Discussioni su Rai 2

Questa sera alle 24:40 è previsto Coppie in attesa. Io non lo seguo, ma è una puntata inedita o la replica della scorsa settimana (tra l'altro già replicata)?

Ultima modifica:
Comunicato ufficiale Gialappa's Band da Facebook:

"Ciao amici, dopo 30 anni in Mediaset abbiamo deciso di passare in Rai.L'anno prossimo condurremo una molto rinnovata edizione di "Quelli che il Calcio" e in primavera faremo un nostro nuovo programma in seconda serata su Rai2. Speriamo di divertirci, ma soprattutto di divertirvi. Ulteriori news e aggiornamenti vi saranno comunicati su questa pagina.
Gialappa's Band"

Comunicato ufficiale Gialappa's Band da Facebook:

"Ciao amici, dopo 30 anni in Mediaset abbiamo deciso di passare in Rai.L'anno prossimo condurremo una molto rinnovata edizione di "Quelli che il Calcio" e in primavera faremo un nostro nuovo programma in seconda serata su Rai2. Speriamo di divertirci, ma soprattutto di divertirvi. Ulteriori news e aggiornamenti vi saranno comunicati su questa pagina.
Gialappa's Band"

e nicola savino?

Ormai Mediaset non li facevano più lavorare come volevano con i vari Mai dire secondo me è meglio che sono passati in Rai. Curioso del programma in seconda serata.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

il test dei 30 anni di carriera a quelli che il calcio è andato benissimo ( e anche Savino è sembrato più sciolto nel fare battute) !! Ma tanto l'abbiamo capito , se fossero rimasti a mediaset qualsiasi cosa avrebbero fatto per molti sarebbe stato divertente , ora che passano in Rai sono diventati mediocri

Saranno 10 anni che viaggiano nella mediocrita' ! Gli ultimi mai dire erano "brutti" alle iene facevano il compitino , visto che mediaset li pagava e qualcosa divevano fare . Poi metti che savino mi sta' proprio sui zebedei ( i suoi "quelli che" son proprio brutti ) non puo' che uscirne una cosa mediocre

Inviato dal mio scassone di iphone

Saranno 10 anni che viaggiano nella mediocrita' ! Gli ultimi mai dire erano "brutti" alle iene facevano il compitino , visto che mediaset li pagava e qualcosa divevano fare . Poi metti che savino mi sta' proprio sui zebedei ( i suoi "quelli che" son proprio brutti ) non puo' che uscirne una cosa mediocre

Inviato dal mio scassone di iphone

ma nemmeno a me piace savino quando sta solo ( quando fa da spalla è diverso e se riesci a recuperare la puntata dei 30 anni di carriera della gialappa's vedrai come si sono trasformati e sono tornati in tema).

Ovvio che se parli di calcio ( tuo terreno) e non ti sei usurato tanto , puoi tornare a certi livelli , fare le iene è stato una cosa ridicola , anche se alla fine ha giovato il prendere per il **** quel mediocre di mammuccari...

A me questa notizia ha fatto tanto piacere, invece! Erano anni che dicevo che a Mediaset erano ormai sprecati. La puntata di test con Savino mi piacque proprio (solo un po' i tempi con alcuni ospiti erano secondo me dilatati), e sono decisamente curioso del programma di seconda serata. Era ora!

A me questa notizia ha fatto tanto piacere, invece! Erano anni che dicevo che a Mediaset erano ormai sprecati. La puntata di test con Savino mi piacque proprio (solo un po' i tempi con alcuni ospiti erano secondo me dilatati), e sono decisamente curioso del programma di seconda serata. Era ora!

c'è da dire che quest'anno la Rai rientra (ora ha i diritti) con le telecamere allo stadio e quindi molti tempi morti saranno cancellati . Proprio per questo motivo la gialappa's può essere divertente

te che hai visto la puntata , hai notato la differenza abissale del Savino " Spalla comica della gialappa's " rispetto a quando deve cercare la battuta da solo ?

Io lo vedevo già quest'anno, se non mi abbonero a MP, seguirò la domenica calcistica su Rai2, alternata a Teleroma56 (se gioca la Lazio nel pomeriggio). Vediamo se sarà più divertente.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

PALINSESTI RAI 2015/2016

LUNGHE SERIALITÀ – RAI 2

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO
Con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri
6 puntate da 100′
Dopo quattro anni di assenza, tornano in tv le appassionanti avventure dell’ispettore Coliandro, il poliziotto sgangherato e fuori dalle righe creato da Carlo Lucarelli.

ZIO GIANNI 2
Con Paolo Calabresi – 35 puntate da 8′
«Gianni dimmi per una volta la verità: sei andato a letto con Giulia, la vicina?». La risposta affermativa di Gianni all’ex moglie Fiorella distrugge ogni speranza di riconciliarsi con lei.

RAI 2 – PRIMA SERATA

Da lunedi 7 settembre tornerà “Pechino Express“, l’adventure-game-reality alla sua quarta edizione, che quest’anno vedrà 8 nuove coppie di concorrenti attraversare tre paesi del continente sudamericano in 10 puntate (Perù, Ecuador e Brasile).
Al termine di Pechino Express, lo slot verrà occupato da “Monte Bianco”, il nuovo reality game show ad alta quota condotto da Caterina Balivo. In uno scenario spettacolare e suggestivo sette vip, accompagnati da altrettante guide alpine, si cimenteranno in prove ad alto tasso adrenalinico alla conquista della più alta cima d’Italia e d’Europa.
Da martedi 8 settembre “Stasera tutto è possibile”, condotto da Gigi e Ross. All’insegna della comicità, alcune celebrities giovani e dinamiche, in un clima di festa, si sfideranno e divertiranno il pubblico a casa, impegnandosi in una serie di giochi fisici e di parola.

Al termine di “Stasera tutto è possibile”, tornerà al martedi la nuova edizione de “Il più grande Pasticcere”.
Al giovedì, viene confermata la serata politica di “Virus“.
Il mercoledi, il sabato e la domenica saranno dedicati al meglio della serialità d’acquisto. Verranno presentate le nuove stagioni in Prima Tv di “N.C.I.S.” (stagione 12), “Hawaii Five-0” (stagione 5), “Criminal Minds” (stagione 10), “Castle” (stagione 7) ed “Elementary” (stagione 3). A tali titoli consolidati si aggiungerà il legal thriller targato ABC “Le regole del delitto perfetto” e tornerà su Rai2 la fiction di produzione Rai “L’Ispettore Coliandro”, uno dei titoli più rappresentativi della Rete, giunto alla quinta stagione.
La prima e la seconda serata del venerdi saranno completamente dedicate al cinema. In programma, in prima serata, per il ciclo “Un venerdi da eroi”, prime visioni come “Iron Man 3”, “Thor – The Dark World”, “G.I. Joe – La vendetta”, “Escape Plan – Fuga dall’inferno” e “Red Dawn”. A seguire un ciclo di film “action” e il magazine di informazione cinematografica “Troppo Giusti”.
Dicembre: Voyager; Boss in incognito
Febbraio: The Voice of Italy
Marzo: Made in Sud

Anche per Rai Due vengono confermati sostanzialmente gli appuntamenti del daytime, con una novità per quanto riguarda “Quelli che il Calcio” che tornerà alle origini: diretta dagli stadi ed innesti comici, questa volta in mano alla Gialappa’s Band. In seconda serata, arriva “Sorci Verdi”, con lo stile politicamente scorretto di J-Ax, “F…atti unici”, sulle disavventure in un commissariato di polizia, povero di mezzi e disorganizzato. Al mercoledì, sempre in seconda serata, “Senza Peccato”, un magazine condotto da Milo Infante per descrivere e capire come sono i ragazzi di oggi, diversi dai loro genitori e alle prese con problemi che spesso neanche gli adulti sanno affrontare.

c'è da dire che quest'anno la Rai rientra (ora ha i diritti) con le telecamere allo stadio e quindi molti tempi morti saranno cancellati . Proprio per questo motivo la gialappa's può essere divertente

te che hai visto la puntata , hai notato la differenza abissale del Savino " Spalla comica della gialappa's " rispetto a quando deve cercare la battuta da solo ?
Sì, l'ho notata, e sinceramente mi ha fatto gradire un po' di più la sua conduzione, che non è che mi piaccia proprio. Per me era inadatto anche a "Quanto manca", un programma che in altre mani avrebbe potuto dare più soddisfazioni... Credo.

Under the dome non parte più martedì 30 giugno ma è stato spostato a giovedì 16 luglio alle 23...a parte questa notizia che lascia perplessi soprattutto per la motivazione (pare calcistica), vi chiedo se secondo voi sarà possibile vederla in chiaro via sat perchè spero di poterla registrare con il mysky...

Indietro
Alto Basso