montaggista
Digital-Forum Gold Master
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- 18 Ottobre 2009
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Sono stati molto celeri a staccarmi il segnale e a introitare agosto a prezzo pieno del mio listino calcio & serie piu' la ciliegina del noleggio decoder per agosto stesso, 32 euro "fantasma" che torneranno in banca appena a meta' o fine settembre.
Molto piu' decisi e celeri rispetto al mutismo nei miei confronti del call center preposto alle retention, un'unica telefonata giunta ormai in netto ritardo a fine mese ,il 24 luglio, da persona straniera e di difficile comprensione nello scarso e lacunoso apprendimento della lingua italiana mediante la quale ci relazioniamo in questo paese.
Premesso che sono stato io ad inviare disdetta assai deluso dalla perdita di vari contenuti e quindi a richiedere la fine contrattuale del servizio, e dunque burocraticamente tutto si e'svolto nella correttezza regolamentare, e' anche vero che non mi va di essere preso per il naso rapportando il trattamento di fidelizzazione concesso ad altri conoscenti e anche agli amici del forum, e non certo per una questione di "gelosia" (sono anzi strafelice per i buoni contratti che si sono visti confermare a dimostrazione dell'importanza della figura del cliente gia' in casa) ma per una questione di semplice principio. In fondo, sono cliente in abbonamento dal novembre 2011 quasi continuati, con una pausa contrattuale estiva un paio di anni fa. Ho fatto vari acquisti con le iniziative Premium Privilege, ho la carta Payback collegata,ho acquistato il ticket del cinema a Natale di un paio di anni fa e quello estivo l'anno scorso, non so se esiste un "curriculum" del bravo cliente ma non trovo giusto che io non debba avere un trattamento pari agli altri nelle medesime condizioni contrattuali nei termini di fidelizzazione proposta
Molto piu' decisi e celeri rispetto al mutismo nei miei confronti del call center preposto alle retention, un'unica telefonata giunta ormai in netto ritardo a fine mese ,il 24 luglio, da persona straniera e di difficile comprensione nello scarso e lacunoso apprendimento della lingua italiana mediante la quale ci relazioniamo in questo paese.
Premesso che sono stato io ad inviare disdetta assai deluso dalla perdita di vari contenuti e quindi a richiedere la fine contrattuale del servizio, e dunque burocraticamente tutto si e'svolto nella correttezza regolamentare, e' anche vero che non mi va di essere preso per il naso rapportando il trattamento di fidelizzazione concesso ad altri conoscenti e anche agli amici del forum, e non certo per una questione di "gelosia" (sono anzi strafelice per i buoni contratti che si sono visti confermare a dimostrazione dell'importanza della figura del cliente gia' in casa) ma per una questione di semplice principio. In fondo, sono cliente in abbonamento dal novembre 2011 quasi continuati, con una pausa contrattuale estiva un paio di anni fa. Ho fatto vari acquisti con le iniziative Premium Privilege, ho la carta Payback collegata,ho acquistato il ticket del cinema a Natale di un paio di anni fa e quello estivo l'anno scorso, non so se esiste un "curriculum" del bravo cliente ma non trovo giusto che io non debba avere un trattamento pari agli altri nelle medesime condizioni contrattuali nei termini di fidelizzazione proposta
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