Ho visto comunque che in rettilineo finale della scadenza, molti hanno ottenuto una buona proposta quando gia' erano sfiduciati. Proprio in questi giorni, ho letto (facendo un tifo da stadio) di ottime proposte per i nostri Klu, Scontento, Simon, Raf, Full Cognack, Blubox, Animorph, Ivan.. Mi fa tanto piacere che il cliente da fidelizzare abbia ancora un peso specifico ritenuto importante nonostante tattiche aziendali un po' frastagliate e non lineari nell' "attenzionare" questo target di clientela mediante fidelizzazione evitando in tutti i modi che vada disperso il tesoretto da loro rappresentato.
Io invece sono rimasto fermo ad una sola proposta, ho fatto tutto secondo i termini stabiliti ma l' "iter" dev'essere partito in ritardo cosicche' ho ricevuto la prima e unica chiamata il 24 luglio, (poi era ormai difficile riceverne altre a livello tempistica)e non me la sono sentita di accettare perché proponevano serie+ calcio a 22 euro, rispetto ai 19 euro dell'anno contrattuale in scadenza,e forzavano il rinnovo del noleggio decoder a 6 euro al mese, per un totale di 28 euro che ho giudicato non in linea con la perdita di molti contenuti calcistici per me fondamentali, come serie B, Liga,Premier L, Europa L.. E quindi da domani la mia tessera va in pensione, credo infatti non accettero' mai una reconnection che proponga un costo di attivazione oltre al prezzo nuovo di listino,a quel punto non avrebbe avuto senso procedere con la disdetta