Discussioni su Rai 2

L'anno scorso era in chiaro. Quest'anno non si sa. Vedremo se verrà segnalata come criptata nella pagina 517 del televideo rai (ma ormai npn è più tanto affidabile).

Importante: la stampa peruviana ha spoilerato i finalisti di Pechino Express 4, ovviamente i portali della disperazione non mancano di riportare la notizia con tanto di foto. Io sono andato oltre, chiedo la cortesia, visto che siamo nel thread generico di Rai 2, e non in quello della trasmissione (che comunque non esiste), di evitare di riportare i nomi, o di linkare titoli di blog/siti in cui sono scritti i nomi dei finalisti. Grazie :)

Ma ora i film thriller della Lifetime se li compra tutti la Rai? Una volta se li prendeva Mediaset, quando avevano ancora qualche $$

Mi chiedo allora che senso ha la pagina del televideo se viene aggiornata con i piedi aveva ragione ale89 sull'affidabilità...noto ora che l'hanno aggiunto oggi nella lista ma fino a ieri non era menzionato...vabè niente mysky purtroppo...

Ultima modifica:
Mi confermate la partita della Sampdoria giovedi' sera e il telefilm Under the Dome subito dopo?:eusa_think:

Nella guida tv Rai c'è scritto che giovedi va in onda il film "L'altra madre" e poi alle 22.55 Under the Dome. Penso che la partita della Samp si vedrà su Sky, detentrice dei diritti per l'Europa League.

Ah ok, queste cose non le sapevo; non capisco perché non aggiornare la guida.

Quegli incompetenti di Raidue non solo mettono in palinsesto la 11a stagione in 1a visione assoluta della sitcom "Due uomini e mezzo" a un orario assurdo come le 7:20 di sabato, ma la trasmettono in anticipo di oltre 6 minuti. Posso capire un ritardo, ma non un anticipo così ampio. Ho programmato la registrazione per le 7:14, ma non è bastato. [emoji34] Ora spero in Rai Replay, così non devo più preoccuparmi dell'orario.

Indietro
Alto Basso