Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intermax, non sei il solo a non capire. Se leggi sia qui che nella sezione dedicata alla retemtion, vedrai che la casistica è variegata! Gente che ha ricevuto offerte molto interessanti e quindi accettate, gente che è stata presa in giro con offerte poi non mantenute e gente che non ha mai ricevuto offerte significative. Magari è proprio questa la strategia... Non dare dei punti di riferimento comuni...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Senza parole

Reconnection da Sky!

Intermax, non sei il solo a non capire. Se leggi sia qui che nella sezione dedicata alla retemtion, vedrai che la casistica è variegata! Gente che ha ricevuto offerte molto interessanti e quindi accettate, gente che è stata presa in giro con offerte poi non mantenute e gente che non ha mai ricevuto offerte significative. Magari è proprio questa la strategia... Non dare dei punti di riferimento comuni...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Concordo, ora c'è la moda della telepatia...

...niente da fare sempre 44.9 per il 3 pacchetti in HD.
Attendo offerte più 'sensate'
o restituisco tutto ...
buio dal 1 luglio

No. quello che risulta da arricchisci abbonamento è quello che ti sarà fatturato a fine mese...

Due giorni fa ho accettato, dopo 3 giorni al buio, la seguente offerta :
SK TV + CALCIO = 33,90
SPORT : GRATIS x 12 mesi
CINEMA : TICKET da 79,90 valido fino a novembre 2016 ( praticamente 5,00 al mese)
HD : 2,50
FAMIGLIA : 2,50
MULTIVISION : GRATIS x 12 mesi (con vincolo contrattuale per 18 mesi)
Totale 38,90 al mese + ticket Cinema (una tantum)

Nella pagina fai da te del sito sky in riepilogo abbonamento mi trovo :
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,90 €
Sconto - 19,90
MULTIVISION + 3D + HD + TICKET CALCIO 25,00 €
Sconto - 15,00 €
Canone mensile totale 43,00 €

Ho telefonato già un paio di volte e mi è stato detto che non c'è alcuna anomalia....mi è stato confermato l'abbonamento che ho sottoscritto, dicendo che è solo un problema dovuto al fatto che sul sito non vengono riportati per bene tutti gli sconti.

Secondo le vostre esperienze, c'è da stare tranquilli ??? :icon_rolleyes:

ciao a tutti a me dopo 36 giorni, ieri hanno offerto skytv+hd+servizi a 19.90 + ticket cinema 79 eur fino a novembre 2016

Quest'anno la vedo davvero molto dura.
Sono al buio dal 1/07 e sono passato a fine luglio allo sky center ed ovviamente mi ha offerto il canonico 25% + 1hd.
Vorrei capire se accettando quello con un solo pack, poi questo 25% si andrebbe a sommare come sconto ai pack in promozione dati a 9.90 dal fai da te (metodo marekiaro che ho usato alla grande l'anno scorso con il F&F) oppure se il 25% viene fatto solo ai pack sottoscritti in sede di riconnessione allo sky center.
Mi ha detto comunque l'addetta che da metà agosto dovrebbe esserci qualche offerta più vantaggiosa. Quello che però mi preoccupa, e non poco, è il fatto che mi abbia chiesto se era la prima disdetta che facessi o meno...Se ci hanno schedato in base a queste, io sono f*****o!!! :D

Speriamo da metà mese arrivi qualcosa di buono...ma non vorrei
rimanesse solo una speranza!!

Io ho perso le speranze dopo le 4 chiamate fatte, penso che non ci saranno mai vere offerte sui nostri profili

Il meglio che sono riuscito ad ottenere, e che ho rifiutato, è stato full a 44 con multi connesso per 12 mesi gratuito ma con vincolo 18 mesi e tv + calcio + sport + hd e servizi a 34,90.
Con i sardi poi non ho avuto mai fortuna ed ogni volta che chiamo a un qualsivoglia numero mi danno sempre offerte diverse e negano quel fattemi giorni prima da altri call center!!!!

Quest'anno la vedo davvero molto dura.
Sono al buio dal 1/07 e sono passato a fine luglio allo sky center ed ovviamente mi ha offerto il canonico 25% + 1hd.
Vorrei capire se accettando quello con un solo pack, poi questo 25% si andrebbe a sommare come sconto ai pack in promozione dati a 9.90 dal fai da te (metodo marekiaro che ho usato alla grande l'anno scorso con il F&F) oppure se il 25% viene fatto solo ai pack sottoscritti in sede di riconnessione allo sky center.
Mi ha detto comunque l'addetta che da metà agosto dovrebbe esserci qualche offerta più vantaggiosa. Quello che però mi preoccupa, e non poco, è il fatto che mi abbia chiesto se era la prima disdetta che facessi o meno...Se ci hanno schedato in base a queste, io sono f*****o!!! :D

Mi stavo chiedendo pure io se la "somma degli sconti" funziona ancora o non viene più effettuata!
Qualche utente ne sa qualcosa più di noi?
I riconnessi da call center, quando sono riusciti a mettere i pack dal fai da te, si sono visti "sommare" gli sconti o no?
Quelli da Sky Service?
Grazie!

Il meglio che sono riuscito ad ottenere, e che ho rifiutato, è stato full a 44 con multi connesso per 12 mesi gratuito ma con vincolo 18 mesi e tv + calcio + sport + hd e servizi a 34,90.
Con i sardi poi non ho avuto mai fortuna ed ogni volta che chiamo a un qualsivoglia numero mi danno sempre offerte diverse e negano quel fattemi giorni prima da altri call center!!!!

Io come te sempre con sardi ho parlato...e il massimo che ho ottenuto è stato
tv + calcio + sport + hd e servizi a 34,90 che ho rifiutato (almeno per ora)

Mi stavo chiedendo pure io se la "somma degli sconti" funziona ancora o non viene più effettuata!
Qualche utente ne sa qualcosa più di noi?
I riconnessi da call center, quando sono riusciti a mettere i pack dal fai da te, si sono visti "sommare" gli sconti o no?
Grazie!

Se fosse cosi', non sarebbe male una riconnessione allo sky center il 31 agosto per evitare poi l'ultimo mese dell'anno prossimo a listino...

Io come te sempre con sardi ho parlato...e il massimo che ho ottenuto è stato
tv + calcio + sport + hd e servizi a 34,90 che ho rifiutato (almeno per ora)

A me quello che più spaventa, a dirti la verità, è vedere gli accordi non rispettati nel faidate. Mi giocarono un tiro mancino del genere nel 2013 e dovetti riconsegnare tutto perdendo un codice cliente di un abbonamento di 4 anni ripartendo da 0 ed incorsi anche nella noiosa limitazione della registrazione dei canali FTA che poi fortunatamente è stata eliminata.

A me quello che più spaventa, a dirti la verità, è vedere gli accordi non rispettati nel faidate. Mi giocarono un tiro mancino del genere nel 2013 e dovetti riconsegnare tutto perdendo un codice cliente di un abbonamento di 4 anni ripartendo da 0 ed incorsi anche nella noiosa limitazione della registrazione dei canali FTA che poi fortunatamente è stata eliminata.

Sì...visto che quello che stanno combinando ultimamente...non si
può stare tranquilli finchè nel fai da te non vedi tutto in ordine...
sono minuti di terrore e di scocciature pesanti se ci sono casini!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso