Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si,sicuramente, solo che purtroppo ero fuori per lavoro e non ho potuto,ma a parte questo,é un mese che ho segnalato il problema,e ho inviato i documenti che mi chiedevano da Mediaset,con la lista delle operazioni della mia carta,dove risulta chiaramente quel movimento, con tanto di codice di transazione,e ancora niente.
Mi dicono che é strano,che di solito si risolve tutto in massimo 15 giorni,e non riescono a darrmi una spiegazione.
Non so più cosa fare sinceramente
E ovviamente in tutto questo tempo,il servizio mi é stato sospeso,quindi niente prima giornata di campionato.
 
Ti conviene preparare un nuovo fax di reclamo spiegando bene il problema con tutte le date perchè ti devono come minimo rimborsare i giorni che non stai usufruendo, se sulla lista movimenti risulta il pagamento con il numero dell'addebito non ci vuole molto a verificare il pagamento.
 
Fattura aperta e non addebitano soldi

Buongiorno ho un problema riguardante il pagamento delle fatture , ho ATTIVATO L'ABBONAMENTO IL 22/07/2015 , IL 12/08/2015 EMETTONO LA PRIMA FATTURA CON SCADENZA IL 25/08/2015 ! io HO RICARICATO LA CARTA POSTEPAY EVOLUTION IL 25 "QUINDI ANCORA ERO IN TEMPO " ma ad oggi giorno 27 ancora non mi addebitano nulla dalla carta e la fattura risulta aperta ! Ke faccio? Grazie
 
Attendi fino a sabato e poi chiama per sapere come fare a pagare, prima che ti stacchino il segnale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1
 
L'addebito lo fanno il giorno 22, non avranno trovato soldi e quindi è saltato il pagamento. Controlla sempre sul sito perchè dopo un pò di giorni hai la possibilità di pagare manualmente la fattura. Meglio evitare queste situazioni, ricaricate la carta di credito sempre prima del 22 giorno.
 
Buongiorno ragazzi! :)

Non so se a qualcuno è capitata la stessa cosa questo mese, ma la mia situazione è questa: la fattura del bimestre agosto/settembre 2015 risulta regolarmente pagata (il sito di Premium riporta la dicitura 'pagato' e i soldi sono stati scalati dalla carta), ma non ho ancora ricevuto la fattura via mail come accade di solito... :eusa_think: Che sia un ritardo?!?
 
Può essere, a me era successo l'anno scorso. La fattura via mail era arrivata verso fine mese.
 
salve ragazzi,vorrei un vostro parere sull'ultima fattura che mi è arrivata (ultima in quanto ho inviato disdetta).

ho attivo il pacchetto SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD,con relativo sconto Promozione Bentornato in Premium - sconto 7€ per 12 mesi.Ho sempre pagato 38 euro a bimestre,ma nell'ultima fattura,non so per quale motivo il prezzo da pagare (già pagato con rid) è di € 43,28.Potete dirmi secondo voi se la fattura è corretta (non credo).


grazie
 
In che data sei in scadenza? In che data avevi attivato il contratto?

grazie per la replica.

attivazione contratto 08/09/2014

Scadenza contratto 30/09/2015



dopo la tua domanda,forse ho capito.In pratica mi disattivano a fine mese e non il giorno 8 settembre,quindi pago i giorni di visione dopo il giorno 08/09/2015.Se è cosi bella cosa,io ho chiesto disdetta a scadenza naturale e quindi il giorno 08 settembre 2015 doveva cessare il tutto.

Non lo trovo corretto,brava mediaset


ovviamente correggetemi se sbaglio
 
Hai capito, però devi sapere che il contratto scade sempre l'ultimo giorno del mese. Hai pagato a listino dall' 08/09 al 30/09.
 
sono in scadenza oggi 31/08 e controllando giorni fa un operatore mi ha confermato che la pratica per la disdetta era avviata.
quello che vorrei capire è quando staccano il segnale per evitare di pagare un servizio che regolarmente ho disdetto.
al momento continuo a vedere premium e dal sito l'abbonamento risulta attivo
 
potrai avere ancora qualche giorno di visione ma resta il fatto che, a seguito della disdetta, non ti verrà addebitato nulla oltre quanto pagato fino al 31/8
 
Forse anche prima, comunque entro 30 giorni. Il modulo è "Recesso oltre 14 giorni dalla stipulazione".

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1161517

finalmente sto provvedendo a fare il recesso da premium, rinviato a causa di alcune problematiche.
stavo compilando ora il modulo "recesso oltre 14 giorni dalla stipulazione".
faccio una domanda magari stupida, ma in alto a dx c'è da compilare il campo n.tessera, e ha lo spazio per 10 cifre, mentre dai dati del mio contratto le cifre sono 12. come faccio a scriverlo giusto? consigli?
p.s. facendo oggi la raccomandata con ricevuta ritorno, mi fan pagare fino al 2 settembre o cmq fino al 30 del mese? che nel secondo caso aspetto a sto punto 2-3 settimane prima di disdire...
 
Scrivi gli ultimi 2 numeri della tessera negli spazi bianchi, non ci sono alternative. Da quando viene preso in carico il recesso ti chiudono il contratto entro 30 giorni, non preoccuparti delle fatture, se ci sono fatture con periodi pagati in anticipo poi tra 2 mesi circa ti vengono restituiti i soldi pagati in più del periodo che non hai usufruito.
 
Io ancora non ho la fattura che avrei dovuto ricevere il 25 agosto...
Se non me la mandano nei prossimi giorni posso richiederla? C'è un indirizzo e-mail al quale scrivere? :eusa_think:
 
Io ancora non ho la fattura che avrei dovuto ricevere il 25 agosto...
Se non me la mandano nei prossimi giorni posso richiederla? C'è un indirizzo e-mail al quale scrivere? :eusa_think:

Se ti interessa averla per stamparla la puoi trovare nell'area clienti alla sezione delle fatture.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso