Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

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L'app si aggiorna in automatico appena entri (non bisogna entrare in nessun Samsung Apps, assicurati di avere invece l'ultima versione sw della tv.

Vai nel menù nella sezione aggiornamenti e lancia aggiornamento in linea

Ciao, io ho lo stesso problema dell'utente RobSpera con samsung ue46f6400
Ho aggiornato a ultima versione 2107, ma entrando nell'app premium play continua a dirmi di aggiornarla (nell'app samsung dalla data la app risulta aggiornata)
Non ne capisco, e volevo chiedere se può dipendere dal fatto che si deve aggiornare la CI (non l'ho mai fatto e sinceramente non so neanche se si aggiorna), oppure qualche altro consiglio.
Grazie
 
lo dicevo anch'io qualche post fa'...
prima ci mettevo meno di un minuto a vedere se c'era qualche serieTv che mi interessa, ora e' un'impresa e non capisco perche' devo vedermi i contenuti infinity di cui non ho l'abbonamento (se apro l'app infinity, che non ho mai usato, immagino che li non fanno vedere anche i contenuti premium).
portero' pazienza qualche mese, poi se resta cosi' non mi resta che fare disdetta, sono abbonato a premium e la uso solo tramite premium play, all'abbonamento sky eventualmente aggiungero' netflix se sara' interessante

Beh, con la vecchia versione avevi le novità in Prima TV sia dei film che delle serie TV visibili in un batter d'occhio con tanto di inserimenti giorno per giorno della settimana.
Ora, per dirti, non mi ricordo neanche quale fosse la Prima TV di film dello scorso venerdi e aprendo Play non ho la più pallida idea di cosa abbiano inserito di nuovo ne tanto meno quale sia il film inserito di venerdi scorso.
Penso possa bastare per capire il casino che hanno fatto su.
Poi che esteticamente Play sia migliorato questo sì, ma ad un certo punto chissenefrega dell'estetica
 
Scusatemi mi confermate compatibilità con premium play Samsung UE43J5500AK ?

Mi rispondo da solo....
Acquistato oggi il modello di cui chiedevo la compatibilità, se può essere utile, confermo che è compatibile, app premium play presente e funzionante, ma non ancora aggiornata.
 
Dopo le difficoltà dei giorni scorsi, arrivato aggiornamento e concordo con i pareri precedenti circa la non semplicità nel trovare i contenuti ricercati. inoltre io prima avendo abbonamento completo dal 2009 ( escluso infinity) potevo vedere tutto , ora non si capisce mai bene. Ma è una mia impressione che quello che è sia di play che infinity non riesce a vedere senza abbonamento a infinity? qualcuno l'ha potuto verificare?
grazie.
 
In area clienti Premium devi assicurarti che la tessera risulti effettivamente abbinata a Play.

Con alcuni account ci sono stati problemi

Nel caso risalvate la tessera nell'area clienti

Non me lo fa fare... :(

L'operatrice via chat dice che non sarà più disponibile per il mio abbonamento (datato 2009). Roba da pazzi...
 
Non me lo fa fare... :(

L'operatrice via chat dice che non sarà più disponibile per il mio abbonamento (datato 2009). Roba da pazzi...

In che senso non te lo fa fare e poi cosa significa che non sarà più disponibile per il tuo abbonamento datato 2009?


La tessera risulta abbinata a Play in gestione utenze?
 
Guarda tu stesso...


Nella sezione LE TUE TESSERE il servizio risulta attivo
image.jpg


Nella sezione "I TUOI DATI" dice che è attivo sulle tessere a me associate
image.jpg


Nella sezione GESTIONE UTENZE di Premium Play ora appare bianco. E se clicco su aggiungi genera un errore.
image.jpg
 
Ovviamente non fa fare neanche quello. Errore :) Non so se ridere o piangere :D
 
Dice che non è possibile rimuovere la tessera perché associata ad un abbonamento attivo. E se provo ad aggiungerla ovviamente dice che non posso perché è già presente.

Non se ne esce :crybaby2::crybaby2:
 
Ok, ho segnalato i vari problemi, vediamo cosa esce in settimana, so che c'erano appunto problemi con alcuni account dovuti alla migrazione e che stavano risolvendo
 
Hanno rilasciato un aggiornamento. La versione ora è 2.00002
Non ci sono cambiamenti espliciti.
 
Ciao ERCOLINO, grazie. Ho aggiornato la TV proprio poco fa, tramite l'aggiornamento in linea. Si è spenta e riaccesa in automatico ma l'app di Premium Play è sempre la stessa.
Ho fatto l'update perché ho letto sul sito di Premium che bisogna fare l'aggiornamento software della TV, ma non è cambiato nulla per ora. E non mi da la disponibilità di altri aggiornamenti. Tra l'altro essendo un app pre-installata non posso nemmeno disinstallarla e reinstallarla. Nello store la vedo con la nuova icona, ma nello Smart Hub presenta ancora la vecchia icona blu.

Posso provare qualcos'altro?

E' stata rilasciata una nuova versione dell'App
 
E' stata rilasciata una nuova versione dell'App

Ho lo stesso problema, e ho appena controllato ma non è risolto (samsung ue46f6400; aggiornamento 2107; app 2.00002 aggiornata al 20/07/2015), accedendo all'app premium play continua a dirmi di aggiornare l'app.
Se dipendesse dall'aggiornamento del modulo CI? Non vorrei combinare casini.
 
Ho lo stesso problema, e ho appena controllato ma non è risolto (samsung ue46f6400; aggiornamento 2107; app 2.00002 aggiornata al 20/07/2015), accedendo all'app premium play continua a dirmi di aggiornare l'app.
Se dipendesse dall'aggiornamento del modulo CI? Non vorrei combinare casini.

Non centra nulla lo slot C.i

Il sw della tv è aggiornato?

Che versione ha la tv?
 
Beh, con la vecchia versione avevi le novità in Prima TV sia dei film che delle serie TV visibili in un batter d'occhio con tanto di inserimenti giorno per giorno della settimana.
Ora, per dirti, non mi ricordo neanche quale fosse la Prima TV di film dello scorso venerdi e aprendo Play non ho la più pallida idea di cosa abbiano inserito di nuovo ne tanto meno quale sia il film inserito di venerdi scorso.
Penso possa bastare per capire il casino che hanno fatto su.
Poi che esteticamente Play sia migliorato questo sì, ma ad un certo punto chissenefrega dell'estetica

Concordo pienamente con te...
 
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