Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto che adesso sono tornati ad offrire i servizi e HD nelle reconnection.
Mi hanno contattato proponendomi il full con servizi e HD a 54,90. Troppo ed ho rifiutato.
Sapete dirmi se in reconnection si può avere il Multivision a 18 mesi gratis ?

19,80 con Sport + Cinema e HD direi che è un ottimo prezzo. :)
Mi sa che vado al buio anch'io! :D

Anche a me nel fai da te sta a 9,90 al mese, devo valutare un pò anche perché il calcio è un pò solo la diretta gol alla fine Xd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

una domanda, hai contollato se cinema lo hai già in hd?
mi hanno riconnesso da qualche minuto ma è ancora sd

Ciao anche io al buio dal 01/07
Prime offerte nemmeno da considerare
Lo sky center mi ha detto che dal 16 giorno mi poteva offrire il 25-30% di sconto e HD a 1 euro..
Mi date una mano a calcolare un ipotetico full con questo sconto?
I pack se aggiunti dal fai da te dai 9.90 sono scontati poi ancora del 25-30% ?

Fatemi un esempio..
Altrimenti nemmeno considero l'offerta dello sky center

grazie
poi fra poco provo a chiamare il call center e vedere se c'è qualche offerta

Mi lascia in attesa, poi mi dice che poteva attivarmela, ma lo "sport gratis" doveva prenotarlo e che sarebbe stato attivato tra martedì e mercoledì prossimo.

Due considerazioni:
- era vero il fatto, emerso dalle risposte degli operatori negli ultimi due giorni, che non si poteva più inserire nelle offerte il pack sport gratis;
- in ogni caso il tutto dovrebbe "ripristinarsi" martedì o mercoledi.
Centrerà il fatto che mercoledì prossimo sarà il 15 del mese ? ;)

sto provando un po' le funzionalità dopo la riconnessione:
HD_________ancora no
SkyGO______ok
On-demand__ok
Rec,Pause___ok
Anzianità____ok

Due considerazioni:
- era vero il fatto, emerso dalle risposte degli operatori negli ultimi due giorni, che non si poteva più inserire nelle offerte il pack sport gratis;
- in ogni caso il tutto dovrebbe "ripristinarsi" martedì o mercoledi.
Centrerà il fatto che mercoledì prossimo sarà il 15 del mese ? ;)

infatti, mentre mi riconnettevo, ci stavo pensando anche io.Dici che faranno qualche offerta migliore? Tornerà il famigerato full a 35? Io ormai sono stato riaggregato, sempre che rientri lo sport gratis, altrimenti torno nel limbo del buio :)

infatti, mentre mi riconnettevo, ci stavo pensando anche io.Dici che faranno qualche offerta migliore? Tornerà il famigerato full a 35? Io ormai sono stato riaggregato, sempre che rientri lo sport gratis, altrimenti torno nel limbo del buio :)

Non lo so, certo che si tratta di offerte ballerine... va via una e ne arriva un'altra nel giro di pochi giorni.
Penso che se ripristinano lo sport gratis magari tolgono l'offerta del cinema a 3,90.
Daltronde se la tua dovesse effettivamente andare in porto, come ti auguro, già oggi si potrebbe comporre il full a 33,80 (più soundbar in regalo) anzichè a 34,95, aggiungendo ai 18,90 il calcio dal fai da te a 9,90 e famiglia anche al prezzo pieno di 5,00 euro. Se poi si riuscisse ad avere quest'ultimo al prezzo di 2,50 proposto in questi giorni... :5eek:

Non lo so, certo che si tratta di offerte ballerine... va via una e ne arriva un'altra nel giro di pochi giorni.
Penso che se ripristinano lo sport gratis magari tolgono l'offerta del cinema a 3,90.
Daltronde se la tua dovesse effettivamente andare in porto, come ti auguro, già oggi si potrebbe comporre il full a 33,80 (più soundbar in regalo) anzichè a 34,95, aggiungendo ai 18,90 il calcio dal fai da te a 9,90 e famiglia anche al prezzo pieno di 5,00 euro. Se poi si riuscisse ad avere quest'ultimo al prezzo di 2,50 proposto in questi giorni... :5eek:

scommetti che non ho ancora l'hd perché per darmelo ad 1 euro devono aspettare mercoledì? :)

Certo che aderire ad una offerta quando ancora non è offerta... solo Sky può offrire tanto. :lol:

a me han detto che il cinema gli risultava scontato e proprio a 3,9 fino al 5 luglio (perchè in quei giorni non me l'hanno proposto allora )e ora non me lo potevano + aggiungere cinema e sport con nessuno sconto che gli compariva ciò e se qualcuno me l'avrebbe offerto poi comunque non me l'attivavano che non era possibile,
mentre ci stava l'altra offerta, quella senza cinema o calcio e mi richiamano lunedi per la risposta, però non so,

riconesso adesso

SKY TV 14.90 €
HD 1 €
TICKET CINEMA 79 FINO A NOV 2016
tutto x 12 mesi e vincolo 12 mesi

praticamente sul fai da te mi fanno pagare 15 euro
e il ticket se considero i 12 mesi mi costa 6.5 euro e pazienza se ne perdo qualche mese se disdetterò prima

però per 60 gg non posso attivare altro dal fai da te.. così mi ha detto l'operatore, anche se poi le voci sul fai da te ci sono e dovrei provare ad attivarle...

mi sapete dire se si può avere anche un secondo ticket oppure c'è un limite di ticket per abbonamento?
Hd funzionante
On demand funzionante
Restart - registrazione e pausa in diretta funzionante!
sky go funzionante

chiamato 800923929
dovete chiedere sky tv a 14.90 e hd a 1 euro e poi un ticket a 79 euro se vi interessa

Hai per caso chiesto se era possibile avere il cinema come pack a 3,90, anzichè come ticket?

se scegli altre opzioni sky tv si paga 19.90 me lo ha specificato bene. questa era l'unica possibilità.

Poi ho provato il fai da te e mi dice che per 3 mesi non posso aggiungere nulla!!! :-( ufffff

secondo voi tramite operatore nelle prossime settimane si potrà fare qualcosa?

Proverò nelle prossime settimane ad avere un altro ticket per il calcio

Ultima modifica:
se scegli altre opzioni sky tv si paga 19.90 me lo ha specificato bene. questa era l'unica possibilità.

Poi ho provato il fai da te e mi dice che per 3 mesi non posso aggiungere nulla!!! :-( ufffff

secondo voi tramite operatore nelle prossime settimane si potrà fare qualcosa?

altri ticket o sbloccare il fai da te?

Francamente non so che possibilità di movimentazione ci possano essere, e comunque con Sky sto assistendo ad una certa "instabilità" dei limiti/possibilità di gestione dell'abbonamento.
Di fatto la tua offerta, che non è delle migliori sin qui circolate, offre comunque un buon risparmio se consideri che pagherai in concreto 21,50 al mese quello che da "listino" (che brutta parola) verrebbe 39,90 (sconto di circa il 47%).
La questione però si basa su cosa ti interessa veramente avere. Se il rischio di non poter aggiungere altro per un determinato periodo e poi di farlo prolungando la scadenza dell'abbonamento non ti crea problemi, tutto sommato può anche andar bene così. Se invece per te è fondamentale avere calcio o sport (se non tutti e due) per l'inizio del campionato, allora farei seriamente un pensierino sulla possibilità di recedere. In ogni caso l'esperienza insegna che le soluzioni più variegate arrivano proprio dai call center, per cui al tuo posto mi metterei a chiamare più volte, chiedendo di aggiungere quello che ora ti interessa. Sai mai che qualche operatore coscienzioso o illuminato ti offra una possibilità che altri non hanno saputo/voluto prospettarti.

Francamente non so che possibilità di movimentazione ci possano essere, e comunque con Sky sto assistendo ad una certa "instabilità" dei limiti/possibilità di gestione dell'abbonamento.
Di fatto la tua offerta, che non è delle migliori sin qui circolate, offre comunque un buon risparmio se consideri che pagherai in concreto 21,50 al mese quello che da "listino" (che brutta parola) verrebbe 39,90 (sconto di circa il 47%).
La questione però si basa su cosa ti interessa veramente avere. Se il rischio di non poter aggiungere altro per un determinato periodo e poi di farlo prolungando la scadenza dell'abbonamento non ti crea problemi, tutto sommato può anche andar bene così. Se invece per te è fondamentale avere calcio o sport (se non tutti e due) per l'inizio del campionato, allora farei seriamente un pensierino sulla possibilità di recedere. In ogni caso l'esperienza insegna che le soluzioni più variegate arrivano proprio dai call center, per cui al tuo posto mi metterei a chiamare più volte, chiedendo di aggiungere quello che ora ti interessa. Sai mai che qualche operatore coscienzioso o illuminato ti offra una possibilità che altri non hanno saputo/voluto prospettarti.

Si in effetti ho 2 settimane per recedere. La settimana prossima chiederò un ticket calcio o recederò. In effetti avendo il fai da te bloccato tre mesi e poi facendo slittare pure la scadenza del contratto non è più conveniente. così nel mentre vediamo cosa offrono dal 16

Si in effetti ho 2 settimane per recedere. La settimana prossima chiederò un ticket calcio o recederò. In effetti avendo il fai da te bloccato tre mesi e poi facendo slittare pure la scadenza del contratto non è più conveniente. così nel mentre vediamo cosa offrono dal 16

In effetti per via del blocco dei 3 mesi e' meglio chiedere in fase di reconnection tutti i pack che interessano ed evitare di aggiungerli dopo !
La cosa che mi lascia perplesso e non poco sono le offerte fatte ai vari clienti,diverse tra loro,un caos incredibile! Possibile che sky non possa avere in questi casi una condotta semplice e poco equivoca sulle proposte ai suoi ex clienti ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso