Discussioni su Rai 2

L'anno scorso era in chiaro. Quest'anno non si sa. Vedremo se verrà segnalata come criptata nella pagina 517 del televideo rai (ma ormai npn è più tanto affidabile).

Si ricordo che lo era l'anno scorso, ma quest'anno è quasi in contemporanea ecco perchè mi sorge il dubbio...

Importante: la stampa peruviana ha spoilerato i finalisti di Pechino Express 4, ovviamente i portali della disperazione non mancano di riportare la notizia con tanto di foto. Io sono andato oltre, chiedo la cortesia, visto che siamo nel thread generico di Rai 2, e non in quello della trasmissione (che comunque non esiste), di evitare di riportare i nomi, o di linkare titoli di blog/siti in cui sono scritti i nomi dei finalisti. Grazie :)

Ma ora i film thriller della Lifetime se li compra tutti la Rai? Una volta se li prendeva Mediaset, quando avevano ancora qualche $$

Mi chiedo allora che senso ha la pagina del televideo se viene aggiornata con i piedi aveva ragione ale89 sull'affidabilità...noto ora che l'hanno aggiunto oggi nella lista ma fino a ieri non era menzionato...vabè niente mysky purtroppo...

Ultima modifica:
Mi confermate la partita della Sampdoria giovedi' sera e il telefilm Under the Dome subito dopo?:eusa_think:

Nella guida tv Rai c'è scritto che giovedi va in onda il film "L'altra madre" e poi alle 22.55 Under the Dome. Penso che la partita della Samp si vedrà su Sky, detentrice dei diritti per l'Europa League.

La Samp va su Raidue perché la Rai ha acquistato la partita è produrrà il match

Ah ok, queste cose non le sapevo; non capisco perché non aggiornare la guida.

Quegli incompetenti di Raidue non solo mettono in palinsesto la 11a stagione in 1a visione assoluta della sitcom "Due uomini e mezzo" a un orario assurdo come le 7:20 di sabato, ma la trasmettono in anticipo di oltre 6 minuti. Posso capire un ritardo, ma non un anticipo così ampio. Ho programmato la registrazione per le 7:14, ma non è bastato. Ora spero in Rai Replay, così non devo più preoccuparmi dell'orario.

Indietro
Alto Basso