In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Io qualche giorno fa ho chiamato lo 02 7070 per un'altro motivo, e alla fine ho chiesto info per avere il nuovo decoder con il wifi e il dtt incorporato, mi ha detto che ora il vincolo è di 12 mesi e non più 18 (cosa da me chiesta più volte), ma mi ha anche consigliato di aspettare verso settembre perché a suo dire ci dovrebbero essere dei ribassi rispetto ai 99€ attuali.....


Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Io l'ho appena ordinato a 99 euro mi ha confermato il vincolo di 18 mesi (non ci capisco più niente ormai) e che devo restituire il decoder vecchio.
Tempo di arrivo 4-5 gg lavorativi
 
Io l'ho appena ordinato a 99 euro mi ha confermato il vincolo di 18 mesi (non ci capisco più niente ormai) e che devo restituire il decoder vecchio.
Tempo di arrivo 4-5 gg lavorativi

Perfetto, allora tutto come sempre ogni operatore dice una cosa diversa.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Io l'ho appena ordinato a 99 euro mi ha confermato il vincolo di 18 mesi (non ci capisco più niente ormai) e che devo restituire il decoder vecchio.
Tempo di arrivo 4-5 gg lavorativi

Bene (cioè male), non ho detto stupidaggini neanche stavolta... :) 99 €, restituzione vecchio decoder e vincolo di 18 mesi...

p.s. appena lo ricevi prima di iniziare a utilizzarlo ti consiglio di farla subito la pulizia del disco perché questo modello (da quel che ho letto praticamente quasi a tutti me compreso) se programmi registrazioni, ti fallisce le registrazioni, facendo pulizia disco il problema sparisce del tutto ed il decoder registra perfettamente, dico di farlo subito, perché facendo pulizia disco (per intenderci un semi reset dell hard disk) perdi tutti i contenuti in my tv... quindi meglio farlo subito quando non c'è ancora niente di scaricato registrato o programmato nel decoder.
 
Bene (cioè male), non ho detto stupidaggini neanche stavolta... :) 99 €, restituzione vecchio decoder e vincolo di 18 mesi...

p.s. appena lo ricevi prima di iniziare a utilizzarlo ti consiglio di farla subito la pulizia del disco perché questo modello (da quel che ho letto praticamente quasi a tutti me compreso) se programmi registrazioni, ti fallisce le registrazioni, facendo pulizia disco il problema sparisce del tutto ed il decoder registra perfettamente, dico di farlo subito, perché facendo pulizia disco (per intenderci un semi reset dell hard disk) perdi tutti i contenuti in my tv... quindi meglio farlo subito quando non c'è ancora niente di scaricato registrato o programmato nel decoder.

Ci mette tanto a farla?
 
Quanto ci hanno messo a spedirvi questo decoder?

Sono passati 5 gg lavorativi e ancora niente...il corriere è sempre bartolini ?

ps. ho appena richiamato non era partito niente per un errore........ufff
 
Ultima modifica:
Quanto ci hanno messo a spedirvi questo decoder?

Sono passati 5 gg lavorativi e ancora niente...il corriere è sempre bartolini ?

ps. ho appena richiamato non era partito niente per un errore........ufff

Meno di una settimana in genere.. comunque considerando che c'è stato ferragosto di mezzo anche se la richiesta era andata a buon fine sicuramente l'avresti comunque ricevuto un po piiu tardi, se oggi hai rifatto la richiesta ed è andata a buon fine, e presupponendo che siano tutti tornati dalle ferie, è plausibile che ti arrivi entro questa settimana, e se non mi sbaglio a me l'ha portato l' SDA...
 
Meno di una settimana in genere.. comunque considerando che c'è stato ferragosto di mezzo anche se la richiesta era andata a buon fine sicuramente l'avresti comunque ricevuto un po piiu tardi, se oggi hai rifatto la richiesta ed è andata a buon fine, e presupponendo che siano tutti tornati dalle ferie, è plausibile che ti arrivi entro questa settimana, e se non mi sbaglio a me l'ha portato l' SDA...

Questa volta ho trovato un'operatrice più seria mi ha mandato per mail la variazione contrattuale con tutto specificato...il costo di 99 euro...e mi ha fatto registrare la telefonata dove chiedevo "l'evoluzione tecnologica".
Ora devo rinviare il contratto che mi hanno mandato firmato via fax.
Cmq c'è il vincolo dei 18 mesi...spero non aspettino che firmi il contratto per spedirmi il decoder...ma non credo.
Lei mi ha detto che usano Bartolini (mha) e che in due/tre giorni arriva. Questo è il secondo giorno....vediamo!
 
Questa volta ho trovato un'operatrice più seria mi ha mandato per mail la variazione contrattuale con tutto specificato...il costo di 99 euro...e mi ha fatto registrare la telefonata dove chiedevo "l'evoluzione tecnologica".
Ora devo rinviare il contratto che mi hanno mandato firmato via fax.
Cmq c'è il vincolo dei 18 mesi...spero non aspettino che firmi il contratto per spedirmi il decoder...ma non credo.
Lei mi ha detto che usano Bartolini (mha) e che in due/tre giorni arriva. Questo è il secondo giorno....vediamo!

Te l'ho detto arriva relativamente in tempi brevi... il contratto hai non so quanti mesi per firmarlo e rispedirlo, non ti influisce su niente... :)
 
Ho anch'io questo modello da circa 40 giorni. Mi sto trovando molto bene, sopratutto si nota la netta differenza rispetto al decoder samsung che avevo prima. Una domanda però vi chiedo: fino ad oggi si è bloccato (con fermo immagine e relativo stacca e riattacca la spina) 3 volte, in media ogni 2 settimane. Ogni decoder che ho avuto si è sempre bloccato di tanto in tanto, c'è un modo per far si che almeno capiti più raramente? La pulizia disco può aiutare?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Te l'ho detto arriva relativamente in tempi brevi... il contratto hai non so quanti mesi per firmarlo e rispedirlo, non ti influisce su niente... :)

A me hanno detto per telefono e per scritto per mail che devo restituire il vecchio decoder...sapete se rilasciano una ricevuta della consegna?
Domani arrivano...
AGGIORNAMENTO : arrivato!

Vi chiedo come si attivano le funzioni del my skyhd e l'ondemand ?
 
Ultima modifica:
A me hanno detto per telefono e per scritto per mail che devo restituire il vecchio decoder...sapete se rilasciano una ricevuta della consegna?
Domani arrivano...
AGGIORNAMENTO : arrivato!

Vi chiedo come si attivano le funzioni del my skyhd e l'ondemand ?

Ricordati la pulizia disco....... per l'ondemand basta andare nella sezione interattivi del menu e scegliere on demand e si attiva, per le funzioni my sky credo serva per forza l'intervento di un operatore, almeno per me è stato cosi... ti convine fare una chiamata allo 027070 e fartelo attivare.

P.s. vedi se puoi sfruttare la promozione che si vede in tv questi giorni che se attivi l ondemand ti regalano 2 mesi di cinema.. se ti interessa e non ci sono clausole "assurde". :)
 
Versione Hardware: PACE - AF1301
Versione Software: 220.010.23
Versione EPG: PDL2.2_75.0.4.2
Versione Driver: 1.277
 
Indietro
Alto Basso