ricapitolando x 6 mesi 27.90 ,altri 6 mesi 34.90 x sky tv calcio sport e hd. my sky e servizi inclusi anche sky go.
Poteva andare meglio forse dopo il 16 se offrivano il full ma nella vita bisogna anche accontentarsi :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso