Come non detto.Che fine ha fatto la 2° puntata di Copie in attesa? Non doveva passare giovedì 18?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come non detto.Che fine ha fatto la 2° puntata di Copie in attesa? Non doveva passare giovedì 18?
Comunicato ufficiale Gialappa's Band da Facebook:
"Ciao amici, dopo 30 anni in Mediaset abbiamo deciso di passare in Rai.L'anno prossimo condurremo una molto rinnovata edizione di "Quelli che il Calcio" e in primavera faremo un nostro nuovo programma in seconda serata su Rai2. Speriamo di divertirci, ma soprattutto di divertirvi. Ulteriori news e aggiornamenti vi saranno comunicati su questa pagina.
Gialappa's Band"
Saranno 10 anni che viaggiano nella mediocrita' ! Gli ultimi mai dire erano "brutti" alle iene facevano il compitino , visto che mediaset li pagava e qualcosa divevano fare . Poi metti che savino mi sta' proprio sui zebedei ( i suoi "quelli che" son proprio brutti ) non puo' che uscirne una cosa mediocre
Inviato dal mio scassone di iphone
A me questa notizia ha fatto tanto piacere, invece! Erano anni che dicevo che a Mediaset erano ormai sprecati. La puntata di test con Savino mi piacque proprio (solo un po' i tempi con alcuni ospiti erano secondo me dilatati), e sono decisamente curioso del programma di seconda serata. Era ora!
Sì, l'ho notata, e sinceramente mi ha fatto gradire un po' di più la sua conduzione, che non è che mi piaccia proprio. Per me era inadatto anche a "Quanto manca", un programma che in altre mani avrebbe potuto dare più soddisfazioni... Credo.c'è da dire che quest'anno la Rai rientra (ora ha i diritti) con le telecamere allo stadio e quindi molti tempi morti saranno cancellati . Proprio per questo motivo la gialappa's può essere divertente
te che hai visto la puntata , hai notato la differenza abissale del Savino " Spalla comica della gialappa's " rispetto a quando deve cercare la battuta da solo ?