Discussioni su Rai 2

Nella nuova stagione televisiva di Rai 2...

Programmi:
Cronache animali - Dal 7 Settembre
I Fatti vostri - Dal 7 Settembre
Detto Fatto - Dal 7 Settembre
Pechino Express - Dal 7 Settembre
Stasera tutto è possibile - Dal 8 Settembre
Virus - Dal 10 Settembre
Mezzogiorno in Famiglia - Dal 12 Settembre
Sereno Variabile - Dal 12 Settembre
Quelli che il calcio - Dal 13 Settembre
Troppo Giusti - Dal 18 Settembre
Sorci verdi (con J-Ax) -> Dal 21 Settembre
2Next - Economia e futuro - Dal 29 Settembre
Il più grande pasticcere - Dal 20 Ottobre
Unici - Ottobre
Senza Peccato - Ottobre
Monte Bianco - Dal 16 Novembre

Fonte: Sorrisi
 
Puoi dirlo forte, i cicli del giovedì e del sabato sono sensazionali, forse meglio quello del giovedì però ahah

I film degli anni passati sia del giovedì che del sabato li replicavano fino a due settimane fa tutti i pomeriggi alle 2.

Certo non sono film di serie A, la maggior parte tv movie Lifetime o Starz prodotti in Canada dalla Incendo (decenti) o Asylum (potete immaginare) e distribuiti in Italia dalla Dall'Angelo Pictures che li compra per conto della Rai.

Comunque quello di stasera me lo sono perso cacchio, fortuna c'è su Rai Replay!

Ricordo per stasera l'appuntamento con Under the dome alle 23 e con due episodi di Bates Motel subito dopo UtD

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
Non sono cosi sicuro che però il film del giovedi, che piacciono anche a me, vadano poi anche durante l'autunno.
Poi negli altri anni sono andati al sabato i telefilm"Castle".
 
No, in autunno non vanno in onda purtroppo, neanche in inverno o primavera :(

Giusto una volta o due mi pare di averli visti una domenica di marzo alle 2 circa, ma era due anni fa e in quell'occasione non c'era il classico talkshow pomeridiano.

Peccato perché Rai ne ha tantissimi ma sono introvabili sul Web, solo qualcuno si dimenticano di toglierlo da Rai.tv e per miracolo sono ancora indicizzati, come "Frammenti di follia" e "Ogni casa ha i suoi segreti" che ho avuto modo di apprezzare nei giorni scorsi :D

Il film di ieri sera invece non c'è su Rai Replay! e adesso come faccio :(

Purtroppo alcuni (come quello di ieri) passano per Sky Cinema prima e quindi Rai non compra i diritti web al secondo passaggio

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
CBS cancella Under the Dome dopo 3 stagioni, buoni risultati di ascolto (per la prima stagione) e poi un calando fino ad arrivare alla storia improbabile che hanno tirato su nella terza. La cancellazione è doverosa.
 
CBS cancella Under the Dome dopo 3 stagioni, buoni risultati di ascolto (per la prima stagione) e poi un calando fino ad arrivare alla storia improbabile che hanno tirato su nella terza. La cancellazione è doverosa.

personaalmente lo sto vedendo ancora maa è ridicolo. Solo la prima aveva senso.
 
LA NOSTRA AMICA ROBBIE 12:09:06 1168 10.01

Anche quest'anno è la regina dell'estate dopo i record dei giorni scorsi
 
Under The dome dalla settimana prossima viene spostato, stando a TV Sorrisi e Canzoni e Antonio Genna, al martedì alle 23.50 al termine del programma di Amadeus...
 
Indietro
Alto Basso