Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che ho capito chiamando lo stesso numero si viene dirottati su diversi call center.
Io ho fatto due chiamate allo stesso numero nell'arco di 15 minuti e prima sono finito a Cagliari e poi su un altro call center

Riconnesso ieri con
SKY TV 14.90 €
HD 1 €
TICKET CINEMA 79 FINO A NOV 2016
tutto x 12 mesi e vincolo 12 mesi

brutta cosa però per 90 gg non posso attivare altro dal fai da te..

Hd funzionante
On demand funzionante
Restart - registrazione e pausa in diretta funzionante!
sky go funzionante

chiamato 800923929
dovete chiedere sky tv a 14.90 e hd a 1 euro e poi un ticket a 79 euro se vi interessa o se riuscite ad ottenere i 3.65 €

Siccome mi serve anche il calcio ora dovrò vedere se giovedì mi consentiranno di aggiungere un altro ticket altrimenti recesso e buio e vediamo se offrono altro altrimenti restituisco tutto.

Riconnesso ieri con
SKY TV 14.90 €
HD 1 €
TICKET CINEMA 79 FINO A NOV 2016
tutto x 12 mesi e vincolo 12 mesi

brutta cosa però per 90 gg non posso attivare altro dal fai da te..

Hd funzionante
On demand funzionante
Restart - registrazione e pausa in diretta funzionante!
sky go funzionante

chiamato 800923929
dovete chiedere sky tv a 14.90 e hd a 1 euro e poi un ticket a 79 euro se vi interessa o se riuscite ad ottenere i 3.65 €

Siccome mi serve anche il calcio ora dovrò vedere se giovedì mi consentiranno di aggiungere un altro ticket altrimenti recesso e buio e vediamo se offrono altro altrimenti restituisco tutto.

Siete sicuri ragazzi che il blocco dei 90gg sia vero?
Perchè lo dicono a tutti...ma poi pare che così effettivamente non sia!
Qualcuno che dovrebbe avere avuto il blocco è riuscito ad attivare qualcosa magari chiamando
il call center?Più di qualcuno mi sembra sia riuscito ad aggirare il presunto blocco così!!

Nuovo aggiornamento "prontuario reconnection" aggiornato al 12/07/2015

Si sta verificando che:

- offrano sconto 25% + Hd a 5€ (dal primo giorno di riconnessione)
- offrano sconto 25% + HD a 1€ (non ho capito a partire da che giorno)
- offrano SkyTV a 14,90€ per 12 mesi + servizi e HD a 2,50€ per 12 mesi + pack SPORT GRATIS per 12 mesi + ticket CALCIO 16 mesi a 79,90€ una tantum (dopo circa una settimana)= 24€/mese per 12 mesi (costo ticket diviso su 12 mesi)
- offrano SKYTV a 14,90€ + HD a 2,50€ o 1€ + Ticket a scelta a 79€ per 16 mesi - scadenza annuale 12 mesi (proposto sin dai primi giorni)
- offrano SkyTV+CALCIO a 27,90 + HD 2,5 e SPORT gratis (tutto per 12 mesi) (dopo circa una settimana) = 30,40€ / mese (media)
- offrano il full a 33€ + HD a 1€ (a partire dal sedicesimo giorno dopo la disdetta)

Altre info importanti sono che in riconnessione:
- si mantiene l'anzianità
- si mantengono i servizi (SKY GO compreso) se la promo che viene proposta li prevede
- si possono aggiungere i pack dal fai da te (in promozione) con la somma degli sconti. Se infatti dall'area fai da te on line si viene bloccati nell'eseguire l'operazione, gli operatori del
call center possono procedere cmq.
- i pack aggiunti con ticket sono visibili anche su SKY GO

Qualcuno che dovrebbe avere avuto il blocco è riuscito ad attivare qualcosa magari chiamando
il call center?Più di qualcuno mi sembra sia riuscito ad aggirare il presunto blocco così!!

Posso risponderti io.
In pratica mio padre aveva accettato la retention dopo 3 giorni ho provato tramite sito ad attivare lo sport in promozione a 9.90 per 12 mesi , mi diceva che era impossibile farlo ma si poteva fare solo dopo il 30/09/2015.
Ha provato a chiamare e anche da li gli e stato detto che non poteva aggiungerlo ma solo dopo 3 mesi.
Mentre se lo vuole a prezzo pieno ovviamente si può attivare .

Posso risponderti io.
In pratica mio padre aveva accettato la retention dopo 3 giorni ho provato tramite sito ad attivare lo sport in promozione a 9.90 per 12 mesi , mi diceva che era impossibile farlo ma si poteva fare solo dopo il 30/09/2015.
Ha provato a chiamare e anche da li gli e stato detto che non poteva aggiungerlo ma solo dopo 3 mesi.
Mentre se lo vuole a prezzo pieno ovviamente si può attivare .

Quindi si potrebbe ottenere
SKY TV a 14,90 €
HD e servizi 2,5 € (oppure 1€)
sport gratis
Famiglia 2,5 €
= 19,90 €

ed aggiungere calcio a listino (14 euro) dopo qualche giorno per un totale di 33,90 €

non male.

Quindi si potrebbe ottenere
SKY TV a 14,90 €
HD e servizi 2,5 € (oppure 1€)
sport gratis
Famiglia 2,5 €
= 19,90 €

ed aggiungere calcio a listino (14 euro) dopo qualche giorno per un totale di 33,90 €

non male.

A me hanno detto che sport gratis non si può avere, non con hd scontato e sky tv a 14.90

Da precisare che conta molto la combinazione che avevi prima, io avevo un full e probabilmente parto svantaggiato per questo.
Invece chi aveva solo un pack e chiede offerte più complete, sembrerebbe avere maggiori offerte.

il blocco è reale a non si disattiverà prima di 90 gg precisi, nemmeno tramite call center, l'unica possibilità è di ottenere un ticket, ma non so se da vostra esperienza, avendone appena avuto uno con la riconnessione, se ne diano un altro dopo pochi giorni...

il blocco è reale a non si disattiverà prima di 90 gg precisi, nemmeno tramite call center, l'unica possibilità è di ottenere un ticket, ma non so se da vostra esperienza, avendone appena avuto uno con la riconnessione, se ne diano un altro dopo pochi giorni...

Bene ragazzi...grazie!
Allora aggiorno la nostra guida....

Nuovo aggiornamento "prontuario reconnection" aggiornato al 12/07/2015 - bis

Si sta verificando che:

- offrano sconto 25% + Hd a 5€ (dal primo giorno di riconnessione)
- offrano sconto 25% + HD a 1€ (non ho capito a partire da che giorno)
- offrano SkyTV a 14,90€ per 12 mesi + servizi e HD a 2,50€ per 12 mesi + pack SPORT GRATIS per 12 mesi + ticket CALCIO 16 mesi a 79,90€ una tantum (dopo circa una settimana)= 24€/mese per 12 mesi (costo ticket diviso su 12 mesi)
- offrano SKYTV a 14,90€ + HD a 2,50€ o 1€ + Ticket a scelta a 79€ per 16 mesi - scadenza annuale 12 mesi (proposto sin dai primi giorni)
- offrano SkyTV+CALCIO a 27,90 + HD 2,5 e SPORT gratis (tutto per 12 mesi) (dopo circa una settimana) = 30,40€ / mese (media)
- offrano il full a 33€ + HD a 1€ (a partire dal sedicesimo giorno dopo la disdetta)

Altre info importanti sono che in riconnessione:
- si mantiene l'anzianità
- si mantengono i servizi (SKY GO compreso) se la promo che viene proposta li prevede
- i pack aggiunti con ticket sono visibili anche su SKY GO
- NON si possono aggiungere pack scontati dal "fai da te" prima che non siano trascorsi 90 gg. Si possono aggiungere solo a listino
- se si viene riconnessi, non si pagano eventuali penali dovute a disdetta non a scadenza e/o affini

Ultima modifica:

Allora ragazzi vi aggiorno.
Ho appena chiamato il 027070 per il contratto di mio padre .
Non riuscendo ad attivare on line il pack sport a 9,90 euro per il blocco dei 3 mesi , ho chiesto se poteva darmi il ticket Sport ,dopo un controllo mi ha detto no ma poteva darmi il pacchetto Sport scontato al 50 % quindi a 7 euro al mese per 24 mesi.
Ho chiesto se il contratto si sarebbe allungato fino al 2017 ma ha detto no.
Ora visto e considerato che a mio padre non gli frega della disdetta ha accettato .
Ora appena si aggiorna la pagina del fai da te vedrò se e cambiato la data di scadenza .
Una domanda OT ma aggiungendo un pack per telefono si può richiedere un regalo?

Allora ragazzi vi aggiorno.
Ho appena chiamato il 027070 per il contratto di mio padre .
Non riuscendo ad attivare on line il pack sport a 9,90 euro per il blocco dei 3 mesi , ho chiesto se poteva darmi il ticket Sport ,dopo un controllo mi ha detto no ma poteva darmi il pacchetto Sport scontato al 50 % quindi a 7 euro al mese per 24 mesi.
Ho chiesto se il contratto si sarebbe allungato fino al 2017 ma ha detto no.
Ora visto e considerato che a mio padre non gli frega della disdetta ha accettato .
Ora appena si aggiorna la pagina del fai da te vedrò se e cambiato la data di scadenza .
Una domanda OT ma aggiungendo un pack per telefono si può richiedere un regalo?

Si il contratto si aggiorna non e più scadenza 2016 ma 2017 quindi aumenta di ulteriori 12 mesi.
Ma come detto a mio padre gli va bene .
Contento lui , io non avrei mai accettato .

Gli ulteriori 12 mesi saranno a listino tranne sport al 50%

Si il contratto si aggiorna non e più scadenza 2016 ma 2017 quindi aumenta di ulteriori 12 mesi.

se il pack fosse stato a 12 mesi sarebbe anche andato bene (ma anche a 9.90)

Se qualcuno vuole si potrebbe provare a chiamare il call center e vedere se, x chi ha il blocco dei 3 mesi, si riesce ad avere il pack aggiuntivo con vincolo 12 mesi o un secondo ticket.. poi confrontiamo se qualcuno riesce.
qualcuno chiama lo 02 e qualcun altro gli 800...
che ne dite?

allora dopo svariate chiamate la migliore offerta e stata questa
sky tv +sport+calcio +hd sevizi vari inclusi €32
ticket cinema fino a novembre € 79,90
media dell' abbonamento suddiviso in 12 mesi € 38,65
sono tentato di accettare non mi sembra male come offerta cosa consigliate?

:)

Azz. lamp10 ci hai messo 11 anni per scrivere il primo post :) :)

Mi sembra una buona offerta la tua,io accetterei !

Non è male!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso