Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maxreloaded ha detto che si può fare per telefono. E lui di queste cose ne sae in che modo? online non e' possibile, ed anche ai centri commerciali dicono che un decoder va selezionato.
Stessa situazione--- registrato lunedì, mi hanno dato un codice cliente, vado in ricevitoria e mi dicono che il codice esiste ma non posso effettuare il pagamento, telefonato a sky ieri e mi han detto di aspettare 48 ore???? e fra l'altro mi han tolto il segnale oggi (comunque era scaduta il 31 luglio).
Io l'avevo fatto per non perdere (forse) fox sport , visto che l'avevo visibile con il pacchetto calcio.
Dalle 48 ore che mi aveva detto un operatrice ieri, siamo passati che secondo un' altra ci vogliono dai 5 ai 7 giorni, per quanto riguarda foxStessa situazione--- registrato lunedì, mi hanno dato un codice cliente, vado in ricevitoria e mi dicono che il codice esiste ma non posso effettuare il pagamento, telefonato a sky ieri e mi han detto di aspettare 48 ore???? e fra l'altro mi han tolto il segnale oggi (comunque era scaduta il 31 luglio).
Io l'avevo fatto per non perdere (forse) fox sport , visto che l'avevo visibile con il pacchetto calcio.
Anche se paghi prima, poi per l'attivazione ?Devi sempre aspettare quando vorranno loro.info di servizio: per la mia precedentemente citata amica ho chiesto ad un'amico tabacchino e confermato da sky basta dirgli di andare su attiivazioni sky - anticipo abbopnamenti e si riesce a pagare
spero di esservi stato d'aiuto
Parlo per quelli come me che hanno aggiunto un pacchetto a quello gia' presente.(nel mio caso cinema).Attivazione?Ma la card non funziona già essendo sempre la stessa che utilizzi?
Dalle 48 ore che mi aveva detto un operatrice ieri, siamo passati che secondo un' altra ci vogliono dai 5 ai 7 giorni, per quanto riguarda fox
sport hanno detto che non l'avrei piu' visto dopo
il rinnovo,solo chi ha un abbonamento calcio continuera' a vederlo,oltre naturalmente chi ha sport.
Anche se paghi prima, poi per l'attivazione ?Devi sempre aspettare quando vorranno loro.
Anche se paghi prima, poi per l'attivazione ?Devi sempre aspettare quando vorranno loro.
È il mio caso....sottoscritto Prepagata con 2 pack (aggiunto il cinema a calcio) e pagato lo scorso venerdì, il cinema non lo vedo ancoraParlo per quelli come me che hanno aggiunto un pacchetto a quello gia' presente.(nel mio caso cinema).
info di servizio: per la mia precedentemente citata amica ho chiesto ad un'amico tabacchino e confermato da sky basta dirgli di andare su attiivazioni sky - anticipo abbopnamenti e si riesce a pagare
spero di esservi stato d'aiuto
È il mio caso....sottoscritto Prepagata con 2 pack (aggiunto il cinema a calcio) e pagato lo scorso venerdì, il cinema non lo vedo ancora![]()
Dicono che bisogna aspettare, ma vai a saperlo...
Ho provato, ma non riescono ad attivarmelo in automatico (forse perché ho ancora la visione del pack calcio precedente?) girano al call center che apre poi segnalazione di anomalia....dicono ancora 3/4 GG...bahanche io ho aggiunto un pack e non vedevo ho chiamato il 02917171 ho fatto rimandare l'impulto (dava errore) e pochi minuti dopo è partito
Ho provato, ma non riescono ad attivarmelo in automatico (forse perché ho ancora la visione del pack calcio precedente?) girano al call center che apre poi segnalazione di anomalia....dicono ancora 3/4 GG...bah
Mi sono registrato ed in effetti mi ha dato subito il servizio da attivare...riesci ad entrare o a registrarti se non lo sei già nell'area clienti? perchè li vedi tutto quello che ti serve pagamento,data partenza e scadenza abbonamento
Mi sono registrato ed in effetti mi ha dato subito il servizio da attivare...
Ho seguito la procedura di attivazione e mi ha detto che è andata a buon fine ed entro 24 ore riceverò il segnale......ma non potevano dirmelo al call center?
Grazie mille conc.....speriamo che prima o poi si attivi......
Lo stesso che hanno detto a me,dopo mumerosi tentativi,ieri sono riuscito a pagare in un punto sisal,dopo che mi è arrivato un sms,ma non riescono ad attivarlo,dicono che deve prima terminare il vecchio contratto(31/8).Ho provato, ma non riescono ad attivarmelo in automatico (forse perché ho ancora la visione del pack calcio precedente?) girano al call center che apre poi segnalazione di anomalia....dicono ancora 3/4 GG...bah