Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì...visto che quello che stanno combinando ultimamente...non si
può stare tranquilli finchè nel fai da te non vedi tutto in ordine...
sono minuti di terrore e di scocciature pesanti se ci sono casini!

Una bella "pec" pero',allevia le sofferenze sugli abusi (non solo con sky) ed evita scocciature ulteriori,poste,file tempo e soldi persi etc. :)
 
Sono al buio dal 31/07.
Sia in retention che in reconnection qualche messaggio e chiamata ricevuti da sky e qualche chiamata ai soliti numeri l'ho fatta io (giusto un paio), ma non mi è stato mai offerto nulla di decente.

Ieri sera mi ha chiamato una gentilissima Signorina di Sky e mi ha proposto Tv+ Cinema + Calcio a 24 € + HD a 2,5€ x 12 mesi + rinnovo facoltativo (per me) di altri 12 mesi.

e cmq qualunque pacchetto volessi al 50% (per lo stesso periodo).

Più l'eventuale MV connesso a 9.90€/mese.

Le ho detto che ci volevo pensare e se mi poteva chiamare oggi pomeriggio.

Premesso che mi pare una buona offerta, ma che essendo abbastanza "malfidente" di natura vorrei capire se tutto quello che ha detto corrisponde al 100% al reale (o se magari sono un po' rimbambito io e non ho capito bene cosa mi ha detto :D ) e se faremo una registrazione o mi manderà mail di conferma con il dettaglio... pensavo di accettare.
 
Una bella "pec" pero',allevia le sofferenze sugli abusi (non solo con sky) ed evita scocciature ulteriori,poste,file tempo e soldi persi etc. :)

Siamo d'accordo e, per quanto mi riguarda, sono anni che la uso. Converrai con noi però che comunque sono scocciature e tempo perso.
 
Sono al buio dal 31/07.
Sia in retention che in reconnection qualche messaggio e chiamata ricevuti da sky e qualche chiamata ai soliti numeri l'ho fatta io (giusto un paio), ma non mi è stato mai offerto nulla di decente.

Ieri sera mi ha chiamato una gentilissima Signorina di Sky e mi ha proposto Tv+ Cinema + Calcio a 24 € + HD a 2,5€ x 12 mesi + rinnovo facoltativo (per me) di altri 12 mesi.

e cmq qualunque pacchetto volessi al 50% (per lo stesso periodo).

Più l'eventuale MV connesso a 9.90€/mese.

Le ho detto che ci volevo pensare e se mi poteva chiamare oggi pomeriggio.

Premesso che mi pare una buona offerta, ma che essendo abbastanza "malfidente" di natura vorrei capire se tutto quello che ha detto corrisponde al 100% al reale (o se magari sono un po' rimbambito io e non ho capito bene cosa mi ha detto :D ) e se faremo una registrazione o mi manderà mail di conferma con il dettaglio... pensavo di accettare.

Io la trovo una ottima offerta che, ti dirò, accetterei senza remore. Chiedi di farti inviare una mail con tutte le caratteristiche dell'offerta e, ovviamente, procedi alla registrazione della telefonata. Mal che vada, come dice l'amico rubik, annullerai tutto con un bella pec o raccomandata che sia, se però sono seri ti trovi una bella offerta davvero.

p.s. da che numero ti hanno chiamato?
 
Sono al buio dal 31/07.
Sia in retention che in reconnection qualche messaggio e chiamata ricevuti da sky e qualche chiamata ai soliti numeri l'ho fatta io (giusto un paio), ma non mi è stato mai offerto nulla di decente.

Ieri sera mi ha chiamato una gentilissima Signorina di Sky e mi ha proposto Tv+ Cinema + Calcio a 24 € + HD a 2,5€ x 12 mesi + rinnovo facoltativo (per me) di altri 12 mesi.

e cmq qualunque pacchetto volessi al 50% (per lo stesso periodo).

Più l'eventuale MV connesso a 9.90€/mese.

Le ho detto che ci volevo pensare e se mi poteva chiamare oggi pomeriggio.

Premesso che mi pare una buona offerta, ma che essendo abbastanza "malfidente" di natura vorrei capire se tutto quello che ha detto corrisponde al 100% al reale (o se magari sono un po' rimbambito io e non ho capito bene cosa mi ha detto :D ) e se faremo una registrazione o mi manderà mail di conferma con il dettaglio... pensavo di accettare.

Io direi che è molto buona!
Hai 2 pack + hd a 26,50€ per 12 mesi + addirittura il rinnovo alle stesse condizioni
per altri 12 mesi!
Se è così non fartela sfuggire!!
 
Io la trovo una ottima offerta che, ti dirò, accetterei senza remore. Chiedi di farti inviare una mail con tutte le caratteristiche dell'offerta e, ovviamente, procedi alla registrazione della telefonata. Mal che vada, come dice l'amico rubik, annullerai tutto con un bella pec o raccomandata che sia, se però sono seri ti trovi una bella offerta davvero.

p.s. da che numero ti hanno chiamato?

Non conosco il numero che mi ha chiamato... perchè per la prima volta mi hanno chiamato sul fisso e non al cell... e non ho il servizio di visualizzazione del numero chiamante.
 
Io direi che è molto buona!
Hai 2 pack + hd a 26,50€ per 12 mesi + addirittura il rinnovo alle stesse condizioni
per altri 12 mesi!
Se è così non fartela sfuggire!!

Oggi pomeriggio se e quando mi chiamerà... approfondisco, nel caso accetto... e poi Vi aggiorno qui. ;)
 
Due giorni fa ho accettato, dopo 3 giorni al buio, la seguente offerta :
SK TV + CALCIO = 33,90
SPORT : GRATIS x 12 mesi
CINEMA : TICKET da 79,90 valido fino a novembre 2016 ( praticamente 5,00 al mese)
HD : 2,50
FAMIGLIA : 2,50
MULTIVISION : GRATIS x 12 mesi (con vincolo contrattuale per 18 mesi)
Totale 38,90 al mese + ticket Cinema (una tantum)

Nella pagina fai da te del sito sky in riepilogo abbonamento mi trovo :
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,90 €
Sconto - 19,90
MULTIVISION + 3D + HD + TICKET CALCIO 25,00 €
Sconto - 15,00 €
Canone mensile totale 43,00 €

Ho telefonato già un paio di volte e mi è stato detto che non c'è alcuna anomalia....mi è stato confermato l'abbonamento che ho sottoscritto, dicendo che è solo un problema dovuto al fatto che sul sito non vengono riportati per bene tutti gli sconti.

Secondo le vostre esperienze, c'è da stare tranquilli ??? :icon_rolleyes:

No. quello che risulta da arricchisci abbonamento è quello che ti sarà fatturato a fine mese...

mi sa che oggi sky riceverà un bel pò di telefonate :icon_twisted:
 
No Massi non sei l’unico sfortunato.
A me avevano proposto il 07 luglio (al buio dal 30/06) 32,40 x tv+fam+sport+cinema con hd e servizi x 12 mesi
Mi era arrivata subito una mail che non centrava niente col contratto telefonico (Attivazione my sky 18 mesi, senza famiglia e senza hd) . Fatto reclamo e un paio di telefonate, non riuscivano ad attivarla, mandato disdetta che hanno ricevuto.
Mi avevano riacceso l’abbonamento, ma vedo in sd solo quello che mi hanno mandato via mail.
Sul sito vedo contratto cessato (a luglio non ho fatture, ho visto gratis)…
Tra l’altro ad oggi non mi hanno ancora oscurato….

Non finisce qua…
Ieri mi chiamano…
Per farla breve chiudo con : 12 mesi tv+sport+cinema famiglia 37,4 con hd a zero x 6 mesi + installazione mysky ad euro 9,90 una tantum.
Ad oggi non mi è ancora arrivata mail e attivato niente…
Ci saran sicuramente problemi anche questa volta anche perché vedo che certe offerte vengono attivate immediatamente.
Aspetto fino a domani pomeriggio, poi chiamerò per informarmi.
C’è però anche un risvolto positivo: magari riesco a vedermi anche tutto agosto al prezzo di una raccomandata…


AGGIORNAMENTO
No mail o telefonate, ho chiamato:
non vedono nulla di nuovo a livello contrattuale.
Vedono solo il contatto del 05/08 ma senza esiti, sembra che l’offerta sia stata annullata (“sembra” perché l’199.100.400 non ha accesso ai call center affidati a terzi, quindi non è neanche certo).
Si vede che gli sto antipatico, non mi vogliono più come cliente.
Io continuo ad avere visibili alcuni pacchetti ma il 15 parto per le ferie e torno a settembre.
Il 13 restituisco tutto allo sky service e buona notte…
Se ho novità aggiorno.
 
AGGIORNAMENTO
No mail o telefonate, ho chiamato:
non vedono nulla di nuovo a livello contrattuale.
Vedono solo il contatto del 05/08 ma senza esiti, sembra che l’offerta sia stata annullata (“sembra” perché l’199.100.400 non ha accesso ai call center affidati a terzi, quindi non è neanche certo).
Si vede che gli sto antipatico, non mi vogliono più come cliente.
Io continuo ad avere visibili alcuni pacchetti ma il 15 parto per le ferie e torno a settembre.
Il 13 restituisco tutto allo sky service e buona notte…
Se ho novità aggiorno.

Certo che i casini che stanno facendo quest'anno sono tantissimi!
Non era meglio se come gli anni scorsi facevano un po' meno i preziosi..davano
promo più o meno uguali a tutti e non complicavano la vita agli utenti e ritengo anche
agli operatori stessi!!
 
A me un operatore ha detto che le offerte che fanno vengono aggiornate settimanalmente in genere nella giornata di lunedi, quindi chiamando dal martedì si possono avere le offerte della settimana..
 
Certo che i casini che stanno facendo quest'anno sono tantissimi!
Non era meglio se come gli anni scorsi facevano un po' meno i preziosi..davano
promo più o meno uguali a tutti e non complicavano la vita agli utenti e ritengo anche
agli operatori stessi!!

Mah secondo me ci son call center che funzionano ed altri no.
Quella che mi ha chiamato il 05/08 era italiana ma un po’ imbranata.
Sentivo che ogni tanto chiedeva sottovoce a qualcuno di supportarla, quindi di fatto erano in 2 che mi han fatto l’offerta.
Entrambi i casini (7 luglio e 5 agosto) sono nati dallo stesso call center visto che il Numero è lo stesso (02-45449990: lo pubblico tanto non si può chiamare, è abilitato solo alle uscite).
Guardatevi bene quando vi chiama questo numero…
 
Io direi che è molto buona!
Hai 2 pack + hd a 26,50€ per 12 mesi + addirittura il rinnovo alle stesse condizioni
per altri 12 mesi!
Se è così non fartela sfuggire!!
Quoto!! Se ci sono i servizi mysky non fartela sfuggire, è ottima!
 
Quoto!! Se ci sono i servizi mysky non fartela sfuggire, è ottima!

sembrerebbe l'offerta senza servizi.. A 30 euro danno il full senza servizi
E siccome la maggior parte di noi non intende accettare offerte che non siano sui 30 euro 2 pack o 35-37 euro 3 pack, stanno in ogni modo tentando di darci altre offerte, e in brutti casi false offerte, che a voce sono una cosa, poi in fase di attivazione ben altro.
Capisco che gli addetti ai call center lavorano e vengono pagati sui risultati (idem le riconferme per i nuovi assunti) ma dovrebbero capire che paga di più fare offerte chiare e oneste, che cercare di spennare i polli con il listino o giu di li, e provare a fare lo stesso anche con gli altri.
Dovrebbero capire che lo sconto stabile e nel tempo è una cosa necessaria per garantirsi gli abbonati per lunghi periodi.
Non dovrebbero nemmeno perdere tempo con disdette e riconnessioni.
Uno sconto che sale al salire dei pack attivi...
Va be purtroppo la pensano diversamente.
Io non rinnoverò a queste condizioni.
E una volta restituito il decoder hanno chiuso con me.
Non ci sanno proprio fare con i clienti, delusione Sky per me come nuovo abbonato.
 
X chi ha accettato la reconnection:

Mi raccomando, quando ricevete la mail con i dettagli delle promo (scritti in rosso) controllate attentamente che siano evidenziati tutti gli sconti promessi nella telefonata, nulla escluso !

:evil5:i

Io nella email gli sconti li ho tutti.
Però nel fai da te ne manca uno.
Ho chiamato due volte. La prima volta hanno detto che sarei stato ricontattato per risolvere. La seconda hanno detto che avrebbero sollecitato la chiamata. Oggi è passata una settimana e nessun segno di vita.
Come posso sollecitare un chiarimento?
 
Io nella email gli sconti li ho tutti.
Però nel fai da te ne manca uno.
Ho chiamato due volte. La prima volta hanno detto che sarei stato ricontattato per risolvere. La seconda hanno detto che avrebbero sollecitato la chiamata. Oggi è passata una settimana e nessun segno di vita.
Come posso sollecitare un chiarimento?

Prova anche a mandare una mail da qui http://www.sky.it/assistenza/contatta.html
Se hai una pec, mandagli anche lì una mail!
O sempre dal link sopra...apri una chat!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso