Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio, mi hanno appena proposto ( ed ho accettato) telefonicamente l'offerta cinema gratis fino al 30/09 poi a 7,5 per 4 mesi e dopo a listino. Mi è stato detto che nei mesi in promozione posso chiamare 15 giorni prima della fine del mese e recedere dall'offerta. Ho sottoscritto la promozione solo per questo motivo ( vorrei tenere il cinema massimo fino a fine ottobre)
Lìofferta è veritiera? Qualcuno l'ha ricevuta?
grazie per le risposte!
Chiedi nel thread della retention e prova anche al numero 02917171 del Fai da te.
 
Ciao a tutti,
Sono un ex abbonato MP che non ha accettato la retention dopo la disdetta. Sto valutando le varie offerte e possibilità e siccome dovrei far installare la parabola (sul tetto), vi chiedo se ci sono offerte in tal senso (immagino solo per l'installazione base). Grazie
 
Ho full Sky nuovo listino (con sconto protezione di una manciata di centesimi), due mesi fa ho ricevuto 4 euro di sconto mensile sull'opzione HD per il 12 mesi, oggi mi hanno chiamato nuovamente per offrirmi altri 4 euro di sconto sul pack Calcio per 12 mesi, vincolo di rimanere per 12 mesi, con partenza a settembre. In pratica pago il full 63.90 centesimi, nemmeno nel 2009 pagavo cosi poco. E il bello è che chiamano loro, io non faccio niente :D
 
Ho full Sky nuovo listino (con sconto protezione di una manciata di centesimi), due mesi fa ho ricevuto 4 euro di sconto mensile sull'opzione HD per il 12 mesi, oggi mi hanno chiamato nuovamente per offrirmi altri 4 euro di sconto sul pack Calcio per 12 mesi, vincolo di rimanere per 12 mesi, con partenza a settembre. In pratica pago il full 63.90 centesimi, nemmeno nel 2009 pagavo cosi poco. E il bello è che chiamano loro, io non faccio niente :D

Posso dire che ****
 
Ho fatto oggi l'abbonamento solito skytv +calcio+hd 24.9 ,la settimana prox verra il tecnico a fare l'installazione, spero che sul fai date mi compaia subito qualche offerta per il pack sport, ma.........se aderisco a un pack sport in promozione non è che perdo gli sconti del sky+calcio+hd a 24.9?
 
Ciao, il deposito cauzionale è una "garanzia" che vuole Sky affinché restituisci il decoder e altri apparecchi a fine contratto (salvo rinnovo). Non tutti lo devono pagare, solo nelle città dove Sky ha già avuto brutte esperienze. Per maggiori informazioni aspetta chi ne capisce più di me! Per la seconda domanda non credo ci siano problemi!

quoto questo post visto che ho finalmente capito come mai sia ancora in fase di attesa dell'attivazione e della chiamata del tecnico.
Fatto tutto il 4 agosto, abbonato online a base+hd+sport a 24,90, spedito anche il fax con contratto firmato e fotocopia documento identità un paio di ore dopo. Venerdì vengo contattato e mi si dice che non è arrivato nessun fax (impossibile, ho pure la ricevuta di conferma), glielo rimando e un paio di ore dopo richiamo il call center, e una tizia dell'aministrazione mi dice che invece il fax gli era già arrivato (addirittura 3 volte, prima mi dava occupato, si vede che poi lo reinviava), e quindi dovevo aspettare solo la chiamata del tecnico.
Ad ora silenzio, li ricontatto oggi e capisco il perchè finalmente, in quanto devo aspettare la data di valuta (14 agosto) della validazione del mio conto, o qualcosa del genere, il rid o quel che è, per appunto prendere effettivamente quei 99 euro di cui si parla nel post quotato.
Nello specifico, la parte che avevo letto, in fase di inserimento dati per adesione online del contratto, recitava questo:

Sky richiede, a titolo di deposito cauzionale sul decoder, il pagamento di 99€ tramite addebito sul conto corrente bancario. Tale importo ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder. La spedizione dei materiali è subordinata al processo di validazione del metodo di pagamento e all’incasso del deposito cauzionale (tempo minimo di attesa per l ’attivazione: 10 giorni lavorativi

Mi aveva risposto solo oligon nel merito (grazie), quindi mi hanno detto che essendoci la valuta venerdi' 14 agosto, per il tecnico se ne riparla ovviamente da lunedì 17, sperando che appunto fra il 17 e il 18 venga contattato.
Detto questo i 99 euro mi verranno presi dal conto, e mi verranno restituiti entro 90 gg dalla scadenza del contratto (12 mesi) e dalla restituz del decoder. Nell'ipotesi che fra mesi invece continui con sky, i 99 euro mi vengono restituiti come faceva intendere oligon? e se si in quali tempistiche?
grazie
 
Ragazzi sono cliente sky da 4 anni e ho disdetto tutti i pacchetti che avevo il 1 Agosto avendo adesso solo SKY TV a 19 euro.
Adesso volevo attivare i pacchetti cinema e calcio, ma online sul fai da te non sono più presenti LE PROMO GRATIS per 6 mesi e 6 mesi al 50%.
Ho chiamato al 42070 e l'unica promo è quella relativa al cinema 2 mesi gratis + 4 mesi al 50%. E mi hanno detto che è vincolante solo per 6 mesi e non per 1 anno come ho letto qui sul forum.
Come mi conviene procedere per avere qualche buona offerta o pacchetto di Calcio e Cinema? Chiamando qualche altro numero o aspettando sul fai da te?
 
Ragazzi sono cliente sky da 4 anni e ho disdetto tutti i pacchetti che avevo il 1 Agosto avendo adesso solo SKY TV a 19 euro.
Adesso volevo attivare i pacchetti cinema e calcio, ma online sul fai da te non sono più presenti LE PROMO GRATIS per 6 mesi e 6 mesi al 50%.
Ho chiamato al 42070 e l'unica promo è quella relativa al cinema 2 mesi gratis + 4 mesi al 50%. E mi hanno detto che è vincolante solo per 6 mesi e non per 1 anno come ho letto qui sul forum.
Come mi conviene procedere per avere qualche buona offerta o pacchetto di Calcio e Cinema? Chiamando qualche altro numero o aspettando sul fai da te?

Io sto aspettando sul fai da te ma per adesso sempre e solo 9,90 al mese sia calcio che sport
 
Posso dire che ****

No non credo sia quello é una strategia. E inusuale comunque io sono un buon pagatore non ha senso continuare a farmi sconti. Evidentemente gli abbonamenti a Premium stanno andando fin troppo bene come si comincia a sentire in giro. Mi avrá chiesto 3 volte se avessi intenzione di aprire un abbonamento MP per la CL
 
quoto questo post visto che ho finalmente capito come mai sia ancora in fase di attesa dell'attivazione e della chiamata del tecnico.
Fatto tutto il 4 agosto, abbonato online a base+hd+sport a 24,90, spedito anche il fax con contratto firmato e fotocopia documento identità un paio di ore dopo. Venerdì vengo contattato e mi si dice che non è arrivato nessun fax (impossibile, ho pure la ricevuta di conferma), glielo rimando e un paio di ore dopo richiamo il call center, e una tizia dell'aministrazione mi dice che invece il fax gli era già arrivato (addirittura 3 volte, prima mi dava occupato, si vede che poi lo reinviava), e quindi dovevo aspettare solo la chiamata del tecnico.
Ad ora silenzio, li ricontatto oggi e capisco il perchè finalmente, in quanto devo aspettare la data di valuta (14 agosto) della validazione del mio conto, o qualcosa del genere, il rid o quel che è, per appunto prendere effettivamente quei 99 euro di cui si parla nel post quotato.
Nello specifico, la parte che avevo letto, in fase di inserimento dati per adesione online del contratto, recitava questo:

Sky richiede, a titolo di deposito cauzionale sul decoder, il pagamento di 99€ tramite addebito sul conto corrente bancario. Tale importo ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder. La spedizione dei materiali è subordinata al processo di validazione del metodo di pagamento e all’incasso del deposito cauzionale (tempo minimo di attesa per l ’attivazione: 10 giorni lavorativi

Mi aveva risposto solo oligon nel merito (grazie), quindi mi hanno detto che essendoci la valuta venerdi' 14 agosto, per il tecnico se ne riparla ovviamente da lunedì 17, sperando che appunto fra il 17 e il 18 venga contattato.
Detto questo i 99 euro mi verranno presi dal conto, e mi verranno restituiti entro 90 gg dalla scadenza del contratto (12 mesi) e dalla restituz del decoder. Nell'ipotesi che fra mesi invece continui con sky, i 99 euro mi vengono restituiti come faceva intendere oligon? e se si in quali tempistiche?
grazie
http://www.sky.it/it/GSA.html?query=cauzionale

Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale Satellite

Carta dei Servizi Satellitare

http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html

3.8: Deposito cauzionale: Al momento della sottoscrizione del Contratto ed esclusivamente a tutela dei beni di proprietà di Sky concessi in comodato d’uso all’Abbonato, Sky potrà richiedere all’Abbonato il pagamento di una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale infruttifero di interessi corrispondente al valore della tipologia di decoder Sky concesso all’Abbonato in comodato d’uso gratuito. Il deposito cauzionale dovrà essere corrisposto dall’Abbonato a Sky con la modalità indicata nella Richiesta di Abbonamento, prescelta dall’Abbonato tra le modalità disponibili.
Successivamente alla risoluzione del Contratto o alla cessazione dello stesso avvenuta per causa non imputabile all’Abbonato, Sky provvederà, entro 90 (novanta) giorni dalla data di riconsegna da parte dell’Abbonato del decoder concesso in comodato d’uso gratuito, a restituire all’Abbonato la somma versata a titolo di deposito cauzionale, previa compensazione di eventuali 3.8: Deposito cauzionale: Al momento della sottoscrizione del Contratto ed esclusivamente a tutela dei beni di proprietà di Sky concessi in comodato d’uso all’Abbonato, Sky potrà richiedere all’Abbonato il pagamento di una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale infruttifero di interessi corrispondente al valore della tipologia di decoder Sky concesso all’Abbonato in comodato d’uso gratuito. Il deposito cauzionale dovrà essere corrisposto dall’Abbonato a Sky con la modalità indicata nella Richiesta di Abbonamento, prescelta dall’Abbonato tra le modalità disponibili.
Successivamente alla risoluzione del Contratto o alla cessazione dello stesso avvenuta per causa non imputabile all’Abbonato, Sky provvederà, entro 90 (novanta) giorni dalla data di riconsegna da parte dell’Abbonato del decoder concesso in comodato d’uso gratuito, a restituire all’Abbonato la somma versata a titolo di deposito cauzionale, previa compensazione di eventuali crediti vantati da Sky nei suoi confronti ed esclusivamente ove il decoder risulti perfettamente funzionante e pronto all’uso.
Diversamente, Sky non sarà tenuta alla restituzione dell’importo. Fatto salvo quanto sopra, il deposito cauzionale sarà restituito all’Abbonato con assegno di traenza.
 
Ragazzi sono cliente sky da 4 anni e ho disdetto tutti i pacchetti che avevo il 1 Agosto avendo adesso solo SKY TV a 19 euro.
Adesso volevo attivare i pacchetti cinema e calcio, ma online sul fai da te non sono più presenti LE PROMO GRATIS per 6 mesi e 6 mesi al 50%.
Ho chiamato al 42070 e l'unica promo è quella relativa al cinema 2 mesi gratis + 4 mesi al 50%. E mi hanno detto che è vincolante solo per 6 mesi e non per 1 anno come ho letto qui sul forum.
Come mi conviene procedere per avere qualche buona offerta o pacchetto di Calcio e Cinema? Chiamando qualche altro numero o aspettando sul fai da te?
Prova a chiamare il numero 02917171 o se vuoi per 24 mesi i pack Sport e/Calcio ciascuno a € 7/mese e/o € 7,5/mese Cinema sottoscrivi la tessera Assocral, chiami il numero verde della promo Assocral e ti fai attivare i pack. Trovi info in prima pagina. Potresti chiedere anche i ticket, per questo vedi il thread dedicato ai ticket.
 
Per la promo assocral come faccio a sottoscrivere la tessera? E in tal caso ho sky go oppure no? Invece con il ticket cosa posso attivare? Che funzione ha il ticket a differenza del pack?
 
4) che lo paghi tutto subito, scontato rispetto al listino. E che i ticket non sono un "diritto sicuro". Nel senso... un pack lo attivi quando vuoi, c'é sempre; il ticket devi sbatterti in po' in chat e non é detto che lo trovi subito :)
Per il resto hai gli stessi diritti di visione

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
mi ha contattato telefonicamente un operatore sky in data 10 agosto,
con una proposta che non mi interessava.
Declinato gentilmente l'offerta, costui ha pensato bene di mandarmi;
testuali parole: "V********* *******".
Mi chiedo se ci sia serietà in questi operatori e se pensano di convincere
le persone.

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso