Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la tv ha versione 2107, ultimo disponibile, non me ne dà altri facendo di nuovo la ricerca.
(tv samsung ue46f6400; app 2.00002 aggiornata al 20/07/2015)

L'avviso che dice di aggiornare l'app quando lo da esattamente?

Appena cliccate l'app o una volta entrati su Premium Play?
 
L'avviso che dice di aggiornare l'app quando lo da esattamente?

Appena cliccate l'app o una volta entrati su Premium Play?

clicco sull'app premium play e inizia a caricare, a questo punto invece di apparire i contenuti come al solito, resta la schermata blu e appare la scritta:
"premium play è tutta nuova scarica subito l'aggiornamento per scoprire tutte le novità"
clicco l'ok (conferma) e mi rispedisce alla schermata delle app.
 
Allora
1 visto che molti abbonati non possono usufruire di tutti i contenuti perché il digitale è una ciofeca e non raggiunge tutte le zone(io prendo solo due mux fate voi), implementare i live non sarebbe stato male
2 situazione insostenibile con la promiscuità di infinity. L'altra sera volevo vedermi al volo una puntata di big bang e mi dava infinity, nemmeno mi sono messo a spulciare se vi fossero due serie distinte o se fosse scaduto.
3 io ho anche infinity, ma se trovo una cosa che mi interessa e la da disponibile su infinity devo chiudere pp e aprire manualmente infinity?

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4
 
Per Big Bang il problema è che alcune puntate sono solo su Infinity al momento
 
Risolto
Bisogna aggiornare l'app premium play da "più applicazioni" (in basso), e poi aggiornare (in alto).
Così l'app da blu diventa arancione.
 
Quando accedi allo Smart Hub e vai nella sezione dedicata alle applicazione, c'è una finestra in basso chiamata "Più Applicazioni" con affianco il numero di app da aggiornare. Entrato lì, sono presenti tutte le applicazioni installate (con dettagli dello spazio occupato, versione ecc.) e in alto c'è un'altra finestra da aprire per conoscere le app da aggiornare ed effettuare l'aggiornamento.
 
Quando accedi allo Smart Hub e vai nella sezione dedicata alle applicazione, c'è una finestra in basso chiamata "Più Applicazioni" con affianco il numero di app da aggiornare. Entrato lì, sono presenti tutte le applicazioni installate (con dettagli dello spazio occupato, versione ecc.) e in alto c'è un'altra finestra da aprire per conoscere le app da aggiornare ed effettuare l'aggiornamento.

Esatto, e siccome di default gli aggiornamenti sono manuali conviene sempre cambiare e mettere in automatico, perchè sennò ci si dimentica e poi restano li da aggiornare :)
 
Non ci capisco più nulla. ....ieri sera mi sono guardato 3 puntate di " the Night shift" e oggi mi dice che sono Su Infinity e non posso vederli. Ma cosa sta succedendo? !?!?
 
ieri sera non so se ero accecato io, ma non ho trovato chicago fire 2, ho fatto passare le locandine delle serieTv 3 volte...
alla fine sull'opzione cerca (dove manca la ricerca inserendo il nome) le ho fatte passare tutte per genere e li l'ho trovata

comunque e' ingestibile sta cosa premium+infinity a settembre se non e' ancora cambiata purtroppo sara' disdetta. lo uso ininterrottamente da quando mi pare si chiamasse net Tv in via sperimentale sul telesystem 7900HD.

se si vuole combattare la pirateria, un servizio a pagamento deve dare appunto un servizio... contenuti ok ma anche comodita', se pago e poi devo sbattermi a cercare quello che mi interessa il servizio non ha piu' senso

EDIT
confermo che a parte il nuovo format, ci sono un po' di problemi da sistemare, Chicago fire 2 anche oggi non lo si trova sfogliando le serieTv, ma solo passando dall'opzione "cerca"
 
Ultima modifica:
Non ci capisco più nulla. ....ieri sera mi sono guardato 3 puntate di " the Night shift" e oggi mi dice che sono Su Infinity e non posso vederli. Ma cosa sta succedendo? !?!?

La serie completa é su Infinity, su Play ci sono le puntate appena andate in onda
 
Non ci capisco più nulla. ....ieri sera mi sono guardato 3 puntate di " the Night shift" e oggi mi dice che sono Su Infinity e non posso vederli. Ma cosa sta succedendo? !?!?


Nel catalogo Premium Play sono presenti quasi tutte le Serie TV in onda sui canali Premium e non solo. Per la precisione ogni episodio è on line dal giorno dopo la messa in onda sul canale TV e rimane disponibile per un numero predefinito di giorni (nella maggior parte dei casi 15 o 30 a seconda degli accordi con casa di distribuzione della serie). In questo modo su Play sono sempre disponibili gli ultimi episodi trasmessi ma non la serie completa.

Fanno eccezione le serie "WarnerTV" per quali è disponibile la serie completa (iniziando dai primi episodi fino ad arrivare alla serie completa dopo qualche settimana).


Su Infinity invece c'è la serie completa
 
Nel catalogo Premium Play sono presenti quasi tutte le Serie TV in onda sui canali Premium e non solo. Per la precisione ogni episodio è on line dal giorno dopo la messa in onda sul canale TV e rimane disponibile per un numero predefinito di giorni (nella maggior parte dei casi 15 o 30 a seconda degli accordi con casa di distribuzione della serie). In questo modo su Play sono sempre disponibili gli ultimi episodi trasmessi ma non la serie completa.

Fanno eccezione le serie "WarnerTV" per quali è disponibile la serie completa (iniziando dai primi episodi fino ad arrivare alla serie completa dopo qualche settimana).


Su Infinity invece c'è la serie completa

grazie mille !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso