Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggi nella carta servizi o nel contratto di Sky e dell'azienda che gestisce il pagamento (non so la modalità di pagamento da te usata) quali sono i tempi, dopo reclami e se è il caso richiedi il rimborso per il disservizio. Prova a inviare il modulo di disdetta alla PEC di Sky anche nel caso tu abbia una classica mail.
Gentilmente qual'è la Pec di Sky ?

P.s.
Purtroppo non ho avuto nemmeno il contratto via email
 
Scusate....da nuovo abbonato mi era parso di capire che (come tutti) le offerte dedicate fossero disponibili nell'area fai da te del sito e da decoder.
da sito tutto ok, mentre se entro nel fai da te del decoder mi rimanda al sito e al numero da chiamare ma non mi propone nulla.
E' normale o sbaglio qualcosa? Più che altro perchè mi era parso di capire leggedo il thread che ci potessero essere offerte diverse da decoder rispetto al fai da te del sito internet.
 
Perché a quel numero è possibile parlare con un operatore? Poi rispondevo all'altro utente che cercava promo alternative.
 
Io ho attivato a mio nome un po' di mesi fa un contratto con promo friends&family. Volevo farlo fare anche a mio padre,sapete se in chat ci sarebbe ancora possibilità?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Perchè non vorrei fare contratti da 24 mesi.....l'idele sarebbe un'offerta entro agosto per 12 mesi così avrei un'unica scadenza
 
mi rivolgo al mitico e9355
sono fuori dal 1 agosto, l'anno scorso ho usufruito del full a 33 euro con promo f&f e aggiungendo i pack dopo ho ricevuto anche il lumia e l'home theatre
adesso in reconnection la migliore offerta che ho ricevuto è stata lo sconto del 50% ma senza mysky e hd, quindi per il solo calcio 16 euro /mese
A me interesserebbero calcio e cinema, con mysky e hd e magari l'opportunità di prendere il tv in regalo
cosa mi consigli di fare? Ho visto le promo f&f e assocral, ma mi sembrano meno convenienti dell'anno scorso e poi la domanda è: mi riallineano?
Grazie
 
Ma qualcuno che non abbia ancora sottoscritto calcio, può verificare se nel fai da te c'è la promo a 9.90, a me è stata tolta ma ci solo sport e cinema.
 
Cambiano in continuazione allo stesso cliente, figuriamoci tra clienti diversi... ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso