Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso la riattivazione allo sky center con l'aggiunta online dei pack è stata la soluzione migliore...(metodo "Marekiaro"...) chissà quest'anno se sarà possibile...

sembra non sia più possible per via del blocco di 3 mesi dei pacchetti in promozione sul fai da te

Ecco il mio fai da te aggiornato

ghZSJY7.jpg

Riconnesso

Sky TV + Famiglia + Calcio + Sport + HD e servizi

22,50 € x 6 mesi

29,50 € x gli altri 6 mesi

Tutto già attivo.

Al buio dal 01/07 oggi richiamato al n. verde, 2 opzioni:
44,90+2,5 di hd x il full
skytv 19,90 + ticket a 79 euro a scelta.
rifiutato naturalmente

L'anno scorso la riattivazione allo sky center con l'aggiunta online dei pack è stata la soluzione migliore...(metodo "Marekiaro"...) chissà quest'anno se sarà possibile...

Da quello che ho capito con le riconnessioni c'è il blocco di 3 mesi per l'aggiunta dei pack dal Fai Da Te .

Una domanda sui pacchetti, per regolarmi sulle eventuali future offerte. La serie B la danno con il pacchetto calcio, con sport o su entrambi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Una domanda sui pacchetti, per regolarmi sulle eventuali future offerte. La serie B la danno con il pacchetto calcio, con sport o su entrambi?

Il pacchetto di riferimento è il pack calcio , mentre sul pack sport mandano solo alcune partite come fanno per la Serie A .

Due giorni fa ho accettato, dopo 3 giorni al buio, la seguente offerta :
SK TV + CALCIO = 33,90
SPORT : GRATIS x 12 mesi
CINEMA : TICKET da 79,90 valido fino a novembre 2016 ( praticamente 5,00 al mese)
HD : 2,50
FAMIGLIA : 2,50
MULTIVISION : GRATIS x 12 mesi (con vincolo contrattuale per 18 mesi)
Totale 38,90 al mese + ticket Cinema (una tantum)

Nella pagina fai da te del sito sky in riepilogo abbonamento mi trovo :
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,90 €
Sconto - 19,90
MULTIVISION + 3D + HD + TICKET CALCIO 25,00 €
Sconto - 15,00 €
Canone mensile totale 43,00 €

Ho telefonato già un paio di volte e mi è stato detto che non c'è alcuna anomalia....mi è stato confermato l'abbonamento che ho sottoscritto, dicendo che è solo un problema dovuto al fatto che sul sito non vengono riportati per bene tutti gli sconti.

Secondo le vostre esperienze, c'è da stare tranquilli ??? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
falso.
Riconesso oggi ed ho aggiunto subito il pacchetto Calcio che avevo nelle offerte

Ti sei riconnesso con lo sky center o tramite call center?
Perché io mi ero riconnesso a luglio tramite call center ma mi sono ritrovato il blocco per 3 mesi e potevo solo aggiungere pack a prezzo di listino.

Qualcuno di voi ha notato che sky ha attivato l'offerta "Squadra del cuore" su skyonline?
99 euro e guardi tutte le partite della tua squadra..
Mi sa che la serie A me la gestisco cosi.. l'offerta termina il 25 agosto.
Mi sono un po' rotto di elemosinare un'offerta che non sia quasi il prezzo di listino.. Se Sky non tiene ai suoi abbonati problemi loro..

sembra non sia più possible per via del blocco di 3 mesi dei pacchetti in promozione sul fai da te

Da quello che ho capito con le riconnessioni c'è il blocco di 3 mesi per l'aggiunta dei pack dal Fai Da Te .

Se é così hanno eliminato la possibilità che abbiamo avuto l' anno scorso... peccato perché era la migliore soluzione possibile...anche se Giu69 é riuscito ad avere un' offerta veramente eccezionale...

Vedo che Sky sta spingendo sul ticket. Per esempio, sopra c'è un ticket Cinema a 80 euro. Si dice che è a 5 euro mese ma in realtà io direi che è a 6.67...perché Sky, dopo 12 mesi, può riportarvi a listino e quindi, se non si vuole pagare molto di più, si deve disdire. Qual è la vostra esperienza in merito?

Salve,sono al buio dal 1 agosto e provengo dal riallineamento friend and family dello scorso anno,,sono 2 giorni che chiamo i numeri verdi ma ricevo offerte per nulla convenienti rispetto a quelle che leggo qui sopra, non capisco da cosa dipendono 1ueste differenze di trattamento.

Intermax, non sei il solo a non capire. Se leggi sia qui che nella sezione dedicata alla retemtion, vedrai che la casistica è variegata! Gente che ha ricevuto offerte molto interessanti e quindi accettate, gente che è stata presa in giro con offerte poi non mantenute e gente che non ha mai ricevuto offerte significative. Magari è proprio questa la strategia... Non dare dei punti di riferimento comuni...

Vedo che Sky sta spingendo sul ticket. Per esempio, sopra c'è un ticket Cinema a 80 euro. Si dice che è a 5 euro mese ma in realtà io direi che è a 6.67...perché Sky, dopo 12 mesi, può riportarvi a listino e quindi, se non si vuole pagare molto di più, si deve disdire. Qual è la vostra esperienza in merito?

Che anche 6.67 non è male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso