Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dirò che stasera sono combattuto tra il vedere Malaga-Siviglia (con Ciruzzo Immobile) ed Hertha-Werder.
Poi se per qualcuno questo è poco, beh, non so cosa farci...
 
Però se sai di non poter darle tutte non fare lo spot di 380 partite della Liga o almeno 20 match weekend :) perchè altrimenti troverai sempre qualcuno che protesterà a ragione.

Non dai numeri (o li dai più bassi della media che sei sicuro di poterli mandare) e così nessuno mai protesterà perchè avrà sempre e comunque di più di quanto promesso. La fiducia tra abbonato e pay-tv si basa anche su questi piccoli fattori.

Pienamente condivisibile è proprio quello che cercavo di far capire nel mio post precedente. Fermo restando che la Pay Tv deve dare tutto il possibile senza preoccuparsi di audience, auditel, meter e via dicendo. L'utente della Pay Tv paga un canone e gli si deve assicurare la maggiore varietà di scelta possibile. Del resto come affermava tempo fa l'utente Anakin le entrate di sky solo in piccola percentuale sono costituite dalla pubblicità.
 
Tutto vero, ma chi è che sta li a guardarci? :D
Noi, un numero esiguo, non rilevato, ed insignificante :dontknow:

Pensa te che io per non perdermi una partita di A sono stato per diversi anni abbonato a Tele+ e Stream Tv, sono di un'altra generazione e forse ho un concetto della pay-tv ben diverso da quella che oggi va per la maggiore, a quei tempi le pay-tv per conquistare abbonati mica mettevano sotto contratto Pippo Baudo che pure il sabato sera faceva 20 milioni di ascoltatori. La distinzione tra le Pay-tv e quelle in chiaro era netta, certo oggi tutto è piu' sfumato, ma comunque di base ci deve essere il fatto che un evento va mandato in onda sempre, anche se interessa solo mille abbonati, dovrebbe essere proprio un dogma della Pay-tv e invece oggi si è in parte perso. Si arriverà nelle pay-tv a non mandare in onda un Frosinone-Carpi di A perchè alla "massa" non interessa piu' di tanto e comanda il Dio Auditel?
 
Io seguo in diretta Nicolodi e la Bundesliga, in registrata ho messo Malaga-Sviglia, da questo week-end iniziano le vere scorpacciate di calcio, il MySky lavorerà a pieno regime.
 
Pietro Nicolodi a fare la telecronaca di una partita della Bundelsiga è come un pesce che nuota in acqua, proprio il suo ambiente naturale ed è davvero bravo, senza spalla tecnica poi rende di piu'.
 
Bella definizione di Nicolodi riguardo l'Hertha Berlino, la vecchia signora del calcio tedesco, aggiungo io che però ha vinto molto meno rispetto alla vecchia signora del calcio italiano. Comunque non sapevo che era la squadra piu' vecchia (come fondazione) della Bundesliga, con Nicolodi qualcosa si impara sempre.
 
Anche io sto seguendo il Siviglia, anche se la telecronaca è un pò soporifera...

A me sembra ci siano evidenti problemi di segnale, o sbaglio?
 
Che figuraccia per la regia spagnola questo problema alla telecamera. Proprio nella gara d'apertura... :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso