Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi il Call center di Lecce è più propenso a dare buone offerte?
Caspita! Me lo ricordo....ed infatti per un pò di tempo questi 3d erano in uno stato di assoluto abbandono....offerte neanche l' ombra...mi ricordo che sky ci chiamava i professionisti della disdetta....Eviterei di andare a dire a Sky certe cose o di indisporre gli operatori.
È un comportamento senza senso, come quel cretino che una volta indicò proprio questo forum come luogo in cui c'erano indicate delle offerte, come se se noi scriviamo full a 20 euro allora Sky deve dare il full a quel prezzo.
Quindi il mio consiglio è di evitare di fare i gradassi e di giocarsela bene senza vantarsi di conoscenze o altro, non gioca a nostro favore.
temo non sia una scienza esatta![]()
temo non sia una scienza esatta![]()
Classica schermata che ti appare quando accetti una offerta senza servizi...
Scusami ma é stata una tua distrazione oppure ti avevano detto che i servizi erano compresi e poi hanno cambiato le cose ?proprio così, i servizi non sono compresi! Stamattina li richiamo e se non mi cambiano l'offerta disdico tutto.. qual'è la procedura per la disdetta entro i 14 giorni?
proprio così, i servizi non sono compresi! Stamattina li richiamo e se non mi cambiano l'offerta disdico tutto.. qual'è la procedura per la disdetta entro i 14 giorni?
Scusami ma é stata una tua distrazione oppure ti avevano detto che i servizi erano compresi e poi hanno cambiato le cose ?
Cortesemente potreste dirmi se andando in reconnection la data di scadenza resta quella precedente alla disdetta oppure se il contratto parte dalla data di riconnessione.
Grazie
Buon giorno,
al buio dal 1/08 sono 2 giorni che ricevo chiamate e proposte da 02......9990, vengo da un skytv+family+cinema+hd, mi hanno proposto la stessa combinazione + il calcio senza HD a 29,00, gli ho chiesto di ricontattarmi oggi con l'aggiunta dei servizi
hd a 30,00 per fare la registrazione.. Vi aggiorno per dirvi com'è andata. Che ne pensate della proposta che mi hanno fatto????
Mandi una mail pec e sei apposto!
..e se non ho una pec?
Il contratto parte dalla riconnessione!
Quindi se ti riconnetti in Agosto..la scadenza sarà l'1 Settembre!
Non penso basti una telefonata...!
Forse una mail "normale" dal sito di SKY - sezione contattaci potrebbe bastare...
ma sentiamo cosa dicono anche altri utenti!
Con una pec o una raccomandata a/r nessuno ti può contestare nulla...
OK li ho sentiti, mi hanno aperto la contestazione, mi richiameranno loro entro 7-8 gg lavorativi, poi posso scegliere se disdire di nuovo o accettare una nuova retention.
Bene...certo che se ne prendono di tempo!!!
in effetti, gli ho anche detto.. non è che poi mi passano i 14 gg di diritto di recesso? Mi ha detto di no, di stare tranquillo