cimbro2012
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 21 Settembre 2012
- Messaggi
- 54
Quali altri canali si prendono con quei satelliti? Canali inglesi?Se cerchi di ricevere beIN Sports per la sola Champion’s League, devi valutare la convenienza rispetto a:
-La tua zona geografica
-Le dimensioni della tua attuale parabola
-Disponibilità a montare una seconda parabola (visto che non va bene il sat Hotbird sul quale vedi la tua attuale tv a pagamento) o a motorizzare la tua attuale parabola
La tua zona geografica determina drasticamente la possibilità di ricevere beIN Sports con qualità sufficiente per non avere problemi e di conseguenza le dimensioni minime della parabola da adottare.
A questo link trovi gli utenti di questo thread che segnalano con che dimensioni di parabola e con quale qualità ricevono beIN Sports rispetto alla propria zona geografica (cerca quello più vicino a te e clickandoci sopra troverai le specifiche di quell'utente):
https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zACjfHogxngk.kHjQpAE1mt2w&msa=0&ll=43.580391,6.28418&spn=18.073849,31.640625
Poi dovrai attrezzarti per puntare l'antenna su uno di questi satelliti:
- Nilesat (7° W)
- Es'hailSat (25.5° E)
Le frequenze le trovi qui: http://www.en.beinsports.net/frequencies
Una volta appurato che prendi sufficientemente il segnale, dovrai acquistare un kit completo (decoder + card e abbonamento) da un rivenditore italiano o estero (se vuoi la lista mandami la tua email in pm) e tieni presente che dovrai spendere almeno €. 335,00 per il tutto.
Riguardo alla qualità del segnale HD si dice che sia meglio anche di quella della tv a pagamento da te indicata.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk