Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stati molto celeri a staccarmi il segnale e a introitare agosto a prezzo pieno del mio listino calcio & serie piu' la ciliegina del noleggio decoder per agosto stesso, 32 euro "fantasma" che torneranno in banca appena a meta' o fine settembre.
Molto piu' decisi e celeri rispetto al mutismo nei miei confronti del call center preposto alle retention, un'unica telefonata giunta ormai in netto ritardo a fine mese ,il 24 luglio, da persona straniera e di difficile comprensione nello scarso e lacunoso apprendimento della lingua italiana mediante la quale ci relazioniamo in questo paese.
Premesso che sono stato io ad inviare disdetta assai deluso dalla perdita di vari contenuti e quindi a richiedere la fine contrattuale del servizio, e dunque burocraticamente tutto si e'svolto nella correttezza regolamentare, e' anche vero che non mi va di essere preso per il naso rapportando il trattamento di fidelizzazione concesso ad altri conoscenti e anche agli amici del forum, e non certo per una questione di "gelosia" (sono anzi strafelice per i buoni contratti che si sono visti confermare a dimostrazione dell'importanza della figura del cliente gia' in casa) ma per una questione di semplice principio. In fondo, sono cliente in abbonamento dal novembre 2011 quasi continuati, con una pausa contrattuale estiva un paio di anni fa. Ho fatto vari acquisti con le iniziative Premium Privilege, ho la carta Payback collegata,ho acquistato il ticket del cinema a Natale di un paio di anni fa e quello estivo l'anno scorso, non so se esiste un "curriculum" del bravo cliente ma non trovo giusto che io non debba avere un trattamento pari agli altri nelle medesime condizioni contrattuali nei termini di fidelizzazione proposta

Ultima modifica:
lo sconto lo fanno dal listino attuale (ad es full 42) o da quello che io andrei a pagare dal 1 settembre ovvero 36? (io pago 26 calcio e cinema)

Ma hai deciso tu di non abbonarti più o hai ricevuto solo la prima telefonata?

Ho deciso io, ho ricevuto due chiamate, prima proposta 22€ mese, seconda 19€ mese, pacchetto calcio, serie & doc (listino 26€)

Si ha deciso lui, già scritto in precedenza.

Ps. @Scontento, si, poi mi invii la mia parcella :D

é destino che dove c' è di mezzo MP debba sempre pagare qualche cosa :)

Ultima modifica:
Credo di essere l'unico quest'anno ad aver ricevuto il full a 22 euro al mese. Ovviamente sconto di 10 su 32 del mio listino.

Domani parte la raccomandata con disdetta a scadenza immediata. Purtroppo non faccio in tempo a fare la disdetta a scadenza. Se mi offrono qualcosa di interessante accetto, altrimenti andrò a sky.
Adesso pago 32 per il full, diciamo che non vorrei pagare piu di 25-26, perchè altrimenti mi conviene sky facendo un confronto prezzo/contenuti sportivi.
Vi tengo aggiornati e forza inter :laughing7:

abbonato da qualche anno in retention dalla fine di aprile a 19 euro per calcio e serie tv ho mandato disdetta all'inizio di luglio perche della champion non mi frega molto e la mia squadra non è tra le otto dell'offerta premium - inoltre nella mia zona non ricevo i mux 3 e 5 quindi non vedo neppure le serie e calcio hd - mi hanno chiamato due volte e mi hanno offerto sempre 19 euro per un anno con prezzo di listino vecchio - io chiaramente ho rifiutato e staccheranno il segnale dopodomani - passato alla concorrenza satellitare per un anno a 19,90 (con 70 euri di attivazione) per l calcio

Salve raga,una domanda per voi, chi ha una promozione per 6 mesi, i restanti 6 mesi è obbligato a pagare il prezzo di listino?
Mio cognato si è fatto attivare il pacchetto completo a 26€ x 6 poi dopo 36€ x 6 :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall: :crybaby2:

Salve raga,una domanda per voi, chi ha una promozione per 6 mesi, i restanti 6 mesi è obbligato a pagare il prezzo di listino?
Mio cognato si è fatto attivare il pacchetto completo a 26€ x 6 poi dopo 36€ x 6 :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall: :crybaby2:

Se non vuole pagare gli ultimi 6 mesi, deve mandare disdetta immediata MA restituire tutti i sconti usufruiti nei 6 mesi precedenti..quindi 60€.

Ma facendo disdetta immediata dopo può essere richiamato per una nuova offerta? La può fare anche ora?

Certo, io ho fatto così per 3 volte consecutive...appena arrivavo nei 6 mesi di listino pieno, scattava la nuova raccomandata (o addirittura il fax). Questa volta invece sono riuscito a farmi attivare lo sconto per 12 mesi, quindi sono rientrato nella casistica più classica :)

Certo, io ho fatto così per 3 volte consecutive...appena arrivavo nei 6 mesi di listino pieno, scattava la nuova raccomandata (o addirittura il fax). Questa volta invece sono riuscito a farmi attivare lo sconto per 12 mesi, quindi sono rientrato nella casistica più classica :)

Accettando l'offerta poi non devi restituire nulla? Se la fa ora è capace che avrà una promozione per 12 mesi? O deve per forza attendere i 6 mesi di promozione?

Il modulo da usare per la disdetta a scadenza è questo: http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe/Consumer/MODULO_DISDETTA_A_SCADENZA_EASY_PAY.pdf ?
Nel modulo, l'indirizzo e-mail devo metterlo necessariamente? Ogni volta la @ mi viene sempre terremotata.:D
Alla voce indirizzo, va bene il semplice indirizzo di casa, o devo specificare anche la citta, la sigla della provincia e il cap?

Si è quello il modulo, l'indirizzo e-mail e il codice contratto sono campi facoltativi. Ti chiede solo di inserire la città di residenza e metti tra parentesi la provincia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso