Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bisogna scindere le due operazioni di downgrade e convenzione chiamando numeri diversi? A 19,90 quindi non hai preso l'hd? o anche questo con la convenzione è scontato?

per la convenzione c'è un numero verde apposito e l'HD non è scontato, ma solo i pacchetti sono al 50% per 24 mesi
 
A me un operatore ha detto poco fa al telefono che se porto il contratto alla base (anche io sono in scadenza oggi) potrò aggiungere pacchetti solo dopo un mese... allora non è vero? posso aggiungerli già da subito? in tal caso, bisogna scindere le due operazioni di downgrade e convenzione chiamando numeri diversi? A 19,90 quindi non hai preso l'hd? o anche questo con la convenzione è scontato?

No, il contratto è per mio padre, che ha ancora la tv a tubo catodico, quindi non interessato all'HD. Non so se, con la convezione Assocral, sia scontato anche l'HD. Comunque io ho controllato sul fai da te, è già tutto attivo, quindi nel mio caso non ho dovuto aspettare un mese
 
No, il contratto è per mio padre, che ha ancora la tv a tubo catodico, quindi non interessato all'HD. Non so se, con la convezione Assocral, sia scontato anche l'HD. Comunque io ho controllato sul fai da te, è già tutto attivo, quindi nel mio caso non ho dovuto aspettare un mese

Ma a te I pacchetti li hanno aggiunti subito dopo il downgrade? lo hai fatto con un altro numero di telefono?
 
Ma a te I pacchetti li hanno aggiunti subito dopo il downgrade? lo hai fatto con un altro numero di telefono?

Prima ho chiamato il 331 del sms inviatomi da sky per la disdetta e ho portato il pacchetto alla base sky tv a 19,90, poi ho chiamato il numero verde per la convenzione Assocral (risponde sempre sky) e aggiunto sport e calcio
 
Prima ho chiamato il 331 del sms inviatomi da sky per la disdetta e ho portato il pacchetto alla base sky tv a 19,90, poi ho chiamato il numero verde per la convenzione Assocral (risponde sempre sky) e aggiunto sport e calcio

e già tutto immediatamente visibile e aggiornato?
 
Prima ho chiamato il 331 del sms inviatomi da sky per la disdetta e ho portato il pacchetto alla base sky tv a 19,90, poi ho chiamato il numero verde per la convenzione Assocral (risponde sempre sky) e aggiunto sport e calcio

Sarei interessato a fare downgrade e tenere tv + famiglia + hd per poi aggiungere con Assocral i pacchetti mancanti al 50%. Per fare assocral cosa devo fare?
Grazie dell'aiuto

A che ora chiudono i call center?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ore 22
 
Non sono a casa di mio padre, ma ora vedo su skygo i canali sport e calcio, mentre dopo che avevo chiesto il passaggio a skytv avevo schermo buio e messaggio che potevano essere visti solo i canali previsti dal contratto. Ti ripeto, è tutto a posto.
 
Prima ho chiamato il 331 del sms inviatomi da sky per la disdetta e ho portato il pacchetto alla base sky tv a 19,90, poi ho chiamato il numero verde per la convenzione Assocral (risponde sempre sky) e aggiunto sport e calcio


Quindi niente hd?
 
Sarei interessato a fare downgrade e tenere tv + famiglia + hd per poi aggiungere con Assocral i pacchetti mancanti al 50%. Per fare assocral cosa devo fare?
Grazie dell'aiuto

E' tutto ben descritto in prima pagina di questo forum nel thread in evidenza delle offerte sky. Comunque:

- mi sono iscritto all'associazione "Movimento di Difesa del Cittadino", aderente all'Assocral al costo di un euro l'anno (con il pagamento con carta di credito l'iscrizione e la tessera sono immediate, arrivano via mail)
- ho chiamato il 331 e fatto il downgrade a solo sky tv a 19,90
- ho chiamato il numero verde 800918219 e chiesto sport e calcio al 50% con vincolo 24 mesi
 
Qualche minito fa ho telefonato al numero verde che mi hanno messo a disposizione, mi ha risposto una ragazza molto gentile dopo un po' di attessa mi ha detto che per me c'è (se voglio mantenere il mio attuale composizione dell'abbonamento ossia Tv+Sport+Calcio+HD a 32€) 45€ con la stessa composizione dell'anno scorso cercando ancora mi ha detto che l'HD mi viene 2,50€ perchè c'è il 50% di sconto (solo sull'HD), vedendomi scettico mi ha proposto quella senza servizi ovviamente rifiutati.
Alla fine vedendo che io non ero convinto soprattutto per il prezzo, mi ha detto provi a telefonare il prossimo mese anche se l'abbonamento si chiude cercheremmo di fare qualcosa possibilmente sky gli offre qualcosa di più conveniente.

Proverò nei prossimi giorni vediamo che succede :)
 
Ragazzi ma si è capovolto il mondo? :D
Una volta erano loro a chiamare noi, ora invece è diventato l'opposto. :D
Cmq per me solite offerte senza servizi, si va al buio domani. Mi dispiace solo perdere lo US open in programma questi giorni
 
E' tutto ben descritto in prima pagina di questo forum nel thread in evidenza delle offerte sky. Comunque:

- mi sono iscritto all'associazione "Movimento di Difesa del Cittadino", aderente all'Assocral al costo di un euro l'anno (con il pagamento con carta di credito l'iscrizione e la tessera sono immediate, arrivano via mail)
- ho chiamato il 331 e fatto il downgrade a solo sky tv a 19,90
- ho chiamato il numero verde 800918219 e chiesto sport e calcio al 50% con vincolo 24 mesi

Quindi il prezzo è bloccato per 24 mesi? O solo i primi 12 mesi e gli altri 12 a listino? :eusa_think:
Ma i servizi e l'HD ce li hai? Volendo arrivare ad un FULL in questo modo, alla fine quanto si spunta?
 
Quindi il prezzo è bloccato per 24 mesi? O solo i primi 12 mesi e gli altri 12 a listino? :eusa_think:
Ma i servizi e l'HD ce li hai? Volendo arrivare ad un FULL in questo modo, alla fine quanto si spunta?

Si, prezzo bloccato per 24 mesi, ma non si può nemmeno recedere prima, pena il pagamento di tutti gli sconti usufruiti.
Ho già detto che l'HD a mio padre non interessa, ha ancora la tv con tubo catodico, i servizi e l'anzianità sono garantiti.
La convenzione prevede i pacchetti sport, cinema e calcio scontati al 50%, mi pare anche il multivision al 50%, non l'HD.
Comunque ripeto, potete leggere il dettaglio della convenzione in prima pagina di questo forum nel thread in evidenza delle offerte sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso