Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'area clienti di già non posso accedere più alle fatture, i dati dell'abbonamento non ci sono più ed appare la scritta Gentile Cliente, sulla tua tessera non è più attivo un abbonamento. Per attivare un nuovo abbonamento accedi alla sezione Acquista oppure chiama il numero 199.309.309 sono rimasti visibili solo i miei dati personali, la visione dei contenuti è ancora attiva.
 
Ho visto comunque che in rettilineo finale della scadenza, molti hanno ottenuto una buona proposta quando gia' erano sfiduciati. Proprio in questi giorni, ho letto (facendo un tifo da stadio) di ottime proposte per i nostri Klu, Scontento, Simon, Raf, Full Cognack, Blubox, Animorph, Ivan.. Mi fa tanto piacere che il cliente da fidelizzare abbia ancora un peso specifico ritenuto importante nonostante tattiche aziendali un po' frastagliate e non lineari nell' "attenzionare" questo target di clientela mediante fidelizzazione evitando in tutti i modi che vada disperso il tesoretto da loro rappresentato.
Io invece sono rimasto fermo ad una sola proposta, ho fatto tutto secondo i termini stabiliti ma l' "iter" dev'essere partito in ritardo cosicche' ho ricevuto la prima e unica chiamata il 24 luglio, (poi era ormai difficile riceverne altre a livello tempistica)e non me la sono sentita di accettare perché proponevano serie+ calcio a 22 euro, rispetto ai 19 euro dell'anno contrattuale in scadenza,e forzavano il rinnovo del noleggio decoder a 6 euro al mese, per un totale di 28 euro che ho giudicato non in linea con la perdita di molti contenuti calcistici per me fondamentali, come serie B, Liga,Premier L, Europa L.. E quindi da domani la mia tessera va in pensione, credo infatti non accettero' mai una reconnection che proponga un costo di attivazione oltre al prezzo nuovo di listino,a quel punto non avrebbe avuto senso procedere con la disdetta
 
Ultima modifica:
Ho visto comunque che in rettilineo finale della scadenza, molti hanno ottenuto una buona proposta quando gia' erano sfiduciati. Proprio in questi giorni, ho letto (facendo un tifo da stadio) di ottime proposte per i nostri Klu, Scontento, Simon, Raf, Full Cognack, Blubox, Animorph, Ivan.. Mi fa tanto piacere che il cliente da fidelizzare abbia ancora un peso specifico ritenuto importante nonostante tattiche aziendali un po' frastagliate e non lineari nell' "attenzionare" questo target di clientela mediante fidelizzazione evitando in tutti i modi che vada disperso il tesoretto da loro rappresentato.
Io invece sono rimasto fermo ad una sola proposta, ho fatto tutto secondo i termini stabiliti ma l' "iter" dev'essere partito in ritardo cosicche' ho ricevuto la prima e unica chiamata il 24 luglio, (poi era ormai difficile riceverne altre a livello tempistica)e non me la sono sentita di accettare perché proponevano serie+ calcio a 22 euro, rispetto ai 19 euro dell'anno contrattuale in scadenza,e forzavano il rinnovo del noleggio decoder a 6 euro al mese, per un totale di 28 euro che ho giudicato non in linea con la perdita di molti contenuti calcistici per me fondamentali, come serie B, Liga,Premier L, Europa L.. E quindi da domani la mia tessera va in pensione, credo infatti non accettero' mai una reconnection che proponga un costo di attivazione oltre al prezzo nuovo di listino,a quel punto non avrebbe avuto senso procedere con la disdetta

Considerato che siamo arrivati al 31 e che sono le 17,00 ormai ci vorrebbe per farTi rimanere cliente una telefonata disperata con una proposta ccezionale :)
 
haha, hai ragione. magari mi chiama Piccinini in persona.. Una sciabolata nei minuti di recupero..
 
Considerato che siamo arrivati al 31 e che sono le 17,00 ormai ci vorrebbe per farTi rimanere cliente una telefonata disperata con una proposta ccezionale :)
Come hai già potuto constatare nel tuo abbonamento, ormai è tardi. Il contratto è già disattivato, ieri era l'ultimo giorno utile per ricevere una chiamata.
 
Come hai già potuto constatare nel tuo abbonamento, ormai è tardi. Il contratto è già disattivato, ieri era l'ultimo giorno utile per ricevere una chiamata.

Purtroppo si, si scherza per dare un minimo di sostegno morale al Ns amico che purtroppo non ha ricevuto in tempo la proposta giusta, mi dispiace molto.
 
Ciao ragazzi eccoci qua provengo da un 19x12 serie tv e calcio, fino al 19 agosto, circa un mese prima ho mandato la solita raccomandata..Ho ricevuto diverse chiamate ma essendo sempre a lavoro non potevo rispondere, adesso da un paio di giorni hanno mollato di chiamarmi.C'è un modo per contattarli io in caso, oppure mi conviene aspettare ancora?
 
Fatto sta che da oggi valgono le retention di contratti che scadono il 31/08 (come il mio)
Io ho rifiutato i ssoliti 7 di sconto sul full con raccomandata fatta ai primi del mese e prima chiamata ricevuto intorno al 15.
Ora vedo se verso la fine di agosto ci sarà la seconda chiamata, non tanto per accettare ma giusto per vedere se una raccomandata mandata un pò prima può essere rilevante, visto che alcuni hanno ricevuto 2 chiamate ed altri no.
Siccome difficilmente (credo) chiamano 2 volte in tempi brevi, magari una disdetta leggermente anticipata può sortire una maggiore probabilità di doppia chiamata.
 
Ciao ragazzi eccoci qua provengo da un 19x12 serie tv e calcio, fino al 19 agosto, circa un mese prima ho mandato la solita raccomandata..Ho ricevuto diverse chiamate ma essendo sempre a lavoro non potevo rispondere, adesso da un paio di giorni hanno mollato di chiamarmi.C'è un modo per contattarli io in caso, oppure mi conviene aspettare ancora?

Non puoi fare niente, cerca di rispondere alle prossime chiamate.
 
Avevo fatto disdetta tramite AR che risulta consegnata il 7 Luglio, mi hanno successivamente richiamato ma ho declinato le varie retention.Come tempi quando mi chiuderanno l'abbonamento ? E considerando che mi hanno giá addebitato tutto Agosto, mi restituiranno i giorni non usufruiti ?
Come data ultima di reconnection ( anche se improbabile ) sarebbero tre a mesi a partire da quando ?
Grazie
 
Lo scorso anno avevo fatto la reconnection in data 1 agosto ,ho rifiutato la sola e prima chiamata datata 13 luglio scorso in relazione a disdetta calcio e serie dove mi sono stati offerti 22€ contro i 19 € del mio attuale abbonamento , da allora nessuno si e' piu' fatto vivo.. ho ricevuto e pagato la fattura fino al 31 agosto compreso..vorrei un chiarimento un merito al mio abbonamento cioe' mi scade il 1 agosto ed entro domani devo per forza sperare di ricevere una chiamata con offerta a 19€ ,oppure ho la possibilita' di riceverla entro il 31 di agosto?...la visione dei programmi cessera' il 1 di agosto o il 31... grazie delle vs risposte.
 
Lo scorso anno avevo fatto la reconnection in data 1 agosto ,ho rifiutato la sola e prima chiamata datata 13 luglio scorso in relazione a disdetta calcio e serie dove mi sono stati offerti 22€ contro i 19 € del mio attuale abbonamento , da allora nessuno si e' piu' fatto vivo.. ho ricevuto e pagato la fattura fino al 31 agosto compreso..vorrei un chiarimento un merito al mio abbonamento cioe' mi scade il 1 agosto ed entro domani devo per forza sperare di ricevere una chiamata con offerta a 19€ ,oppure ho la possibilita' di riceverla entro il 31 di agosto?...la visione dei programmi cessera' il 1 di agosto o il 31... grazie delle vs risposte.

Il tuo contratto scade il 31/08, puoi sperare di ricevere altre chiamate entro il 30/08.
 
Almeno a leggere le ultime pagine di questi 2 mesi di retention degli utenti, riuscire ad avere sotto i 19x12 per il pack calcio è complicato.

Peggio per loro a non scendere ancora..io per quest'anno ho il problema ad inviare disdetta visto che e' dal marzo 2014 che ho attivo uno sconto di 6.15 € al mese (in scadenza nel marzo 2016)per la promo fedelta' e se mandassi disdetta dovrei restituire oltre 80 €.anche se sarei tentato di inviare lo stesso raccomandata per la perdita del calcio estero...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso